Archivio Tag: Loredana Bertè

Loredana Bertè finalista “Una Voce per San Marino”: il vincitore all’Eurovision Song Contest 2024

Questa sera dal Teatro Nuova Dogana si svolgerà la finale della 3° edizione di “Una Voce per San Marino”!

Continua a leggere »

Loredana Bertè vince il premio della critica Mia Martini a Sanremo 2024

Loredana Bertè, con il brano Pazza, vince il Premio della Critica Mia Martini. Un grande onore per Loredana vincere il premio dedicato alla sorella.

Continua a leggere »

Loredana Bertè per “World AIDS Day” cura “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” edito da ReWriters Magazine

Nella giornata mondiale contro l’ADIS è uscito il Mag-Book di dicembre, edito da ReWriters Magazine, “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” con la copertina di STEN LEX e curato dalla grandissima Loredana Bertè.

Continua a leggere »

Amici 22 ospiti domenica 16 ottobre 2022 – Foto Spoiler

Domenica 16 ottobre, l’appuntamento in tv è con Maria De Filippi e Amici per il quinto speciale della domenica pomeriggio del talent show.

Continua a leggere »

The Voice Senior la rivincita del talento “vero” nel cassetto

Era il mio sogno rimasto nel cassetto perchè ho scelto gli affetti. E’ la risposta di molti concorrenti di The Voice Senior.

Continua a leggere »

Loredana Bertè ospite della quinta puntata del serale di Amici 20

L’ospite musicale della quinta puntata del serale di Amici 2021 sarà Loredana Bertè.

Continua a leggere »

Sanremo 2021: ospiti, scaletta e cantanti della prima serata

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021 prima serata 2 marzo 2021: scaletta cantanti, ospiti e news.

Continua a leggere »

The Voice Senior su Twitter un successo! La rivincita dei “diversamente giovani”

Piace molto al pubblico di Raiuno questa nuova versione di The Voice of Italy complice anche la conduzione di Antonella Clerici in una versione inedita ma sempre all’altezza.

Continua a leggere »

Duetti Ospiti Amici 2020 Serale VIDEO: 6 marzo 2020

Tra gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 19 c’è Fabrizio Moro oltre a Loredana Bertè e Al bano che sono fissi ma duetteranno con i ragazzi di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

GFVIP: Valeria Marini superstiziosa con Antonella Elia come fece con Mariana Rodriguez. Intervenne Loredana Bertè

Valeria Marini si fa il segno della croce e Antonella Elia “sei di plastica”. Litigio con spinta tra Valeria Marini e Antonella Elia. Antonella Elia non ce la fa più “si fa il segno della croce quando passo dice che sono il demonio e che sono indemoniata mi sventola il crocifisso davanti non ce la …

Continua a leggere »

Amici 2020 Serale prima puntata: tutti contro tutti, duetti con ospiti, canzoni e le novità

Questa sera, 28 febbraio 2020, alle ore 21:30 (circa, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in diretta dal Teatro 8 degli studi Elios. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua 19° edizione e questa sera assisteremo ad un nuova rivoluzione …

Continua a leggere »

Amici 2020 Serale: ospiti, giuria ed Amici Prof e All Star (Amici Big) anticipazioni e news

Un serale ricco di novità, quello presentato oggi in conferenza stampa da Maria De Filippi e Giuliano Peparini.

Continua a leggere »

Techetechetè un omaggio speciale a Mia Martini e Loredana Bertè

Raiuno omaggia il talento delle sorelle Berte’ comunicato stampa – Potremmo mai perderci l’occasione ghiotta di rivedere in una sola puntata (extended edition) di “Techetechetè” le storiche esibizioni di altrettante storiche canzoni della ditta Martini-Bertè? 

Continua a leggere »

Nuovo singolo di Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J.Ax

Loredana Bertè con J.Ax per il nuovo tormentone di Fabio Rovazzi “Senza Pensieri”. Esce mercoledì 10 luglio il nuovo singolo Senza Pensieri di Fabio Rovazzi feat Loredana Bertè e J.Ax.

Continua a leggere »

Finale di Amici 2019 il vincitore: Ospiti 4 conduttrici di Mediaset

Ospiti finale di Amici 18: Irama con 4 conduttrici di Mediaset tra cui Ilary Balsi. Domani, sabato 25 maggio, imperdibile l’appuntamento con Maria De Filippi e la finalissima della 18esima edizione deltalent show “Amici”.

Continua a leggere »

Valentina e Mameli la sfida si farà sabato 4 maggio ad Amici 18

I professori accettano la poppata di Loredana Bertè: sabato la sfida tra Mameli e Valentina votata dal pubblico. Nuovo confronto tra la ballerina Valentina è il cantante Mameli. Questa volta il pubblico manderà fuori Valentina confermando la decisione nella puntata precedente oppure come Loredana vorrà eliminare Mameli?

