Can Yaman a Verissimo: stralci dell’intervista




ANTICIPAZIONI VERISSIMO INTERVISTA CAN YAMAN – Cosa ha detto Can Yaman nel salotto di Silvia Toffanin? Un film con Ozpetek, single ma vorrebbe innamorarsi, non è un sognatore ma vive alla giornata e chiarisce il rapporto con Demet Ozdemir.

E’ iniziata a trapelare parte dell’intervista che Can Yaman ha rilasciato a Silvia Toffanin che andrà in onda domani a Verissimo su Canale 5. 

Can Yaman molto emozionato ma sereno ha raccontato della possibilità di fare un film con Ferzan Ozpetek e del suo futuro nel cinema e nella televisione. Oltre che al rapporto che ha con Demet Ozdemir dopo aver condiviso il set di DayDreamer.

Su Ozpeterk conferma l’incontro avvenuto nell’hotel a Roma come documentato dall’agenzia italiana e dalle foto dei numerosi fans.

Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”.

Mentre sul suo futuro e la sua vita privata:

In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”. L’immancabile domanda di Silvia Toffannin  sui figli se ne vuole e si vede padre: “Sì, ma per ora non ci penso”. 

Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.

Su Demet Ozdemir alla domanda di Silvia su come siano i rapporti con la collega parla di un’amicizia che li lega e dalla possibilità di tornare con lei sul set. 

“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Can Yaman sta per arrivare a #Verissimo… 🤩 Sabato non perdete l’appuntamento alle 16.00 su #Canale5! @canyaman

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook