Can Yaman e Claudia Gerini la prima foto insieme sul set della De Cecco




Belli e sorridenti nel nuovo spot De Cecco firmato Ozpetek. Ma sul web è polemica assembramenti per vedere la star turca fuori dall’hotel.

Due grandi professionisti sullo stesso set per lo spot della De Cecco. Claudia Gerini già testimonial del famoso marchio di pasta abruzzese si trova a condividere il set con il collega turco Can Yaman, nuovo volto dello spot la cui regia è stata affidata a Ferzan Ozpetek.

Lo spot che Can Yaman e Claudia Gerini stanno girando in questi giorni a Roma vede come la città e lo storico Hotel Eden.

Alcune immagini nella giornata di ieri sono sono state girate al Gianicolo, colle di Roma famoso per la sua vista sulla Capitale, dove Can Yaman ha sfoderato i muscoli con una canottiera nera mentre faceva attività fisica.

Mentre nel primo giorno la location è stata il ristorante dell’hotel Eden ad anche oggi, terzo giorni di riprese, nuovamente all’interno dell’Hotel.

Fanno invece più discutere gli assmbramenti delle fans fuori dall’hotel che sono stati motivo di discussione ed indignazione sui social.

Infatti in piena pandemia mondiale ed una situazione sanitaria che si sta preparando ad una non più lontana terza ondata non sono di certo immagini lusinghiere. Non si parla di sano affetto piuttosto di egoismo e sconsideratezza. Oltre ad infrangere le regole imposte del DPCM non solo per assembramento ma anche gente fuori dalla propria abitazione dopo le 22. Quindi doppia infrazione.

Questo speriamo non leda all’immagine dell’attore turco molto amato in Italia dove sta cercando di affermarsi accanto a Luca Argentero in Sandokan ed accanto alla Gerini nel nuovo attessisimo spot della De Cecco.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!