Archivio Tag: Ballando con le Stelle

Tale e Quale Show 2018 i primi 8 nomi del cast svelati

Chi sono i nuovi concorrenti di Tale e quale show 2018? Il 14 settembre 2018 inizierà in prima serata su Raiuno la nuova edizione di Tale e quale show. Questa la data d’inizio dello show condotto da Carlo Conti con tre giudici d’eccezione: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. 

Continua a leggere »

Asia Argento giudice X Factor: Wikipedia, Figli, Oggi, Morgan, Instagram e Facebook

Asia Argento nuovo giudice di X factor 12: da attrice a coach in talent show. Asia Argento nata a Roma il  20 settembre 1975 è una nota attrice figlia del regista Dario Argento e della attrice Daria Nicolodi. Il nome completo di Asia, all’anagrafe è Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Su wikipedia viene definita oltre che attrice anche …

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle 2018 vincitore: la coppia Cesare Bocci e Alessandra Tripoli

 Cesare Bocci e  Alessandra Tripoli vincono Ballando con le Stelle 2018. Ballando con le stelle 2018 regala il terzo posto a Jessica Notaro che ha fatto un bellissimo percorso portando un grande messaggio di coraggio. Per una coppa come terza classificata. 

Continua a leggere »

Gina Lollobrigida ospite della finale di Ballando con Le Stelle

Lo rivelano Ciacci e Todaro a La Vita in diretta: Gina Lollobrigida ospite della finale di Ballando con Le Stelle. Gina Lollobrigida ospite della finale di Ballando con Le Stelle. Milly schiera il volto del cinema italiano per la finale di Ballando con Le stelle che ancora una volta si sconterà con Amici di Maria De …

Continua a leggere »

Milly Carlucci rinuncerebbe a Sanremo per Ballando con le Stelle

Milly Carlucci non rinuncerebbe mai a Ballando con Le Stelle per condurre il Festival di Sanremo. Una confessione che non ci saremmo mai aspettati da una conduttrice. Per molte l’apice della carriera è condurre il Festival di Sanremo me non per Milly Carlucci. 

Continua a leggere »

Ascolti tv sabato 5 maggio 2018: Amici 17 batte ballando con le stelle

Ascolti tv: Amici di Maria De Filippi   Il talent show di Maria De Filippi con la sua quinta puntata batte la semifinale, nonché decima puntata, di Ballando con le stelle.

Continua a leggere »

Ryan Reynolds ballerino a Ballando con Le Stelle svelerà la crisi con Blake Lively?

Milly Carlucci “cala l’asso”: Ryan Reynolds ballerino per una notte a Ballando con Le Stelle. Ex marito di  Scarlett Johansson e attuale marito di Blake Lively. Ryan Reynolds ospite a Ballando con Le Stelle. Milly Carlucci cala “l’asso” contro Amici di Maria De Filippi nello scontro di sabato 5 maggio 2018. E Maria De Filippi come risponderà?

Continua a leggere »

Suor Cristina ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018: ballerina per una notte Suor Cristina. Sabato 28 aprile 2018, andrà in onda su Raiuno, l’ottava puntata in diretta tv di Ballando con Le stelle. Per l’occasione ci sarà una super ballerina: Suor Cristina vincitrice di The Voice of Italy. 

Continua a leggere »

Ascolti Tv: Amici 2018 serale sale e supera Ballando con le Stelle

Amici di Maria De Filippi sale e riconquista il sabato sera.  Maria De Filippi riconquista il sabato sera e con Amici batte Ballando con le stelle. In sovrapposizione dalle ore 21:10 alle ore 24:45 Amici ottiene il 20.38% di share pari a 3 milioni 872 mila spettatori mentre Ballando con le stelle registra il 20.24% …

Continua a leggere »

Milly Carlucci su Maria De Filippi da Fabio Fazio: promozione di Amici in Rai?

