Archivio Tag: Ballando con le Stelle

Demet Ozdemir ringrazia in italiano per il Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia – VIDEO

L’attrice turca, Demet Ozdemir, stupisce tutti ringraziando in lingua italiana durante la premiazione come “miglior attrice internazionale” al Premio Kineo 2023 durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle: resta Selvaggia in giuria arrivano 3 concorrenti conosciuti

Dagospia anticipa i primi due concorrenti che parteciperanno a “Ballando con le stelle”. Inoltre Selvaggia Lucarelli non verrà sostituita resta salda alla sua sedia di giudice nonostante le tante voci di un cambio. Milly preferisce Selvaggia quindi nessun cambio giudice.

Continua a leggere »

Barbara d’Urso rompe il silenzio sull’esclusione da Pomeriggio 5, il motivo? “Modi inaccettabili”

Barbara d’Urso su Repubblica rompe il silenzio riguardo alla sua esclusione da Mediaset e la mancata conduzione di Pomeriggio 5 dopo 15 anni al timone del programma.

Continua a leggere »

Mietta non vaccinata? Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle glielo chiede dopo tampone positivo al Covid – Video

Selvaggia Lucarlli scoperchia il vaso di Pandora? In molti si chiedono come sia possibile che oggi che il Green Pass è un obbligo per determinate categorie e luoghi di lavoro in una trasmissione dove il contatto fisico è inevitabile i concorrenti si presentino senza vaccino.

Continua a leggere »

Arisa a Ballando con Le Stelle: “con il mio ex evitiamo di vederci”

Arisa è nel cast di Ballando con Le Stelle nelle vesti di concorrente. Per lei brillante cantante una nuova sfida: il ballo. Ma nel cast con lei anche Morgan e Federico Fashion Style il cui agente è, l’ex fidanzato della cantante, Andrea Di Carlo.

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle il cast 2021 in anteprima

Torna Milly Carlucci con la nuova edizione di Ballando con Le Stelle confermati nella giuria Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir su Chi: pronta ad accettare Ballando con le Stelle

Nell’intervista esclusiva uscita oggi su Chi, Demet Ozdemir, parla del suo impegno nel lavoro e nel sociale. Vorrebbe essere un modello positivo senza raccontare la sua vita privata che vorrebbe che rimanesse tale.

Continua a leggere »

Ascolti Tv: Tu si que vales sabato 10 ottobre 2020

Tu si que vales” che si aggiudica ancora una volta la miglior performance del sabato sera con una share del 24.52% di share paria a 4 milioni 357 mila spettatori. 

Continua a leggere »

Demet Ozdemir ospite di Verissimo è ufficiale ma ci saranno altri impegni?

La bella attrice turca protagonista di DayDreamer, Demet Ozdemir, è sbarcata a Milano per registrare un’intervista esclusiva a Verissimo.

Continua a leggere »

Tu si Que Vales ascolti Tv supera Ballando con Le Stelle

Tu si que vales vince la sfida del sabato sera. Sabato 19 settembre 2020 ascolti della prima serata. Vince Tu si que vales.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: Milly ci avrà pensato?

Il successo di Daydreamer (Erkenci Kus) è maggiore rispetto a quello di Beautiful e Il Segreto e sicuramente Milly Calrucci dopo aver avuto nel cast Ron Moss, Katherine Kelly Lang da Beautiful e Iago Garcia de Il Segreto non si lascerà sfuggire l’opportunità di avere Demet Ozdemir (Sanem in Daydreamer) almeno come “ballerina per una …

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle 2020: il cast con un po’ di Sanremo

Svelati alcuni nomi del cast di Ballando con Le Stelle 2020. Il noto programma di raiuno condotto da Milly Carlucci quest’anno sorprende!

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle rimandato dopo aprile

Era impossibile andare in onda con le disposizioni del Governo Italiano per un programma come Ballando con le Stelle. In molti avevamo già ipotizzato che venisse posticipato. Oggi la conferma.

Continua a leggere »

L’Intervista di Costanzo, giovedì 12 marzo 2020, ospite Emanuele Filiberto di Savoia

L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Emanuele Filiberto di Savoia.

Continua a leggere »

Amici 18 ospite 6 aprile 2018: Albano contro Ermal Meta a Ballando

Maria De Filippi punta su Albano per la seconda puntata. Mentre Milly chiama a Ballando con le Stelle Ermal Meta. Una seconda puntata di Amici che vede tra i suoi ospiti Albano.

Continua a leggere »

Sandro Mayer malattia, la moglie Daniela Mayer, la figlia Isabella

Sandro Mayer la triste notizia della sua morte questa mattina. La causa della sua morte? Era malato? Brillante giornalista e direttore di Di più e Di Più tv nonchè opinionista di Ballando con Le Stelle lascia una moglie, Daniela ed una figlia Isabella Mayer che lo aveva recentemente reso nonno di un maschietto. 

