Cantante Incinta a Sanremo 2016: Annalisa smentisce, Platinette parla di bufala




annalisa scarrone sanremo 2016 abito biancoE’ un gossip lanciato proprio da Malgioglio e Platinette a La Vita in Diretta: una cantante di Sanremo 2016 è incinta, “chi è lo rivelerà se vorrà lei”. In conferenza stampa Annalisa ha smentito nonostante la rotondità sospetta dell’abito bianco che faceva intravedere un filo di pancia.

Oggi, però, Platinette alla richiesta di un ospite de La Vita in Diretta se la cantante incinta fosse Annalisa, ha esordito dicendo: “non c’è nessuno incinta è una bufala di Sanremo“.

Siamo un po’ confusi! Annalisa non è incinta, lo conferma la cantante, Dolcenera sfoggia una linea perfetta, Francesca Michielien è giovanissima, Patty Pravo è anagraficamente impossibile…. chi è la cantante incinta? Arisa è incinta in molti hanno scritto si capisce dalla scelta degli abiti ampi sfoggiati in queste due serate di esibizioni. Poi si è parlato di Noemi incinta perchè aveva dichiarato di volere un figlio anche se aveva aggiunto non nell’immediato. Poi c’è chi ha sospettato di Irene Fornaciari incinta e Zucchero nonno ma poi Platinette con la parola “bufala” ha smontato tutta la caccia gossip. Voi cosa ne pensate gossip o bufala?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!