Luca Argentero a Domenica In torna Doc 2. Ferzan Ozpetek dice: ” è il figlio che avrei voluto”




Oggi ospite nel salotto di Domenica In, Luca Argentero si racconta tra filmati ed un’intervista esclusiva con Mara Venier.

Attore per caso dopo il Grande Fratello, laureato in economia, inizia a fare Carabinieri quasi per gioco e poi l’occasione con “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek.

Lui per me è speciale, è un amico che va oltre ai rapporti professionali. Gli chiedo spesso consiglio… è ha sempre ragione!“. Luca parla così di Ferzan dopo anni dalla sua esperienza nel film del noto regista turco naturalizzato italiano. Ed il suo ritorno sul set nella serie di Ozpetekle fate ignoranti” in primavera su Disney Plus.

Il primo giorno delle letture del film “Saturno Contro” è avvenuta nella cucina di Ferzan. Io ero esordiente accanto a grandi nomi. Pensavo speriamo di non fare una ca….ata e speriamo di far bene.. e la mano di Ferzan è stata miracolosa“.

Ferzan Ozpetek in un videomessaggio afferma : “Luca è stato una bella scommessa… Il primo attore che ho visto quando stavo facendo il cast di “Saturno Contro”. Mi sono commosso quando mi hanno riferito che Luca ha detto a tutti gli attori che non hanno lavorato con me ‘ricordatevi che c’è un prima ed un dopo Ferzan’. Luca forse è il figlio che avrei voluto..una delle persone più belle che abbia incontrato, un attore straordinario, di una disponibilità. Lui sa che lo amo.. lo sa anche sua moglie che lo amo! (ride ndr) Luca ti amiamo tutti! Ciao!“.

E Luca è commosso per la stima e l’affetto che prova per Ferzan Ozpetek che, a dire dell’attore, non è solo uno regista a cui deve molto ma anche un grande amico al quale chiede spesso consiglio.

Cristina è una donna speciale si prende cura di noi (Nina e Luca ndr). E’ dinamica non si ferma mai e riesce a far uscire sempre la versione migliore di me”.Dice Luca di sua moglie Cristina Marino. “Un incontro fulminate… ho capito subito che era la persona giusta per me”. Infatti anche se molto riservati suoi social appaino naturali e molto uniti.

Nina è una bambina sorridente che corre sempre incontro alle persone nonostante il momento che stiamo vivendo. E’ una bimba simpatica e bellissima...” Si emoziona quando parla della sua bambina nata proprio in periodo storico difficile dal punto di vista dei rapporti interpersonali a causa del distanziamento social forzato. Evidentemente come fa notare Mara Venier è merito dei genitori se è una bimba serena ed allegra.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!