Can Yaman ospite di Verissimo è ufficiale




Oggi è stato pubblicato sui social un video che mostra l’attore turco Can Yaman agli studi Mediaset di Cologno Monzese dove si registra Verissimo.

Silvia Toffanin ad intervistare il bel attore turco che parla perfettamente italiano oltre ad altre lingue. Per lui un bellissimo servizio con tante immagini e video della sua vita privata e lavorativa. Nel salotto di Verissimo avrà l’opportunità di raccontarsi con molta tranquillità dato che la padrona di casa e solita dare carta bianca ai suoi ospiti.

 

Non è ancora certo se l’intervista venga mandata in onda sabato 3 ottobre o quello successivo (10 ottobre). Questo perchè dopo domani ci sarà l’intervista esclusiva a Gabriel Garko che dovrebbe occupare gran parte del programma. 

Can Yaman domani avrà un incontro per un servizio ed un’intervista esclusiva con un noto magazine. Poi dovrebbe tornare ad Istanbul per nuovi progetti anche se tornerà a breve in Italia come fa ben sperare sia l’incontro con Ferzan Ozpetek e l’ultimo post del regista sul Instagram

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!