Archivio Tag: Selvaggia Lucarelli

Ballando con Le Stelle: resta Selvaggia in giuria arrivano 3 concorrenti conosciuti

Dagospia anticipa i primi due concorrenti che parteciperanno a “Ballando con le stelle”. Inoltre Selvaggia Lucarelli non verrà sostituita resta salda alla sua sedia di giudice nonostante le tante voci di un cambio. Milly preferisce Selvaggia quindi nessun cambio giudice.

Continua a leggere »

Mietta non vaccinata? Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle glielo chiede dopo tampone positivo al Covid – Video

Selvaggia Lucarlli scoperchia il vaso di Pandora? In molti si chiedono come sia possibile che oggi che il Green Pass è un obbligo per determinate categorie e luoghi di lavoro in una trasmissione dove il contatto fisico è inevitabile i concorrenti si presentino senza vaccino.

Continua a leggere »

Live non è la d’Urso: tutti vip che hanno avuto il Covid saranno sui ospiti… questo spiega la “moda tampone” su Instagram

La stessa Selvaggia Lucarelli aveva parlato di questa “strana moda” di condividere sui social la propria positività al Covid come se fosse uno status symbol! E in molti si sono chiesti perchè? Ora abbiamo la risposta!

Continua a leggere »

VIDEO – Signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “vai bene con Tina, io amo Gemma”

Uomini e Donne e Tina Cipollari a Domenica In: Mara Venier sorride e dice “io adoro Tina”. La signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli che critica Enrico Nigiotti. “Ti dovevi fermare qualche anno se non avevi la canzone per Sanremo”. Consiglia la Lucarelli.

Continua a leggere »

Il tweet di Selvaggia Lucarelli che ha fatto infuriare Elettra Lamborghini che ha lasciato Domenica In

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Elettra Lamborghini? Elettra lascia Domenica In e non entra in studio dopo aver visto la Lucarelli.

Continua a leggere »

Elettra Lamborghini abbandona Domenica In per Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo tra loro?

Mara Venier senza parole: “mi dispiace molto a me lei sta molto simpatica e mi sarebbe piaciuto averla qui”. Dopo la pubblicità si torna in diretta dal teatro Ariston per la puntata speciale di Domenica In. Prende la parola Selvaggia Lucarelli.

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli risponde alla maglietta di Favoloso del Grande Fratello 2018

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Secondo i social un’offesa a Selvaggia Lucarelli che risponde tramite i suoi social. La maglietta incriminata costata l’espulsione di Luigi Favoloso è solo la punta dell’iceberg come fa notare Selvaggi Lucarelli. In questo, la sua analisi è molto attenta anche perchè non serve guardare il Grande Fratello …

Continua a leggere »

Le foto in anteprima degli ospiti del Maurizio Costanzo Show quarta puntata 2018

Ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata del 12 aprile 2018. Sul palco del Maurizio Costanzo Show per la quarta puntata 2018 troveremo tanti volti della tv ma anche della cronaca. Come al solito ci sarà spazio per lo spettacolo ma anche per temi importanti purtroppo protagonisti della cronaca quotidiana. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show quarta puntata tutti gli ospiti oltre ad Emma Marrone e gli Oneston

Tutti gli ospiti della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show oltre ad Emma Marorne, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Selvaggia Lucarelli. La quarta puntata del talk di Maurizio Costanzo va in onda domani, giovedì 12 aprile, alle 23.20 circa su Canale 5. Questa settimana in studio: Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, …

Continua a leggere »

Michelle Hunziker: su Selvaggia Lucarelli a L’Intervista di Maurizio Costanzo

L’INTERVISTA di Costanzo: Michelle Hunziker sull’attacco di Selvaggia Lucarelli a Doppia Difesa: “Ci sono rimasta male” Michelle Hunziker reduce dallo straordinario successo riscosso come co-conduttrice del “Festival di Sanremo” al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Michelle si confessa al giornalista.

Continua a leggere »

Michelle Hunziker: il ricatto in pericolo Aurora Ramazzotti a L’Intervista di Maurizio Costanzo

MICHELLE HUNZIKER,  Luci ed ombre della sua vita si racconta a“L’INTERVISTA” DI MAURIZIO COSTANZO.  In seconda serata su Canale 5, l’appuntamento del giovedì con “L’Intervista” vede un faccia a faccia tra Michelle Hunziker e Maurizio Costanzo. Il racconto di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker raccontata quando le arrivò una e-mail con un ricatto. “Un tentativo di …

Continua a leggere »

Wind Summer Festival 2017: Arisa senza reggiseno come a Sanremo

Arisa ci ricade e si presenta sul palco del Wind Summer Festival 2017 senza reggiseno come a Sanremo. Arisa sarà di nuovo presa di mira dai social dopo la scelta di non indossare il reggiseno sul palco del Wind Summer Festival 2017? Quando Carlo Conti la scelse come valletta con Emma Marrone, durante una serata all’Ariston …

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli smaschera Belen e social media manager: “tag su orologio”

Belen: ancora una volta “gaffe” in primo piano grazie all’occhio attento di Selvaggia Lucarelli. Non c’è che dire Selvaggia Lucarelli è l’unica che riesce a rendere ironica anche una provocazione. Ancora una volta nel mirino della Lucarelli, Belen Rodriguez, che come molti ha creato un business sui social con tanto di social media manager. 

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli e le foto in bikini su Instagram: confronto tra Emma e Clio Make Up

Emma Marrone e Clio Make Up: le foto in bikini su Instagram secondo Selvaggia Lucarelli. Selvaggia Lucarelli esprime la sua opinione su due foto in bikini apparse su Instagram che dovrebbero essere un inno all’accettare la propria fisicità. Mette a confronto due scatti di due personaggi del web e della musica molto amati che cercano …

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli: commento su abito di Belen, scatena la rete e diventa polemica

Selvaggia Lucarelli commenta un abito in velluto indossato da Belen Rodriguez ma il suo commento ironico non viene preso bene dalla rete e si passa ai commenti pesanti degenerando sulla forma fisica della giornalista ed opinionista. 

