Archivio Tag: Ornella Vanoni

Amici 22 ospiti, anticipazioni, foto spoiler: in studio Annalisa, Giuseppe Giofrè, Ornella Vanoni e Federica Gentile

Domani, domenica 25 settembre, dalle ore 14.10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Alberto Urso duetta con Ornella Vanoni a Sanremo 2020

E’ la signora della musica italiana Ornella Vanoni a duettare questa sera a Sanremo con Alberto Urso in “La voce del silenzio”.

Continua a leggere »

Amici 2019 ascolti tv 13 aprile: comunicato stampa ufficiale

Ascolto terza puntata di Amici 18: 13 aprile 2019. Ottimi ascolti per la terza puntata del serale di Amici 2019. Ospiti della serata: Il Volo e Ornella Vanoni.

Continua a leggere »

Terza Puntata Amici 2019: anticipazioni ed ospiti

Comunicato stampa ufficiale: terza puntata Amici 2019 Sabato sera, terzo imperdibile appuntamento con il talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amici 18 Serale Anticipazioni Terza Puntata: eliminato ed ospiti 13 aprile 2019

Eliminato, ospiti e anticipazioni terza puntata serale di Amici 18. Sabato 13 aprile 2019, alle ore 21:10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del serale di Amici 2018. La terza puntata promette tanti colpi di scena con una sfida che decreterà l’eliminato. 

Continua a leggere »

Sanremo 2019 terza serata 7 febbraio: scaletta cantanti ed ospiti

Gli ospiti ed i cantanti della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Questa sera andrà in onda su Raiuno il terzo appuntamento con il Festival di Sanremo 2019. Chi salirà sul palco?

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi 2018 semifinale: i momenti più belli con foto

Maria De Filippi: una semifinale di Amici 2018 ricca di ospiti con tanti momenti emozionanti. La semifinale di Amici 2018 regala tante emozioni. Un’intervista unica con Sofia Loren realizzata con la famosa scatola dei ricordi di Maria De Filippi. Ma gli utenti suoi social hanno apprezzato molto la sorpresa di Laura Chiatti con le lacrime …

Continua a leggere »

Amici 2018 ottava puntata ospiti: i finalisti tra Einer, Emma, Carmen, Irama e Lauren

Ottava puntata di Amici di Maria De Filippi tra il finalisti il vincitore della 17° edizione. Domenica 27 maggio, in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con Maria De Filippi per l’ottava puntata di Amici.

Continua a leggere »

Amici 2018 ospiti ottava puntata semifinale del talent di Maria De Filippi

Ospiti della semifinale di Amici 2018 in onda domenica 27 maggio 2018: Ricky, Annalisa, Ornella Vanoni, Elisa, Carla Fracci, Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Christian De Sica. Questa settimana Amici di Maria De Filippi andrà in onda di domenica. Il 27 maggio su Canale 5 andrà l’ottava puntata del serale di Amici 17 dalle 21:10. 

Continua a leggere »

Ornella Vanoni figli, nipoti e rivelazioni amorose a L’Intervista di Costanzo

Ornella Vanoni la vita privata tra Gino Paoli e la sua famiglia a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ornella Vanoni come non l’avete mai vista. Un’inedita Ornella Vanoni che si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda il 1 marzo in seconda serata su canale 5. Famiglia e Gino Paoli.

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo Ornella Vanoni: “ho perso il figlio di Gino Paoli ed il suicidio”

Ornella Vanoni parla dell’amore con Gino Paoli e quel figlio che non è mai nato a L’Intervista  di Maurizio Costanzo. Ornella Vanoni mette a nudo la sua vita privata a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Racconta la sua storia d’amore con Gino Paoli del quale sarebbe rimasta incinta. Ma poi perse il bambino. Ma rivela anche …

Continua a leggere »

Oggi registrazione dell’ultima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo

L’Intervista di Maurizio Costanzo ultima puntata in registrazione con Ospite Ornella Vanoni.  Oggi si registra l’ultima puntata dell’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Ornella Vanoni. Una stagione fortunata per Maurizio Costanzo che ha avuto ospiti speciali. Inoltre la puntata andrà in onda giovedì alle 23:20 su canale 5.

Continua a leggere »

L’Intervista di Maurizio Costanzo Ultima Puntata: Ospite Ornella Vanoni

Prossimo Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda su Canale 5: Ornella Vanoni. La Signora della musica in seconda serata. Domani, primo marzo, Maurizio Costanzo chiude in seconda serata su Canale5, questa quarta felice edizione del talk L’Intervista. Lo fa con un faccia a faccia esclusivo con la Signora della musica e del Teatro …

Continua a leggere »

Ornella Vanoni a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo Giovedì 1 marzo: figli, vita privata e Sanremo

Ospite di giovedì 1 marzo 2018 Ornella Vanoni a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Giovedì 1 marzo 2018, in seconda serata alle 23:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite Ornella Vanoni. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018: premio alla carriera a Milva nella serata di venerdì

Baglioni annuncia: premieremo Milva venerdì sera al Festival di Sanremo 2018. Milva riceverà il premio alla carriera nella serata di venerdì sul palco dell’Ariston in occasione della semifinale di Sanremo 2018. Ma salirà sul palco la nota cantante parte della storia della musica italiana?

Continua a leggere »

Ornella Vanoni Sanremo: Milva merita il premo alla carriera e vorrebbe consegnarglielo lei

Ornella Vanoni sarà a Sanremo 2018 e chissà se vedremo anche Milva per la consegna del prima alla carriera. Il tweet eloquente di Ornella Vanoni è pro premio alla carriera per la collega Milva. Addirittura si candida “Sarei molto felice se potessi consegnarglielo io”.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!