Archivio Tag: Francesca Michielin

Anticipazioni Amici 23: puntata del 21 gennaio 2024 ospiti

Domani, domenica 21 gennaio 2024, andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi in onda da Canale 5 dalle ore 14:00. Tanti ospiti intratterranno il pubblico e giudicheranno i ragazzi rimasti in gara e puntano ad arrivare al serale di Amici 23.

Continua a leggere »

Amici Serale 2023: i nomi dei allievi al serale e gli ospiti di domani

Ultima puntata del pomeridiano di Amici. Sabato 18 marzo 2023 inizia il serale di Amici di Maria De Filippi con i tre giudici rivelati pochi giorni fa: Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest 2016 Video Youtube: Francesca Michielin fascia arcobaleno

Francesca Michielin mostra orgogliosa all’Eurovision Song Contest 2016 la fascia arcobaleno che già aveva portato a Sanremo 2016 in occasione del riconoscimento delle unioni civili in Italia. 

Continua a leggere »

Francesca Michielin all’Eurovision Song Contest dopo Il Volo, Marco Mengoni ed Emma Marrone

Se gli Stadio nonostante la vittoria a Sanremo 2016 si sono rifiutati di partecipare all’Eurovision Song Contest 2016 è stata scelta la seconda classificata Francesca Michielin.

Continua a leggere »

Francesca Michielin dopo l’amore esiste, distratto e sola e Fedez arriva seconda a Sanremo 2016

Francesca Michielin vince X Factor regalando la prima vittoria al team Simona Ventura poi Fedez la sceglie per un duetto in Cigno Nero e la conferma per Magnifico. Quest’anno arriva seconda al Festival di Sanremo 2016 con la canzone “Nessun grado di separazione”.

Continua a leggere »

Il Vincitore Sanremo 2016: gli Stadio

I primi tre cantanti a giocarsi la vittoria di Sanremo 2016 sono Francesca Michielin, Stadio ed il duetto Iurato- Caccamo. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Venerdì 12 febbraio: scaletta ordine di uscita big e ospiti

Sanremo 2016 BIG QUARTA SERATA VENERDI’ – Oggi in conferenza stampa Carlo Conti ha annunciato l’ordine di uscita dei big in gara questa nella quarta serata del Festival di Sanremo 2016 venerdì 12 febbraio. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016: bocciato il look di Francesca Michielin sembra uscita da tutti insieme appassionatamente

SANREMO 2016 – E’ bella, è giovane con un bellissimo fisico perchè scegliere un look così antico? Francesca Michielin sembra uscita da tutti insieme appassionatamente. 

Continua a leggere »

Sanremo 2016: scaletta cantanti big uscita seconda serata

Carlo Conti durante la conferenza stampa di questa mattina ha rivelato l’odine di uscita dei cantanti big sul palco dell’Ariston per esibirsi nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016 (10 febbraio 2016).

Continua a leggere »

Sanremo 2016 News: nomi cantanti Big in gara ed ospiti

Iniziano a circolare sul web i probabili nomi dei cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti. 

Continua a leggere »

Ospiti X Factor Italia 2015 Diretta Live: oltre a Justin Bieber e Marco Mengoni

I primi ospiti confermati delle puntate di X Factor 9 in diretta live su Sky Uno ed in diretta streaming su Sky on line sono ex volti del talent ma anche nuovi talenti li ha rivelati la casa discografica Sony che ha l’esclusiva sul talent di Sky.

Continua a leggere »

Festival Show 2015 finale all’Arena di Verona con Marco Carta

Tra i finalisti del Festival Show 2015 organizzato dalle due radio del trivento, Radio Birikina e Radio Bella & Monella, c’è anche il cantante Marco Carta. La finale si svolgerà il 9 settembre 2015 e verrà condotta da Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia e compagna di Brumotti. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!