X Factor 2016 confermati i giudici, chi sono? Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli




giudici x factor 2016Era circolato il nome di Katy Perry e Natalie Imbruglia ma pare che l’accordo sia saltato ma oggi sono stati resi ufficiali anche dalla pagina Facebook di X factor 10 i nomi dei giudici dell’edizione 2016: Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli.

Fedez viene confermato: la sua avventura ad X factor 10 è pronta a ricominciare con nuove entusiasmanti sfide. Ritorno per Arisa dopo il famoso litigio con Simona Ventura del quale ricordiamo, soprattutto, la frase: “Tu, Simona, sei falsa“. Affermazione che in molti hanno ribadito tra i commenti Twitter dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi dove, la ex padrona di casa, ha creato strategie ed alleanze per contrastare il favorito Jonas Berami decretando la propria eliminazione proprio contro l’attore spagnolo. Alla fine come in ogni edizione vince colui che si espone poco e resta fuori dai giochi. Mancanza di personalità e carattere oppure capacità di restare al di fuori di meccanismi subdoli?

Alvaro Soler con “El mismo sol” e quest’anno con il nuovo singolo “Sofia” sta già scalando le classifiche italiane. Tutti parlano di lui come di un ragazzo divertente e molto socievole quindi potrebbe essere il “volto buono” di X Factor 2016. Anche se le lacrime di Fedez commosso da alcune esibizione l’hanno reso meno rapper cattivo.

Manuel Agnelli è il leader degli Afterhours che abbiamo conosciuto durante il festival di Sanremo di Bonolis, fino ad allora, forse, erano una band più di “nicchia” anche se il conduttore di Avanti un Altro ne era affascinato al punto di volerli fortemente sul palco dell’Ariston. Forse, gran parte del pubblicò di X Factor non conosce bene questo musicista, scrittore e produttore discografico italiano, membro fondatore e frontman del gruppo di rock alternativo Afterhours. E’ quello con maggiore esperienza nella musica con una visione alternativa che potrebbe scegliere di portare nel talent show artisti che fino ad oggi sono stati totalmente esclusi da X factor. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!