Archivio Tag: Al Bano

 Maurizio Costanzo Show ospiti 28 ottobre 2022

Domani sera andrà in onda su Canale 5 in seconda serata una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Continua a leggere »

Al Bano canta “Felicità” con Silvio Berlusconi – Video Maurizio Costanzo Show

Al Bano “dedica” Felicità a Silvio Berlusconi al Maurizio Costanzo Show – Video 13 novembre 2019. Mercoledì 13 novembre 2019, in seconda serata su Canale 5, vedremo molti ospiti nel talk di Maurizio Costanzo. L’intervista con il volto politico questa settimana sarà con Silvio Berlusconi. 

Continua a leggere »

Amici Celebrities Anticipazioni, Ospiti e giudice terza puntata 5 ottobre

Amici Celebrities Ospiti, eliminati puntata del 5 ottobre 2019. Ospiti speciali per la terza puntata di Amici Celebrities e due nuovi eliminati anche nella puntata del 5 ottobre 2019. 

Continua a leggere »

Risolta la vicenda tra Al Bano e l’Ucraina: le dichiarazioni

Ucraina toglie dalla blacklist Al Bano. Le ultime novità sulla vicenda con le dichiarazioni del cantante pugliese. Tutto chiarito col nuovo Governo Ucraino – dichiara l’Avvocato Cristiano Magaletti che ha seguito la vicenda – Lo toglieranno dalla blacklist.

Continua a leggere »

Amici 18 Serale: anticipazioni ospiti, foto, eliminato sfida Valentina vs Mameli

Sesta puntata serale di Amici 2019 in onda sabato 4 maggio: anticipazioni ospiti, eliminato e sfida Valentina- Mameli. COMUNICATO UFFICIALE – Domani, sabato 4 maggio, in diretta su Canale 5 alle ore 21.15,sesta puntata del talent show “Amici”.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti e foto anteprima seconda puntata 2019

Al Bano e Romina Power e i giocatori della grande Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci a C’è posta per te. Sabato 19 gennaio, alle ore 21,10 su Canale 5, l’appuntamento più atteso in Tv torna con Maria De Filippi e la seconda puntata del nuovo ciclo di emozionanti storie di “C’è Posta …

Continua a leggere »

Fabio Rovazz il più trasmesso in radio al primo posto nella classifica Airplay

  “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO” E’ LA HIT DELL’ESTATE 2018 PIU’ TRASMESSA DALLE RADIO.   Fabio Rovazzi si aggiudica il primo posto nella classifica Airplay dei brani più trasmessi dalle radio con il singolo “Faccio Quello che Voglio” feat Al Bano, Emma e Nek.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi con Nek, Emma ed Al bano all’Arena di Verona al RTL POWER HITS ESTATE 2018

Fabio Rovazzi ospite d’eccezione presenta live all’Arena di Verona l’ultimo successo musicale “Faccio Quello Che Voglio”. Sul palco dell’RTL Power Hits Estate 2018 si esibisce con Emma, Nek e Al Bano Il 3 settembre, all’Arena di Verona, in occasione dell’RTL Power Hits Estate 2018 (grande Radio Show Live), l’eclettico artista osannato da pubblico e critica Fabio Rovazzi -che ha collezionato …

Continua a leggere »

Al Bano carcerato nel video di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio”

Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Emma e Nek.  Nel video che una racconto alla James Bond con Fabio Rovazzi ladro di talento, appare anche Al bano presente anche con la sua voce nel nuovo singolo. 

Continua a leggere »

Tanti Auguri cantata da Elisa per il compleanno di Al Bano Carrisi con Romina ad Amici 2018

VIDEO – Maria De Filippi fa gli auguri ad Al Bano Carrisi con una grande sorpresa: video messaggio dalla madre Iolanda e dalla figlia Cristel che ha appena partorito. Grandi auguri ad Al Bano Carrisi per i suoi 75 anni. Video messaggio della mamma Iolanda, entrano in studio Romina Power e la figlia Romina jr …

Continua a leggere »

Settima Puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi: ospiti e nuovo giudice commissione esterna

Svelato il nuovo giudice della commissione esterna di Amici 2018 nella settima puntata. Domani, sabato 19 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con Amici, il talent show di Maria De Filippi. I ragazzi ancora in gara sono sette: i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama e i ballerini Bryan e Lauren, …

Continua a leggere »