Milly Carlucci su Vaniti Fair dice la sua sulla presenza di Maria De Filippi ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Milly Carlucci prima dice di non essere in competizione con Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera poi ammette di non aver guardato Amici ma parla di promozione ad un …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle Milly Carlucci: ballerino per una notte Gabriel Garko

Gabriel Garko ballerino per una notte a Ballando con le stelle sabato 14 aprile 2018. Ballando con le stelle andrà in onda con una nuova puntata sabato 14 aprile 2018 su Raiuno. Dopo la polemica che ha coinvolto Gessica Notaro e l’eliminazione di Cristiana Ich ci sono due incognite. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra l’abbandono di Ciacci e l’infortunio di Francisco Porcella

Puntata carica di sorprese a Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra Giovanni Ciacci che pensa l’abbandono e l’infortunio di Francisco Porcella. Ed infine la polemica Cristina Ich. E’ notizia di queste ore l’infortunio di Francisco Porcella che mette a rischio la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle Amedeo Minghi con Samanta Togni: “ballo per mia moglie Elena”

“Sono qua perché Elena mi avrebbe convinto a fare un’esperienza come questa. Lo faccio per lei” dice Amedeo Minghi prima della performance di stasera a Ballando con le Stelle su Rai 1. Un momento commovente in cui Amedeo Minghi dedica alla moglie, Elena Paladino, scomparsa 4 anni fa la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. 

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle schiera Romina ed Albano ma vince Amici 2018

Suoi social Amici 2018 batte Ballando con le stelle: e gli ascolti Tv? Sabato 7 aprile 2018 è la prima sfida tra Ballando con le Stelle ed il nuovo Amici 2018 con un format rinnovato. Ma chi avrà vinto? Suoi social Maria De Filippi con il suo Amici 17 domina. Ma per gli ascolti?

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle schiera Al Bano e Romina Power contro Amici di Maria De Filippi

Ballerini per una notte a Ballando con le Stelle: Al Bano e Romina Power. Sfida contro Amici di Maria De Filippi dopo C’è Posta per Te.  Giancarlo Scheri, “Maria De Filippi è la numero uno deve andare in diretta di sabato”.  Maria De Filippi rischia tutto! Nuovo format per Amici 17. Milly Carlucci ci mette il carico …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso selfie con Giovanni Ciacci e Todaro ospite a Ballando con le Stelle?

Instagram – Barbara D’Urso pubblica un selfie con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro… indizio: ballerina per una notte? Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto nella quale appare con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Ora che la sua trasferta a Roma si farà sempre più assidua per il Grande Fratello, parteciperà anche come ballerina per …

Continua a leggere »

C’è Posta per te Ascolti Tv: il più visto della stagione gennaio marzo 2018

C’è Posta per Te una stagione da record di ascolti. Edizione eccellente per “C’è posta per te” che si conferma il programma più visto della stagione gennaio marzo e batte per l’ennesima volta la concorrenza di Raiuno “Ballando con le stelle”.

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle: ballerini per una notte Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Ospiti di Ballando con le Stelle: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Ma Rocìo è stata insegnate di ballo proprio a Ballando con le Stelle (versione spagnola). Sabato 31 marzo 2018 ospiti di Ballando con le Stelle: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Entrambi ballerini per una notte. Chissà se balleranno insieme oppure con due rispettivi …

Continua a leggere »

Milly Carlucci su Fabrizio Frizzi: “non ce la faccio a parlare”

Milly Carlucci su Twitter informa che ha deciso di mantenere il silenzio perchè non riesce a parlare scossa dalla morte di Fabrizio Frizzi. “Era e sarà sempre il mio fratellone” Con un breve messaggio su Twitter Milly Carlucci manifesta il suo dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi. Dopo Bibi Ballandi lo spettacolo è di …

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ascolti tv 24 marzo 2018: Maria De Filippi vince ancora su Ballando con Le Stelle

C’è Posta per Te ancora regina incontrastata del sabato sera. Batte Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 24 marzo 2018 dalle ore 21:10 ha visto tra suoi ospiti un volto del cinema ed uno del calcio. Sono stati protagonisti di due storie commoventi …

Continua a leggere »

Anastacia mostra il Lato B a Ballando con Le Stelle ma ci regala un insegnamento prezioso

Guillermo Mariotto: “abbiamo visto il lato B di Anastacia.. siete buoni domani sui giornali”. Lucarelli: “ma le ballerine le bardate tutte… dove sono i mutandoni… si è visto tanto”.  Come risponde Anastracia? Sexy e veramente bravissima Anastecia ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Inizio hot per la cantante che mostra tanto del …

