Spot De Cecco: sul set anche il compagno di Ermanno Spera, Mehdi Hachemi François




Le pagine di giornali e siti web sono invasi da notizie sul nuovo spot della De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman.

Ma in pochi hanno notato sulle foto, circolate in anteprima sul web, che tra le persone presenti nello spot c’è anche Mehdi Hachemi François, il compagno della bravissimo make up artist Ermanno Spera.

Lo fa notare sul suo profilo social il noto make up artist Ermanno Spera con un post ironico .

Sarò di parte ma io preferisco quello con la barba brizzolata ,che è al tavolo con la ragazza mora. Che quello che parla con Ferzan Ozpetek.

Caro Ermanno al cuor non si comanda ed è bellissimo il sentimento che vi unisce! Viva l’amore sempre!

Ermanno è uno dei make up artist più bravi che abbiamo in Italia. Da sempre si occupa di grandi produzioni in particolare cura il make up di Paola Cortellesi per citare una delle moltissime attrici che il makeup artist ha truccato. E’ stato candidato al David di Donatello per il migliore truccatore per il film Magnifica presenza, Allacciate le cinture e  Latin Lover

Io ho adorato il make up, realizzato da Ermanno Spera, per Sarah Felberbaum in Poli Opposti con Luca Argentero. Ha curato il make up di Ambra Angiolini anche durante il suo periodo come giudice ad Amici e quello di Carmen Consoli a Sanremo. Recentemente si è occupato dei look del film Genitori vs Influencer di Michela Andreozzi.

Sicuramente lo avete visto nelle vesti insolite di attore nel film Scusate se esisto! con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Marco Bocci.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!