L’Hotel Eden di Roma diventa il set del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini




Ferzan Ozpetek come prima location del nuovo spot della De Cecco che vede protagonisti Can Yaman e Claudia Gerini sceglie il prestigioso ed antico Hotel Eden di Roma.

L’hotel situato nel cuore della “Dolce Vita” è uno dei moltissimi alberghi di lusso di Roma. Una notte da sogno ma che costa dai 500 euro in su ma si parla di stanze grandi come un mini appartamento in Via Ludovisi 49 con una vista unica su Roma.

LA STORIA DEL HOTEL EDEN DI ROMA – L’hotel è stato costruito intorno al 1887, come una serie di eleganti appartamenti residenziali è stato progettato dal famoso architetto italiano Francesco Settimi, che è stato coinvolto in gran parte dell’edificio influente a Roma in questo periodo. Quando l’albergatore Francesco Nistelweck ha messo gli occhi sul condominio è stato subito ispirato a trasformarlo in un hotel di lusso, convinto che la popolarità della nuova ferrovia gli avrebbe garantito numerosi ospiti. Generazioni della famiglia di Nistelweck hanno gestito e gestito l’hotel per quasi cento anni. E’ stato ristrutturato ed innovato la prima volta nel 1920 poi negli anni 60 hanno spostato la zona bar sulla terrazza panoramica prima utilizzata per asciugare il bucato. Negli anni  ’70  è stato costruito e aperto il ristorante all’ultimo piano, in modo che più ospiti potessero godere della vista. L’ultimo piano di ristrutturazione è avvenuto nel 2017 e nel 2019 hanno festeggiato il 130 ° anniversario. 

L’Hotel Eden di Roma: set dello spot della De Cecco con la regia di Ozpetek e con protagonisti Can Yaman e Claudia Gerini. 

Oggi, l’Eden Hotel, ospiterà le riprese del nuovissimo spot della De Cecco per il quale il noto marchio di pasta abruzzese ha scelto Can Yaman, attore turco di fama internazionale, e il nostro fiore all’occhiello italiano, ovvero la bellissima e talentuosa, Claudia Gerini. Ma la regia conta su un vero maestro del cinema il grande Ferzan Ozpetek, regista e scrittore turco di fama internazionale ormai naturalizzato italiano anzi, romano!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizieweblive.it (@notizieweblive)

Lo spot è stato girato nel ristorante all’ultimo piano ma anche sulla terrazza adibita a bar. 

Questa è solo una delle location del nuovo spot che ha scelto Roma come set di una serie di spot con i due famosi attori che vedremo tra qualche settimana in rotazione pubblicitaria sui media italiani e non solo! Dato che De Cecco è conosciuta e venduta in tutto il mondo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Notizieweblive.it (@notizieweblive)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!