Can Yaman testimonial per Tudors




Scelto da Tudors Shirt Kingdom, Can Yaman diventa testimonial del brand turco.

BREVE BIO BRAND TURCO – Turdors nasce nel 1998, divenne presto un protagonista importante nel commercio al dettaglio grazie alla leadership del mercato delle camicie in Turchia, espandendo in Anatolia un merchandising originariamente con sede a Istanbul.

Negli ultimi anni, dopo una serie di successi locali, c’è stato un crescente interesse internazionale per il marchio, così come è l’interesse verso Tudors diventa internazionale.

In soli 2 anni, Tudors ha già messo la sua bandiera in oltre 14 paesi e continua incessantemente con l’obiettivo di essere il marchio di camicia di maggior successo a livello globale, essendo altamente affidabile e innovativo con una selezione in costante rinnovamento , l’abitudine di soddisfare le esigenze del consumatore target e una moderna conoscenza del commercio al dettaglio.

Ha scelto come testimonial proprio un attore internazionale come Can Yaman in linea con gli obbiettivi di espansione del brand.

ATTORE INTERNAZIONALE – Oggi Can è impegnato sul set di Bay Yanlis che attualmente in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming sul sito ufficiale Fox (Turchia). Ma disponibile anche su Youtube (dopo 2 ore della messa in onda) sui canali ufficiali Fox e Bay Yanlis.

Ma in Italia e in molti Paesi in Europa è diventando molto famoso grazie al successo di due serie turche Bitter Sweet (Dolunay), andato in onda lo scorso anno e Daydreamer (Erkenci Kus) attualmente in onda in Italia su Canale 5. Secondo le ultime confessioni del noto regista turco, naturalizzato italiano, Ferzan Özpetek , potrebbe esserci una collaborazione in un nuovo film.

Intanto in Italia si parla dell’arrivo nel cast del Grande Fratello Vip di Can. L’attore turco sembra essere “fortemente voluto” da Alfonso Signorini. Ma anche Maria De Filippi potrebbe nuovamente invitarlo come ospite in C’è Posta per Te e si parla di ospitate a Verissimo e da Barbara d’Urso (anche la conduttrice di Mediaset lo aveva già avuto ospite a Live non è la d’Urso).

Attualmente single è uno degli uomini più desiderati del momento e vanta migliaia di fans in tutto il mondo. Molti, i finti gossip sul bell’attore turco che sembra lasciare il segno in ogni sua apparizione tv.

E come dice Ferzan Özpetek “e’ uno che ha qualcosa più degli altri” non è solo bello!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!