Chi è Şükrü Özyıldız che reciterà con Demet Ozdemir in un film?




Şükrü Özyıldız 1,3 milioni di followers su Instagram compreso il regista Ferzan Ozpetek.

Şükrü Özyıldız a giugno sarà sul set del film “Aşk Taktikleri” (Tattiche d’amore) con l’attrice Demet Ozdemir famosa in Italia per la serie Daydreamer (Erkanci Kus) con Can Yaman.

Ma chi è Şükrü Özyıldız? Ha 33 anni è diventato famoso grazie alle serie Benim Hala Umudum Var Şeref Meselesi 

Ha interpretato Ayhan Işık nella commedia fantasy di successo Arif V 216 .

Dopo aver conseguito il Dipartimento di Ingegneria Meccanica Navale presso l’Università Tecnica di Istanbul ed aver studiato a Istanbul per un anno, ha ricominciato a studiare all’Università Ege e poi è andato in Portogallo con il programma Erasmus. 

Özyıldız si è interessato alle arti marziali sin da giovanissimo ed ha partecipato a combattimenti in gabbia in Portogallo. Più tardi, Şükrü Özyıldız ha spiegato di aver lasciato i combattimenti in gabbia.

Dopo aver partecipato a un seminario sulla recitazione, ha deciso che la recitazione gli piaceva molto e ha deciso di studiare al Müjdat Gezen Art Center.

Su Instagram vanta ben 1,3 milioni di followers. E’ seguito anche da Ferzan Ozpetek il regista turco naturalizzato italiano è sul set in questi giorni per la serie “le fate ignoranti“. Nella serie un altro famoso attore turco, Deniz Burak collega di Şükrü Özyıldız.

Il film con Şükrü Özyıldız e Demet Ozdemir verrà trasmesso dalla piattaforma in streaming Netflix per questo potrebbe arrivare oltre i confini turchi compresa l’Italia. Quindi aspettiamo di vedere questo nuovo film con Demet e Şükrü Özyıldız!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!