Continua a leggere »

Valentina rientra in casa pronta per la sfida al serale di Amici 18

Video – È ufficiale Valentina è rientrata nelle casette di Amici 18. Sfida con Mameli sabato 4 maggio 2019 A seguito della proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè, la ballerina della squadra blu Valentina, eliminata nella scorsa puntata del serale, rientra in casetta.

Continua a leggere »

Loredana Bertè non ci sta e rilancia ad Amici 18 Serale

Loredana Bertè contro il salvataggio di Mameli ai danni di Valentina, eliminata. Rilancia e cerca di tutelare quello che secondo lei è il talento ad Amici 2019 serale. La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare, passo dopo passo, questo sabato con l’uscita di Mameli.

Continua a leggere »

Amici Serale 2019: Loredana Bertè lascia il talent chi la sostituirà?

Loredana Bertè lascerà la poltrona scomoda di giudice: chi sarà il nuovo giudice? La speranza è per Meta – Moro! In queste ore circola sul web la notizia di un imminente abbandono di Loredana Bertè. E già spuntano i nomi dei possibili sostituti. 

Continua a leggere »

Amici 18 Serale: la provocazione di Loredana Bertè

Loredana Bertè lancia una “proposta provocazione” ad Amici 2019 Serale. Il giudice rivoluzionario ha fatto la sua proposta. Loredana Bertè, da sempre una delle artiste più eclettiche, innovative e provocatoriedella musica italiana, a margine della seconda puntata di “Amici”,fa una richiesta speciale alla produzione.

Continua a leggere »

Anticipazioni prima puntata serale di Amici 2019

Anticipazioni e ospiti prima puntata del serale di Amici 18. Sabato 30 marzo 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, al via la 18° edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Primo giudice al Serale di amici 18: Loredana Bertè

Dopo Sanremo 2019 Loredana Bertè torna ad Amici come giudice. Proprio a Sanremo ha “sfidato” Briga. Il rapper più volte contestato da Loredana Bertè quando fu giudice del talent di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Ascolti Tv, Tu si que Vales 3 novembre 2018: nuovo record

Nuovo record di ascolti per “Tu si que Vales” Ascolti da record per “Tu si que Vales”: share del 30.21% pari a 5 milioni 322 mila telespettatori (record in share delle 5 edizioni fino ad ora).

Continua a leggere »

Tu si que vales sesta puntata ospite Loredana Berté

Il sesto appuntamento con “Tu si Que Vales”, show campione di ascolti del sabato sera,  è per domani, sabato 3 novembre, alle 21.10 su Canale 5.   Questa settimana graditissima ospite la più amata ed eclettica rockstar della musica italiana: Loredana Bertè che presenta sul palco di “Tu Si Que Vales” il suo ultimo singolo …

Continua a leggere »

Loredana Bertè ed Andy Warhol a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Loredana Bertè ed il suo rapporto con Andy Warhol a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ma anche la sua passione per la cucina italiana. Giovedì 11 ottobre in seconda serata su Canale 5 il quarto appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite la cantante Loredana Bertè: un racconto da non perdere!

Continua a leggere »

Loredana Bertè i genitori e l’infanzia a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Loredana Bertè la sua vita raccontata tra immagini e ricordi nell’intima atmosfera de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Giovedì 11 ottobre 2018 una nuova puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Loredana Bertè. La cantante si racconta in un’atmosfera raccolta con il grande giornalista e scrittore Maurizio Costanzo. 

Continua a leggere »

Loredana Bertè l’amore, il marito Björn Borg ed i figli a L’Intervista al Maurizio Costanzo

Loredana Bertè apre il suo cuore a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Anteprima de L’intervista della Bertè. Quarto appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Loredana Bertè. Per la prima volta una confessione a cuore aperto senza filtri ed in pieno stile Bertè: massima sincerità. 

Continua a leggere »

Loredana Bertè ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: Mia Martini

Stralci dell’Intervista di Loredana Bertè: il ricordo di Mia Martini. “Quanto ti manca ‘Mimì’?” La commozione di Loredana. Giovedì 11 ottobre, in seconda serata su Canale 5 quarto imperdibile appuntamento de “L’intervista. In questa puntata si confessa a Maurizio Costanzo la regina del Rock italiano Loredana Bertè.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: oltre a Diego Armando Maradona e Belen ospiti da Sanremo

Maria De Filippi schiera “l’artiglieria pesante” e invita un parterre di ospiti degni del Festival di Sanremo. Salgono gli ascolti di Amici 2018! Apre la puntata con l’ingresso di Diego Armando Maradona, che sembra gradire tutto lo show di Maria De Filippi. Partecipe e entusiasto di godersi il talent show di Canale 5 da un …

Continua a leggere »

Loredana Bertè duetterà con la squadra blu di Amici di Maria De Filippi 2018

Terza Puntata serale di Amici 2018: Loredana Bertè duetterà con la squadra blu. Loredana Bertè ospite della terza puntata del serale di Amici 2018. La cantante si esibirà nella prima fase della terza puntata con la squadra blu.