Romina Power su Al Bano a L’intervista di Maurizio Costanzo

Romina Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “E’ una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile … questa cosa che ci lega non smetterà mai”. Romina Power parla del suo legame con Al Bano Carrisi durante L’Intervista di Maurizio Costanzo. La puntata andata andata in onda ieri sera su Canale 5 in …

Continua a leggere »

Ballando con le Stelle schiera Al Bano e Romina Power contro Amici di Maria De Filippi

Ballerini per una notte a Ballando con le Stelle: Al Bano e Romina Power. Sfida contro Amici di Maria De Filippi dopo C’è Posta per Te.  Giancarlo Scheri, “Maria De Filippi è la numero uno deve andare in diretta di sabato”.  Maria De Filippi rischia tutto! Nuovo format per Amici 17. Milly Carlucci ci mette il carico …

Continua a leggere »

The Voice Al Bano chiede ad Ylenia Aquilone: “Sai chi ha inventato il tuo nome?”

  Momento quasi commovente a The Voice of Italy quando una delle aspiranti cantanti si presenta e dice “mi chiamo Ylenia”. Il pensiero di Al Bano è per sua figlia Ylenia Carrisi. Per lei si girano Francesco Renga e Cristina Scabbia ma lei sceglie la cantante.

Continua a leggere »

Video Duetto J.Ax Al Bano Carrisi in Felicità a Che Tempo che Fa prima di The Voice

Duetto inedito di J.Ax Al Bano Carrisi in Felicità a Che Tempo che Fa in attesa di The Voice of Italy. Al Bano Carrisi si accinge ad adempiere al suo ruolo di giudice in The Voice of Italy e per presentare l’evento, con l’altro giudice J.Ax, è andato ospito a Che Tempo che Fa di Fabio …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso: “Al Bano mi ha chiamata è tutto ok tra noi, nuova copertina di Loredana Lecciso”

Barbara D’Urso sulle frecciatine di Al Bano: “Altro che frecciatine ci siamo sentiti questa mattina dalla Cina”. Nessuna diatriba tra la conduttrice ed il cantante. Barbara D’Urso precisa a Pomeriggio 5 che non era una frecciatina quella di Al Bano a Cartabianca ma anzi, era uno scherzo tra loro due. 

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi vs Barbara D’Urso a Cartabianca: “Barbara stai contagiando tutti barbaramente”

Il Gossip sulla sua relazione in crisi con Loredana Lecciso non piace ad Al Bano e su una domanda di gossip lancia una frecciatina alla D’Urso che tratta di lui quasi quotidianamente. Al Bano è dai tempi della scomparsa di sua figlia Ylenia che cerca di esimersi dal gossip. Subito dopo il divorzio con Romina …

Continua a leggere »

Al Bano incontra Barbara Di Palma de La Vita in Diretta in stanza e si commuove

Barbara De Palma commossa dopo l’incontro privato con Al Bano nella sua stanza di ospedale di Lecce. Al Bano apre le porte della sua stanza all’inviata de La Vita In Diretta, Barbara De Palma. L’inviata si commuove nel raccontare le condizioni di salute del cantante. Barbara confessa di essere molto affezionata ad Al Bano ed averlo …

Continua a leggere »

Foto Instagram di Romina Jr Carrisi con Albano al matrimonio della sorella Cristel Carrisi

Romina Carrisi pubblica su Instagram le foto del matrimonio di Cristel. Cristel era bellissima e la sorella Romina ha pubblicato su Instagram alcuni scatti del matrimonio. Romina ha scelto un abito verde petrolio ed ha posato con il padre Al Bano.

Continua a leggere »

Naike Rivelli non è incinta lo conferma Albano e parla della foto dentro l’ulivo a Pomeriggio 5

Albano non diventerà nonno per il momento dato che Naike non è incinta lo conferma a Pomeriggio 5. Inoltre parla della foto scandalo di Naike con Yari nudi nell’ulivo a Cellino San Marco.

Continua a leggere »

Albano diventa nonno: Yari Carrisi Papà, Naike Rivelli incinta a Pomeriggio 5

Naike Rivelli figlia di Ornella Muti e Jose Luis Bermudez de Castro è incinta di Yari Carrisi figlio di Albano Carrisi e Romina Power

Continua a leggere »

Romina Power con Al Bano ospite Sanremo 2015: abito Laura Biagiotti

Romina Power dopo 24 anni torna sul palco di Sanremo con l’ex marito Al Bano Carrisi. Una performance molo to attesa per una delle coppie più amate della musica ma anche del mondo dello spettacolo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!