Continua a leggere »

Ballando con le stelle 2016 cast: Asia Argento e Simona Ventura

Iniziano a circolare sul web i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con Le Stelle 2016 anche se le conferme ufficiali di Milly Carlucci non sono ancora arrivate. Ma quando inizia Ballando con le Stelle? Il 20 febbraio 2016 sembra che andrà in onda la prima puntata dello show di Milly Carlucci, dopo Sanremo 2016

Continua a leggere »

Tapiro a Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez dopo litigio al Ricci: oggi a Striscia la Notizia

Poteva mancare la consegna del tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli da parte di Striscia la Notizia? Belen Rodriguez avrebbe cacciato dal suo ristorante di Milano, Ricci, Selvaggia Lucarelli perchè poco gradita.

Continua a leggere »

Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli Foto Insieme su Facebook: “tanto rumore per nulla”

I social sono motivo di confronto ma sfornano anche notizie in tempo reale, soprattutto, quando i personaggi dello spettacolo si espongono l’uno con l’altro. Ed è nato così il caso Social su Gianni Morandi dopo l’osservazione di Selvaggia Lucarelli. 

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni troppo magra: la bellezza va oltre la 38

In molti si sono schierati dalla parte della blogger di moda Chiara Ferragni altri hanno sostenuto Selvaggia Lucarelli ma su una cosa siamo tutti concordi la blogger è indubbiamente magra. Che la battuta di Selvaggia Lucarelli possa piacere o meno è opinabile ma essendo Chiara un modello per molte adolescenti in molti ci siamo chiesti …

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli difende Virginia Raffaele e ricorda alla Bruzzone il sostegno ‪#‎jesuischarlie‬

IMITAZIONE DELLA BRUZZONE SELVAGGIA LUCARELLI DIFENDE VIRGINIA RAFFAELE – Virginia Raffaele avrebbe ricevuto una querela da Roberta Bruzzone dopo la sua imitazione ad Amici 2015 ma su Youtube i suoi video volano in visualizzazioni. Selvaggia Lucarelli decide di difendere Virginia Raffaele e ricorda anche quando Roberta Bruzzone aveva dato il suo sostegno al diritto di satira …

Continua a leggere »

Sara Tommasi Ultime Notizie: non sta bene, video telefonata con Selvaggia Lucarelli

Sara Tommasi sta ancora male non ha risolto i suoi problemi psichici dei quali hanno parlato tutti i portali di gossip e non solo se ne erano occupati anche Le Iene. Selvaggia Lucarelli attraverso la sua trasmissione radiofonica raggiunge telefonicamente Sara Tommasi e lo stato confusionale della ragazza è evidente.

Continua a leggere »

Notti sul Ghiaccio: Lite tra Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini dopo l’eliminazione

Parole grosse tra Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini eliminata da Notti sul Ghiaccio. Se tutti i giudici in particolare Enzo Miccio ha riconosciuto l’impegno e la determinazione della Marini, Selvaggia Lucarelli ha fatto qualche battuta che non è stata gradita dalla “Divina“. 

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli litiga con Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo

Mentre Anna Tatangelo si esibiva a Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio litigavano su Twitter. Ironia di Selvaggia Lucarelli sulla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma quest’ultimo non si lascia intimidire e risponde per le rime alla Lucarelli.

Continua a leggere »

Abito di Emma Marrone della terza serata di Sanremo 2015: bocciato, critiche sul web e da Selvaggia Lucarelli

Forti critiche per l’abito di Emma Marrone indossato all’apertura della terza serata del Festival di Sanremo 2015. L’abito color oro antico con pizzi e una cinta a vita alta rende il vestito troppo gonfio nella parte inferiore con una gonna che ingrassa Emma Marrone.

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli e il seno “ciondolante” di Arisa a Sanremo 2015

Daniele Carlotta è lo stilista che ha realizzato l’abito di nozze di Belen Rodriguez ma è anche lo stilista di Arisa per Sanremo 2015. Non sono stati messi in dubbio i suoi meravigliosi abiti ma le forme di Arisa. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: le scarpe di Valerio Scanu out per Selvaggia Lucarelli, in attesa del costume di Rocco

L’Isola dei Famosi non ha ancora “sfornato” la sua prima puntata ma sono bastate poche immagini di Valerio Scanu per infiammare il web. Grazie all’attenta Selvaggia Lucarelli. 

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli foto Capodanno 2015 su Instagram prima del furto

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Instagram alcune foto della sua serata di Capodanno 2015 con alcuni amici ma poi la brutta sorpresa: la casa svaligiata dai ladri.

Continua a leggere »

Raffaella Fico: annullato concerto Milano, presagio Selvaggia Lucarelli

Raffaella Fico cantante? Meglio come protagonista del gossip per gli italiani che la cercano sul web ma non vanno al suo concerto di Milano che è costretta ad annullare per i pochi biglietti venduti. Il presagio di Selvaggia Lucarelli incombe su Raffaella Fico che annulla il concerto.

Continua a leggere »

Fedez ironizza su Francesco Sole via Twitter

Fedez dopo aver visto trionfare Lorenzo Fragola ad X Factor Italia 2014, oggi ha voglia “rappare” in modo ironico su Twitter e lancia un nuovo tormentone o meglio “punzecchia” Francesco Sole reduce da Tu si que Vales e dall’uscita del suo ultimo libro.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!