Continua a leggere »

Loredana Berté e Rita Pavone ospiti della terza puntata di Amici 2018 Serale

Dopo Gianni Morandi e Ghali arrivano Loredana Bertè e Rita Pavone per la terza puntata del serale di Amici 2018. Sabato 21 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ospiti speciali due icone della musica italiana: Loredana Berté e Rita Pavone.

Continua a leggere »

Che tempo che fa di Fabio Fazio: Loredana Bertè torna ad Amici di Maria De Filippi

Loredana Bertè dopo l’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa pronta a tornare ad Amici di Maria De Filippi.  Loredana Bertè sarà ospite della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ma molti la rivorrebbero anche come giudice. 

Continua a leggere »

Amici 17 di Maria De Filippi: gli ospiti delle prossime puntate del serale

Amici 17 oltre al nuovo meccanismo del Serale anche tantissimi ospiti nelle prossime puntate in diretta TV. Ospiti seconda e terza puntata serale di Amici 17. Oggi in conferenza stampa Maria De Filippi ha rivelato gli ospiti che ha invitato per le prossime puntate del serale di Amici 17. Sul palco quindi vedremo molti cantanti …

Continua a leggere »

Morto Romano Trevisani chitarrista di Vasco, Gianna Nannini e Bertè

Bologna: si spara Romano Trevisani. Al momento non si conoscono i motivi di tale gesto. Romano Trevisani, 64 anni, aveva suonato in tour con diversi artisti come Gianna Nannini, Loredana Bertè, gli Stadio e Vasco.  

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Loredana Bertè contro Valeria Marini che dice che Mariana porta sfiga

Loredana Bertè contro Valeria Marini: dire ad un’altra concorrente, ancora nel 2016, che porta sfiga è vergognoso. Purtroppo la sorella di Loredana Bertè, Mia Martini, è stata vittima dell’ignoranza della gente che si è lasciata assuefare dalla superstizione. Abbiamo perso un’artista unica e solo per una maledetta superstizione. Il Medioevo e la caccia alle streghe …

Continua a leggere »

Le voci di Art Voice Academy Tornano su Raiuno Sabato 1 ottobre per la seconda puntata di “Viva Mogol”

Per le voci di Art Voice Academy, è stata un’emozione unica poter condividere il palcoscenico con icone della musica e artisti che hanno ispirato intere generazioni, lo scorso sabato. Durante la prima puntata di “Viva Mogol”, spettacolo che ha ottenuto un successo assoluto di audience con 4,9 milioni di spettatori.

Continua a leggere »

Morgan torna ad Amici 2017: direttori artistici, giudici e professiori

AMICI 16 – Amici 2017: GIUDICI, DIRETTORI ARTISTICI E PROFESSORI  Morgan è stato invitato da Maria De Filippi anche per la prossima edizione di Amici nel ruolo di giudice mentre non vene confermata la presenza dei 4 vocal coach o direttori artistici che potrebbero tornare due invece di 4 come in questa edizione.

Continua a leggere »

Amici 2016 Serale: Michele eliminato Morgan e Loredana Bertè esultano

Sembra un gesto veramente inopportuno, almeno secondo quando rivelato dal Vicolo delle News, che vanta moltissime “talpe” all’interno del programma tv Amici di Maria De Filippi. Sull’eliminazione di Michele e sul salvataggio della Rua, il sito, rivela che Morgan e Loredana Bertè avrebbero esultato. 

Continua a leggere »

Video Amici 2016 Serale: Loredana Bertè contro J.AX

Loredana Bertè contro J.AX e l’esecuzione di Maria Salvador: parole incomprensibili. Scontro durante la prima puntata del serale di Amici 2016 tra Loredana Bertè, giudice, e J.Ax, direttore artistico della squadra blu. Essendo la puntata registrata si hanno già le anticipazioni ed i video anche se andrà in onda sabato 2 aprile. 

Continua a leggere »

Amici Serale 2016: Maria De Filippi offre un “lavoro” ai Nemici, J.Ax, Morgan e Loredana Bertè

Si è svolta la conferenza stampa di Amici Serale 2016 dove sono state annunciate tante anticipazioni sulla fase serale del talent show di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!