Can Yaman smentisce la sua presenza a Sanremo 2022




Sono giorni che si sussegue la notizia della presenza come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2022 di Can Yaman. Ma l’attore turco ha smentito tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Can Yaman è approdato su Canale 5 con “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” nel 2019 accanto ad Ozge Gurel da allora è stato un crescendo per Can Yaman che ha acquisito, serie dopo serie, molta popolarità nel nostro Paese.

Torna l’anno successivo con “DayDreamer – Le Ali del sogno” nella collocazione pomeridiana e serale di Canale 5 questa volta accanto a Demet Ozdemir. Fa il bis con Ozge Gurel e nel 2021 torna con “Mr Wrong” sempre su Canale 5..

Arrivano anche le ospitate su Mediaset: C’è Posta per Te (dove si prepara a tornare per la terza volta) Live non è la d’Urso e Verissimo. Ma poi la Lux Vide lo vuole nella sua rosa di attori per vestire i panni di Sandokan ( la serie dovrebbe essere registrata a giugno 2022). Nel frattempo sempre con la Lux gira per Canale 5 “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi.

Fa una piccola apparizione in “Che Dio ci aiuti” facendo “bacillare la fede” proprio a Francesca Chillemi nei panni di Azzurra. Gira sotto la direzione di Ferzan Ozpetek con Claudia Gerini degli spot per la pasta “De Cecco”.

Oggi Can Yaman vive a Roma a valle del contratto Lux Vide. Ma secondo i media turchi un contratto con la Disney potrebbe riportarlo ad Istanbul. Anche se al riguardo non ci sono notizie ufficiali solo un presunto contratto con una produzione turca della Disney. Non è infatti chiaro dove e come sarà questa serie annunciata dai magazine turchi. Quindi i prossimi “passi” di Can Yaman sono ancora un mistero!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!