Continua a leggere »

E’ morto Sandro Mayer in ospedale: moglie Daniela e figlia Isabella

Questa notte al Fatebenefratelli si è spento il giornalista e direttore di Dipiù Sandro Mayer. Condoglianze alla moglie Daniela e alla figlia Isabella che l’ha reso nonno. In diretta a Storie Italiane la commozione di Roberto Alessi e Roberta Bruzzone molto legati al giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle, Sandro Mayer. 

Continua a leggere »

Tale e Quale Show 2018 i primi 8 nomi del cast svelati

Chi sono i nuovi concorrenti di Tale e quale show 2018? Il 14 settembre 2018 inizierà in prima serata su Raiuno la nuova edizione di Tale e quale show. Questa la data d’inizio dello show condotto da Carlo Conti con tre giudici d’eccezione: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. 

Continua a leggere »

Asia Argento giudice X Factor: Wikipedia, Figli, Oggi, Morgan, Instagram e Facebook

Asia Argento nuovo giudice di X factor 12: da attrice a coach in talent show. Asia Argento nata a Roma il  20 settembre 1975 è una nota attrice figlia del regista Dario Argento e della attrice Daria Nicolodi. Il nome completo di Asia, all’anagrafe è Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Su wikipedia viene definita oltre che attrice anche …

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle 2018 vincitore: la coppia Cesare Bocci e Alessandra Tripoli

 Cesare Bocci e  Alessandra Tripoli vincono Ballando con le Stelle 2018. Ballando con le stelle 2018 regala il terzo posto a Jessica Notaro che ha fatto un bellissimo percorso portando un grande messaggio di coraggio. Per una coppa come terza classificata. 

Continua a leggere »

Gina Lollobrigida ospite della finale di Ballando con Le Stelle

Lo rivelano Ciacci e Todaro a La Vita in diretta: Gina Lollobrigida ospite della finale di Ballando con Le Stelle. Gina Lollobrigida ospite della finale di Ballando con Le Stelle. Milly schiera il volto del cinema italiano per la finale di Ballando con Le stelle che ancora una volta si sconterà con Amici di Maria De …

Continua a leggere »

Milly Carlucci rinuncerebbe a Sanremo per Ballando con le Stelle

Milly Carlucci non rinuncerebbe mai a Ballando con Le Stelle per condurre il Festival di Sanremo. Una confessione che non ci saremmo mai aspettati da una conduttrice. Per molte l’apice della carriera è condurre il Festival di Sanremo me non per Milly Carlucci. 

Continua a leggere »

Ascolti tv sabato 5 maggio 2018: Amici 17 batte ballando con le stelle

Ascolti tv: Amici di Maria De Filippi   Il talent show di Maria De Filippi con la sua quinta puntata batte la semifinale, nonché decima puntata, di Ballando con le stelle.

Continua a leggere »

Ryan Reynolds ballerino a Ballando con Le Stelle svelerà la crisi con Blake Lively?

Milly Carlucci “cala l’asso”: Ryan Reynolds ballerino per una notte a Ballando con Le Stelle. Ex marito di  Scarlett Johansson e attuale marito di Blake Lively. Ryan Reynolds ospite a Ballando con Le Stelle. Milly Carlucci cala “l’asso” contro Amici di Maria De Filippi nello scontro di sabato 5 maggio 2018. E Maria De Filippi come risponderà?

Continua a leggere »

Suor Cristina ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018: ballerina per una notte Suor Cristina. Sabato 28 aprile 2018, andrà in onda su Raiuno, l’ottava puntata in diretta tv di Ballando con Le stelle. Per l’occasione ci sarà una super ballerina: Suor Cristina vincitrice di The Voice of Italy. 

Continua a leggere »

Ascolti Tv: Amici 2018 serale sale e supera Ballando con le Stelle

Amici di Maria De Filippi sale e riconquista il sabato sera.  Maria De Filippi riconquista il sabato sera e con Amici batte Ballando con le stelle. In sovrapposizione dalle ore 21:10 alle ore 24:45 Amici ottiene il 20.38% di share pari a 3 milioni 872 mila spettatori mentre Ballando con le stelle registra il 20.24% …

Continua a leggere »

Milly Carlucci su Maria De Filippi da Fabio Fazio: promozione di Amici in Rai?

Milly Carlucci su Vaniti Fair dice la sua sulla presenza di Maria De Filippi ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Milly Carlucci prima dice di non essere in competizione con Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera poi ammette di non aver guardato Amici ma parla di promozione ad un …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle Milly Carlucci: ballerino per una notte Gabriel Garko

Gabriel Garko ballerino per una notte a Ballando con le stelle sabato 14 aprile 2018. Ballando con le stelle andrà in onda con una nuova puntata sabato 14 aprile 2018 su Raiuno. Dopo la polemica che ha coinvolto Gessica Notaro e l’eliminazione di Cristiana Ich ci sono due incognite. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra l’abbandono di Ciacci e l’infortunio di Francisco Porcella

Puntata carica di sorprese a Ballando con le stelle: Milly Carlucci tra Giovanni Ciacci che pensa l’abbandono e l’infortunio di Francisco Porcella. Ed infine la polemica Cristina Ich. E’ notizia di queste ore l’infortunio di Francisco Porcella che mette a rischio la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle Amedeo Minghi con Samanta Togni: “ballo per mia moglie Elena”

“Sono qua perché Elena mi avrebbe convinto a fare un’esperienza come questa. Lo faccio per lei” dice Amedeo Minghi prima della performance di stasera a Ballando con le Stelle su Rai 1. Un momento commovente in cui Amedeo Minghi dedica alla moglie, Elena Paladino, scomparsa 4 anni fa la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. 

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle schiera Romina ed Albano ma vince Amici 2018

Suoi social Amici 2018 batte Ballando con le stelle: e gli ascolti Tv? Sabato 7 aprile 2018 è la prima sfida tra Ballando con le Stelle ed il nuovo Amici 2018 con un format rinnovato. Ma chi avrà vinto? Suoi social Maria De Filippi con il suo Amici 17 domina. Ma per gli ascolti?

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle schiera Al Bano e Romina Power contro Amici di Maria De Filippi

Ballerini per una notte a Ballando con le Stelle: Al Bano e Romina Power. Sfida contro Amici di Maria De Filippi dopo C’è Posta per Te.  Giancarlo Scheri, “Maria De Filippi è la numero uno deve andare in diretta di sabato”.  Maria De Filippi rischia tutto! Nuovo format per Amici 17. Milly Carlucci ci mette il carico …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso selfie con Giovanni Ciacci e Todaro ospite a Ballando con le Stelle?

Instagram – Barbara D’Urso pubblica un selfie con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro… indizio: ballerina per una notte? Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto nella quale appare con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Ora che la sua trasferta a Roma si farà sempre più assidua per il Grande Fratello, parteciperà anche come ballerina per …

Continua a leggere »

C’è Posta per te Ascolti Tv: il più visto della stagione gennaio marzo 2018

C’è Posta per Te una stagione da record di ascolti. Edizione eccellente per “C’è posta per te” che si conferma il programma più visto della stagione gennaio marzo e batte per l’ennesima volta la concorrenza di Raiuno “Ballando con le stelle”.

Continua a leggere »

Ballando con Le Stelle: ballerini per una notte Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Ospiti di Ballando con le Stelle: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Ma Rocìo è stata insegnate di ballo proprio a Ballando con le Stelle (versione spagnola). Sabato 31 marzo 2018 ospiti di Ballando con le Stelle: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Entrambi ballerini per una notte. Chissà se balleranno insieme oppure con due rispettivi …

Continua a leggere »

Milly Carlucci su Fabrizio Frizzi: “non ce la faccio a parlare”

Milly Carlucci su Twitter informa che ha deciso di mantenere il silenzio perchè non riesce a parlare scossa dalla morte di Fabrizio Frizzi. “Era e sarà sempre il mio fratellone” Con un breve messaggio su Twitter Milly Carlucci manifesta il suo dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi. Dopo Bibi Ballandi lo spettacolo è di …

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ascolti tv 24 marzo 2018: Maria De Filippi vince ancora su Ballando con Le Stelle

C’è Posta per Te ancora regina incontrastata del sabato sera. Batte Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 24 marzo 2018 dalle ore 21:10 ha visto tra suoi ospiti un volto del cinema ed uno del calcio. Sono stati protagonisti di due storie commoventi …

Continua a leggere »

Anastacia mostra il Lato B a Ballando con Le Stelle ma ci regala un insegnamento prezioso

Guillermo Mariotto: “abbiamo visto il lato B di Anastacia.. siete buoni domani sui giornali”. Lucarelli: “ma le ballerine le bardate tutte… dove sono i mutandoni… si è visto tanto”.  Come risponde Anastracia? Sexy e veramente bravissima Anastecia ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Inizio hot per la cantante che mostra tanto del …

Continua a leggere »

Akash Kumar fa chiarezza sul nome a Ballando con le Stelle: litiga con Roberta Bruzzone

“Akash Kumar è il mio vero” poi scatta la polemica razzista e c’è uno scontro tra il modello e Roberta Bruzzone. “Ho cambiato il mio nome perchè a Verona sono tutti di destra e non mi accettavano!“. Qui scatta la polemica e Roberta Bruzzone  difende gli italiani “Gli italiani non sono razzisti l’hanno dimostrato ampliamente. Agli …

Continua a leggere »

Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Massimiliano Morra: “Mi ha salvato l’Arcangelo Gabriele”

Massimiliano Morra all’anagrafe Gabriele Massimiliano Morra dice che si è salvato dall’incidente grazie ad un angelo: “Era il mio onomastico”. “Gabriele era il nome di mio nonno ed è anche il mio primo nome. L’incidente è successo per San Gabriele ed io mi sono sentito come protetto durante lo svenimento. Penso che sia stato l’arcangelo Gabriele“. Afferma …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!