Continua a leggere »

Akash Kumar fa chiarezza sul nome a Ballando con le Stelle: litiga con Roberta Bruzzone

“Akash Kumar è il mio vero” poi scatta la polemica razzista e c’è uno scontro tra il modello e Roberta Bruzzone. “Ho cambiato il mio nome perchè a Verona sono tutti di destra e non mi accettavano!“. Qui scatta la polemica e Roberta Bruzzone  difende gli italiani “Gli italiani non sono razzisti l’hanno dimostrato ampliamente. Agli …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Massimiliano Morra: “Mi ha salvato l’Arcangelo Gabriele”

Massimiliano Morra all’anagrafe Gabriele Massimiliano Morra dice che si è salvato dall’incidente grazie ad un angelo: “Era il mio onomastico”. “Gabriele era il nome di mio nonno ed è anche il mio primo nome. L’incidente è successo per San Gabriele ed io mi sono sentito come protetto durante lo svenimento. Penso che sia stato l’arcangelo Gabriele“. Afferma …

Continua a leggere »

Milly Carlucci a La Vita in Diretta: aggiornamento su Massimiliano Morra a Ballando con le stelle

Milly Calucci a La Vita in diretta fa un aggiornamento su Massimiliano Morra e la sua partecipazione sabato a Ballando con Le Stelle. Massimiliano Morra se l’è vista brutta anche Milly Calucci afferma che è stato “miracolato… è stato un terribile incidente”. 

Continua a leggere »

Massimiliano Morra di Ballando con le Stelle come sta dopo l’incidente stradale?

Il volto tumefatto di Massimiliano Morra dopo l’incidente stradale. La macchina è distrutta. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Lo racconta su Instagram Stories. La notizia si è diffusa a macchia d’olio come il terrore sulle condizioni di salute dell’attore, Massimiliano Morra, volto di Furore 2 ma, soprattutto, ballerino a Ballando con le …

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci si sposa con il fidanzato, un principe etiope: gossip a Detto Fatto

Lo annuncia a Detto Fatto: a luglio si sposa con un principe etiope. Chi è il fidanzato di Giovanni Ciacci? La Vita Privata di Giovanni Ciacci svelata in un annuncio di matrimonio. Caterina Balivo sconvolta dalla notizia in diretta tv di Giovanni Ciacci. “Caterina mi sposo… e con un principe etiope che ho conosciuto a …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle Anticipazioni 24 marzo: ballerina per una notte Anastacia

Milly Carlucci prova a battere in ascolti tv C’è Posta per te con Anastacia. Riuscirà Milly Carlucci a conquistare maggiori ascolti con la scelta di Anastacia come ballerina per una notte a Ballando con le stelle sabato 24 marzo 2018?

Continua a leggere »

Ascolti C’è Posta per Te 17 marzo 2018: batte ancora Ballando con le Stelle

“C’è posta per te” fuoriclasse del sabato sera televisivo. Vince ancora contro Ballando co Le stelle nella serata del 17 marzo 2018. Stacca ancora una volta di 7 punti il competitor e ottiene il 26.09% di share pari a 5 milioni 267 mila spettatori. 

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle Ivan Zazzaroni: Io non voto Giovanni Ciacci è decontestualizzato

Polemica lanciata a Ivan Zazzaroni: “Io non voto la coppia Todaro – Ciacci non li vedo nel contesto della gara. Ciacci dovrebbe ballare con una donna”. Ivan Zazzaroni protesta contro la coppia Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci perchè vede la coppia, uomo-uomo, decontestualizzata dalla gara di ballo.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle?

Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: ha accettato l’invito di Carolyn Smith? Non si parla d’altro suoi social: Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Ma sarà l’ennesima bufala o davvero Barbara ha accettato l’invito fattole da Carolyn Smith mesi fa a Domenica Live?

