Archivio Tag: Lorella Cuccarini

C’è Posta per Te ospiti Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori

Domani, sabato 2 marzo in prima serata su Canale5 settimo imperdibile appuntamento con “C’è Posta per Te” people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Sanremo 2024 Cover: un prete in platea balla i Ricchi e Poveri con Paola e Chiara

Non è sfuggito sui social il momento durante la serata cover di Sanremo 2024, del 9 febbraio, in cui i Ricchi e Poveri si sono esibiti sulle note di “Mamma Maria” e “Sarà perchè ti amo” con Paola e Chiara ed è stato inquadrato in platea un prete vicino a Lorella Cuccarini super scatenata.

Continua a leggere »

Conferenza Stampa Sanremo 2024 9 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e news

Dalla Sala Stampa Ariston Roof, la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del 74° Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Video: Lorella Cuccarini e Marco Columbro cantano “Parole Parole” di Mina

Questa sera ospiti del Maurizio Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale 5 ci saranno Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Video: Lorella Cuccarini, Albano e Iva Zanicchi cantano “Felicità”

Torna il consueto appuntamento con il talk più longevo d’Italia, il Maurizio Costanzo Show. Questa sera, 4 maggio 2022, in onda in seconda serata su Canale 5 tantissimi ospiti dal mondo della televisione, giornalismo, musica e politica.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti della puntata 4 maggio 2022

Domani sera, 4 maggio 2022, andrà in onda in seconda serata su canale 5 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show tornato al teatro Parioli di Roma.

Continua a leggere »

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino verso la conduzione della Domenica

Sembra che la conduzione dell’intrattenimento della Domenica pomeriggio di Canale 5 sarà affidata per la prossima stagione a Lorella Cuccarini e Stefano De Martino.

Continua a leggere »

Lorella Cuccarini festeggio i miei 35 anni ad Amici 20

Lorella Cuccarini inizia una nuova avventura dopo 35 anni di carriera. Accetto l’invito di Maria De Filippi e veste i panni dell’insegnante ad Amici 20.

Continua a leggere »

Amici 20: i professori ufficiali e le novità anti-covid

AMICI NEWS – Gli allievi 24 h su 24 all’interno degli studi. Le new entry Lorella Cuccarini ed Arisa. In daytime onda su Italia 1. Maria De Filippi conduce domani alle 14.10 su Canale5 la prima puntata della 20esima edizione di “Amici”.  

Continua a leggere »

Lorella Cuccarini a Verissimo la Lettera a Matano: “sono più persona che personaggio”

Stralci dell’intervista a Lorella Cuccarini a Verissimo. Lorella Cuccarini parla delle aspre critiche che l’hanno coinvolta dopo la lettera contro il collega de La Vita in Diretta.

Continua a leggere »

Lorella Cuccarini festeggia le “nozze di granito”29 anni di matrimonio con Silvio Testi

Lorella Cuccarini condivide sui social una foto con il marito in cui mostra un bacio passionato per festeggiare i 29 anni di matrimonio.

Continua a leggere »

Marco Garofalo è morto il ballerino, coreografo di Amici e Ciao Darwin

Muore a soli 62 anni il famoso Coreografo, Marco Garofalo. Ha lavorato anche ad Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo gli scontri con Elena D’Amario. Era nata a Roma il 14 agosto del 1956 aveva rinunciare alla carriera calcistica per via di un infortunio al ginocchio, Marco Garofalo inizia a studiare danza all’età di ventuno anni con Enzo Paolo Turchi.

Continua a leggere »

Carlo Cracco “ruba” la pubblicità della Scavolini a Lorella Cuccarini

Carlo Cracco giudice di Masterchef Italia è anche il nuovo testimonial della Scavolini: chi meglio di lui può apprezzare la cucina più amata dagli italiani?

Continua a leggere »

Amici 2015 Anticipazioni SERALE Quinta Puntata Duetti ballerini e Eliminato: Marracash e Massimo Ranieri

DUETTI CON BALLERINI 5 PUNTATA SERALE AMICI 2015 MARRACASH E RANIERI – Nella quinta puntata del Serale di Amici 2015 ci saranno due duetti inediti che non vi sareste mai aspettati oltre che all’inatteso eliminato che farà commuovere e fischiare il pubblico. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Quinta Puntata Anticipazioni: eliminato e giudice Lorella Cuccarini

QUINTA PUNTATA AMICI 2015 SERALE ANTICIPAZIONI – Nella puntata che andrà in onda sabato 9 maggio 2015, ma che verrà registrata sabato 2 maggio 2015, vedremo ad Amici 2015 Serale, nel ruolo di quarto giudice, Lorella Cuccarini. Quindi la showgirl, nonché bravissima ballerina, sarà il quarto giudice della quinta puntata del serale di Amici 2015, …

Continua a leggere »

Lorella Cuccarini a Teatro nel musical Rapunzel: biglietti e orari

Lorella Cuccarini dal 18 dicembre è al teatro Brancaccio  di Roma con il musical, Rapunzel. Dopo il mancato ruolo di giudice a Forte, Forte, Forte sembra che Lorella Cuccarini sia in lizza per The Voice al posto di Raffaella Carrà. Ma per il momento il suo impegno certo è a teatro con il musical, Rapunzel.

Continua a leggere »

Lorella Cuccarini litiga con Raffaella Carrà: guerra talent

Lorella Cuccarini si sfoga su Twitter contro Raffaella Carrà. A quanto pare Lorella Cuccarini dopo essere stata contattata per Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaella Carrà, e stata poi esclusa nonostante gli accordi presi. Ecco le parole di Lorella Cucacrini:

Continua a leggere »

error: Content is protected !!