Can Yaman quale personaggio potrebbe interpretare in “Come un respiro” di Ferzan Özpetek




Ferzan Özpetek e Can Yaman sempre più vicini: il noto regista e scrittore spesso condivide le storie di Can in cui viene taggato. Se “Come un respiro“, ultimo romanzo di Ferzan Özpetek, diventerà un film chiamerà Can Yaman nel cast? E, soprattutto, quale personaggio potrebbe interpretare?

Il noto attore turco non ha mai nascosto la sua ammirazione per il conterraneo Ferzan Özpetek ne tanto meno il suo desiderio di collaborare con il noto regista turco naturalizzato italiano.

Il suo ultimo romanzo, Come un respiro, sta avendo una grande successo ed è ambientato tra Viterbo, Roma (quartiere Trastevere) e la bellissima Istanbul. Ma soprattutto è presente il famoso Oriente Express per un viaggio che porterà la protagonista ad un cambio di vita radicale ed un cambio di personalità che neppure la stessa si sarebbe aspettata. Ma quel viaggio le ha ridato “un respiro”. Ma il passato a volte ritorna!

I personaggi sono molti ma, sicuramente, le protagoniste, due sorelle che non si parlano da quasi 50, incontrano diverse persone che intrecciano la loro vita con Elsa e Adele. Ma sempre nella casualità della sorte e dell’imprevisto.

Ma quale personaggio potrebbe interpretare il bel Can? Se per una volta fosse “il cattivo” quindi Vittorio? Oppure il galante e ricco turco Ender? Ma anche l’amico fedele di Elsa, Dario?

Secondo voi?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!