Continua a leggere »

Giovanni Ciacci contro Mariotto a Ballando con le stelle: “sbagliato lo 0 a Eleonora Giorgi”

Giovanni Ciacci difende a Detto Fatto Eleonora Giorgi: “non meritava lo zero che le ha dato Mariotto”. Guillermo Mariotto severo con Eleonora Giorgi che riceve uno zero come voto per la sua esibizione a Ballando con le stelle 2018. Ma per Giovanni Ciacci è stato ingiusto con l’attrice che si è messa alla prova cercando …

Continua a leggere »

Gessica Notaro video esibizione Ballando con le stelle 2018

Gessica Notaro commuove Mariotto: una rivincita ma anche una voglia di ricominciare. Samba per la prima puntata di Ballando con Le stelle 2018 per Gessica Notaro guidata dal maestro di ballo, Stefano Oradei. Gessica, sicuramente, come ha precisato Selvaggia Lucarell,i avrà giudizi imparziali dato che non le si può far altro che fare grandi complimenti …

Continua a leggere »

Carolyn Smith di Ballando con le stelle: “il tumore è tornato ma io non mollo”

Su Gente il giudice di Ballando con Le Stelle confessa la sua malattia contro cui lotta da 2 anni: Io sorrido e non mollo! Così Carolyn Smith annuncia il ritorno del tumore. La decisione di non parlane prima, nonostante la malattia, è stata una decisione presa dalla stessa Carolyn Smith per non offuscare Ballando con …

Continua a leggere »

“C’è Posta per te” supera “Ballando con le stelle”

LA PUNTATA TOCCA PICCHI IN SHARE DEL 37.47%  E IN VALORI ASSOLUTI DI 6 MILIONI 508 MILA SPETTATORI. Sul target 15-64 anni “C’è Posta per te” con il 30.05% di share doppia “Ballando con le stelle” (15.04 % di share). Sul target 15-34 anni il people show con il 35.06% di share triplica la concorrenza (Raiuno …

Continua a leggere »

Luca Favilla da Amici di Maria De Filippi a Ballando con Le Stelle: il percorso

Luca Favilla ballerà con la modella rumena Cristina Ich a Ballando con Le Stelle.  Luca Favilla con Benedetta Orlandini fu uno dei ballerini di latino-americano nel 2015 ad Amici di Maria De Filippi. E’ stato scelto come maestro per il programma di Raiuno, Ballando con Le Stelle. 

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle il Cast 2018: ballerini e maestri, le coppie e giuria

Giuria e coppie; maestri e ballerini, Ballando con le stelle 2018. Confermata la giuria di Ballando con le Stelle 2018: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. 

Continua a leggere »

A Domenica In si parla d’amore con Milly Carlucci e Donatella Rettore

Una gran bella domenica pomeriggio per scaldare il cuore quella che Cristina Parodi e il suo gruppo di autori hanno preparato per la puntata del 25 febbraio di “Domenica in”. La trasmissione ruoterà, infatti, intorno al tema dell’amore e alle sue molteplici forme ed espressioni. La prima a dedicarsi a questo sentimento sarà la conduttrice Milly …

Continua a leggere »

Ballando Con Le Stelle 2018 il cast completo in anteprima: anche Cristina Ich

Ballando con Le stelle 2018 il cast che prenderà parte il 10 marzo 2018 alla competizione di ballo. Sul web arrivano le prime indiscrezioni sui nomi del cast di Ballando con Le Stelle 2018. Ha rivelare l’ultimo nome del cast completo di Ballando con Le Stelle ci ha pensato “Altrospettacolo” facendo il nome di una …

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle 2018 il cast ufficiale dedica a Bibi Ballandi: Milly Carlucci a La Vita in Diretta

I nomi ufficiali del cast di Ballando con le Stelle 2018 comunicati da Milly Carlucci a La Vita in diretta. Giovanni Ciacci  nel cast dopo alla telefonata in diretta Tv di Milly Carlucci a Detto Fatto. Poi il bellissimo dello spot di Intimissimi: Francisco Porcella. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle 2018: i nomi del cast oltre a Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci nel cast ma con chi dovrà competere a Ballando con le Stelle 2018. Milly Carlucci ad Uno Mattina avrebbe dovuto rendere ufficiale il cast di Ballando con le stelle ma scossa dalla morte di Bibi Ballandi ha lasciato lo studio. 

Continua a leggere »

Post precedenti «