Incendi Turchia #helpturkey: il grido del popolo per chiedere aiuto sui social




Help Turkey condiviso anche da attori, cantanti e registi turchi famosi in tutto il mondo.

Su Instagram l’hashtag #helpturkey ha superato le 240mila visualizzazioni in 24 ore da quando è stato lanciato. Il popolo chiede aiuto al mondo. L’inferno è in Turchia è una realtà che attraverso i social è sotto gli occhi di tutti.

Vincerà, questa volta, la solidarietà sull’indifferenza? A muovere le coscienze attraverso i loro profili social ci hanno pensato i principali volti turchi famosi nel mondo grazie a film, a serie tv (un must anche in Italia) e alla musica. La maggior parte dei volti che conosciamo anche noi in Italia ha fatto sentire la propria voce condividendo il messaggio di aiuto tramite l’hashtag #helpturkey. Dal regista turco naturalizzato italiano Ferzan Ozpetek ai volti delle serie tv turche come Kerem Bursin e Hande Ercel  protagonisti su Canale 5 di “Love is in the air”.

Ozge Gurel reduce da Mr Wrong ed il suo compagno di vita e protagonista con lei di Cherry Season Serkan Cayoğlu. Ma sempre da Mr Wrong  – lezioni d’amore Cemre Gümeli, Serkay Tütüncü, Anıl Çelik e Fatma Toptas. 

Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto in DayDreamer ed il suo fidanzato Oguzhan Noc famoso cantante e conduttore turco. Ed ancora Ezgi Eyüboğlu protagonista della serie Happiness (trasmessa su Fox Life in Italia nel 2016) con Kaan Yıldırım suo ex marito conosciuto proprio sul set di questa serie turca. 

Ed ancora l’attrice turca Serra Yilmaz protagonista dei film di Ferzan Ozpetek nonchè cara amica del regista. Ma anche Denise Capezza che ha recitato a lungo nelle serie turche pur essendo italiana. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!