Archivio Tag: Giorgia

C’è posta per te 17 febbraio 2024 ospiti: Giorgia, Emanuel Lo e Matteo Berrettini

Domani sabato 17 febbraio in prima serata su Canale5 nuovo attesissimo appuntamento con “C’è Posta per Te” people show di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Seconda Serata, Conferenza stampa: ospiti, news e scaletta

Oggi Amadeus con Giorgia annunciano le novità della seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Ci sveleranno la scaletta con l’ordine di uscita dei 15 cantanti dei 30 in gara.

Continua a leggere »

Ospiti di C’è Posti per Te 2024

Svelati gli alcuni ospiti che saranno presenti nella nuova edizione di C’è Posta per te 2024. Alcune puntate sono già state registrate quindi il pubblico presente in studio gli ha rivelati tramite i social.

Continua a leggere »

Amici 2023 ospiti 5 marzo 2023: Giorgia vicina a Maria De Filippi

Maria De Filippi, dopo l’immensa perdita del marito Maurizio Costanzo, torna al lavoro perchè “cosi le hanno insegnato”. Chiaramente il suo immenso dolore è li accanto a lei mentre cerca in qualche modo di dissimulare per pudore dei propri sentimenti che come sempre non vuole gettare in pasto al pubblico come oggi fanno tutti. Tutto …

Continua a leggere »

Sanremo 2023 abito blu di Giorgia per la seconda serata del Festival

Un look giovane ma molto elegante. Giorgia per la serata serata del Festival di Sanremo 2023 sfoggiata un abito/pantalone corto ricco di strass con uno stivale. Un modello molto chic con un look un po’ alla Coco Chanel con un’acconciatura che sembra ispirata agli anni 30.

Continua a leggere »

Amici 2022 anticipazioni e ospiti di oggi

Oggi, 13 novembre 2022, dalle ore 14.00 su Canale 5, Maria De Filippi conduce l’appuntamento speciale della domenica di “Amici“. La puntata si apre all’insegna della bellezza con Belen Rodriguez ospite.

Continua a leggere »

Amici 22 anticipazioni e foto ospiti spoiler puntata 9 ottobre 2022

Domani domenica 9 ottobre 2022 andrà in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Moltissimi ospiti che dovranno stilare una classifica di danza e di canto ma anche giudicare le sfide decidendo il futuro nel talent dei ragazzi.

Continua a leggere »

Amici 22 le anticipazioni: puntata domenica 9 ottobre 2022 ospiti, classifica e sfide

Domenica 9 ottobre andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 21 oggi ospite Alessandra Amoroso, Giorgia giudice e Pio ed Amedeo

Nuova puntata di Amici oggi in onda su Canale 5. Una domenica ricca di emozioni quella che ci regalerà questa nuova puntata con eliminati e nuovi ingressi. Anche un gossip che riguarda alunni ed uno che fará capolino grazie a Pio ed Amedeo.

Continua a leggere »

Sanremo 2019 gli ospiti confermati made in Italy e Michelle Obama

Sul palco dell’Ariston confermati come super ospiti Giorgia, Elisa ed Andrea Bocelli con il figlio Matteo. Ancora made in Italy per i super ospiti di Sanremo 2019 con nomi “nostrani” ma che sfruttano una popolarità internazionale come nel caso di Andrea Bocelli.

Continua a leggere »

C’è Posta Per Te Ascolti TV: Maria De Filippi conquista il sabato di canale 5

Il people show di Maria De Filippi “C’è Posta per Te” con la sua sesta puntata ottiene una share del 29.56%. Pari a 5 milioni 796 mila telespettatori. La sesta puntata di C’è Posta Per te sfiora il picco del 39% e sfiora il 30% nella media di ascolti. Un risultato che piazza Maria De Filippi come la …

Continua a leggere »

Francesco Totti e Giorgia a C’è Posta per Te 2018: ospiti di Maria De Filippi

FOTO IN ANTEPRIMA – C’è Posta per Te di Maria De Filippi sesta puntata 2018: Due sorprese emozionanti. Francesco Totti, campione del Mondo e dirigente della Roma. L’inimitabile signora della musica italiana Giorgia. Domani, sabato 24 febbraio, sesto imperdibile appuntamento con il people show di Maria De Filippi, “C’è posta per te”.

Continua a leggere »

Amici 17 di Maria De Filippi, Serale, Direttori Artistici: in lizza Ermal Meta con Fabrizio Moro e Giorgia con Elisa

Amici 17: direttori artistici del Serale 2018 del programma di Maria De Filippi in onda su canale 5. Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici 17. Dopo tre anni Giuliano Peparini lascia il programma in accordo con Maria De Filippi che accetta la candidatura del bravissimo Tommassini. Due stili diversi ma …

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti 24 febbraio 2018: Francesco Totti e Giorgia

Francesco Totti e Giorgia ospiti della sesta puntata di C’è Posta per te. Dopo aver dominato in ascolti tv e sui social, torna l’appuntamento del sabato sera dedicato ai sentimenti. Maria De Filippi è pronta per una nuova puntata di C’è Posta per Te che andrà in onda sabato, 24 febbraio 2018, alle 21:10  su …

Continua a leggere »

Terza Puntata Festival di Sanremo 2018: scaletta e ospiti

Scaletta Terza Serata Sanremo 2018: ospiti e scaletta 8 febbraio 2018. Stasera si esibiranno sul palco dell’Ariston tanti ospiti: Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi per presentare la fiction È arrivata la felicità 2.

Continua a leggere »

Amici 2018 torna in diretta: i nuovi direttori artistici del serale

  I nuovi direttori artistici del Serale di Amici 17: il programma torna in diretta tv. Arriva l’anticipazione sul web della variazione della messa in onda di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha deciso che il pomeridiano sarà in diretta. Sarà una variazione che apporterà anche al Serale? Questo ancora non …

Continua a leggere »

Amici 2017 Anticipazioni ottava puntata 13 maggio: Eliminato, Spoiler e Registrazione

Amici 16, ottava puntata 13 maggio: Eliminato, Video, Spoiler, Quinto Giudice, Ospiti e Registrazione. Oggi, 6 maggio 2017, verrà registrata, presso gli studi Elios di via Tiburtina in Roma, ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La puntata andrà in onda sabato 13 maggio 2017. Nel corso della registrazione avremo le prime anticipazioni …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Serale 2017 Direttori artistici: Elisa, Giorgia, Morgan

Serale Amici 16: i direttori artistici ed i nuovi giudici. Quando inizia il serale di Amici 2017? Chi saranno i nuovi direttori artistici di Amici 2017 serale? I nomi dati quasi per certi sono Elisa, Giorgia e Morgan. Manca il 4 direttore artistico. Maria De Filippi aveva riconfermato la presenza di 4 direttori artistici al …

Continua a leggere »

Amici Serale 2017: direttori artistici e nuova giuria

Amici 2017 avrà tre nuovi direttori artistici e e tre nuovi giudici. A quanto pare le uniche conferme di Amici 2017 sono Morgan ed Elisa Toffoli. Rispettivamente giudice e direttore artistico di Amici 2017. 

Continua a leggere »

Seconda puntata di X Factor 10: ospite Giorgia dopo Mengoni

Giorgia ospite di X factor 10 durante la seconda puntata live del 3 novembre 2016. Durante la puntata live di giovedì 3 novembre 2016 di X factor 10 vedremo Giorgia nei panni di ospite. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!