Can Yaman nuova tag di Ferzan Ozpetek sempre più vicino a “Come un respiro”




Ferzen Ozpetek pronto a girare il film tratto da “Come un Respiro” le tag ci anticipano il cast?

Ferzan Ozpetek augura il buongiorno su Instagram con le immagini della colazione con Serra Yılmaz. E fa un chiaro riferimento al libro “Come un respiro” con la frase “l’ospite inatteso è tornato”.

Nelle tags, oltre alla sua “musa” Kasia Smutniak, compaiono anche Stefano Accorisi, Elena Sofia Ricci e Can Yaman. Il cast perfetto per un eventuale trasposizione cinematografica del suo ultimo libro “Come un respiro“. 

Ed intuiamo che Serra Yılmaz vestirà i panni di Elsa. Donna italiana trapiantata per 50 anni ad Istanbul dopo “una fuga con delitto”. 

Mentre la sorella minore di Elsa, Adele, potrebbe essere Elena Sofia RicciKasia potrebbe essere una delle due sorelle da giovane oppure la padrona di casa Giovanna che si vede bussare alla porta, durante un pranzo tra amici, un “ospite inatteso tornare“.

Stefano Accorsi? Per lui due ruoli possibili il compagno di Giovanna, Sergio, oppure l’infedele e lussurioso Vittorio.

Parte che potrebbe essere affidata anche Can Yaman. Ma Can potrebbe essere perfetto anche nei panni dell’abbiente turco Ender che sposa una giovane Elsa ad Istanbul. Ma la sua conoscenza di molte lingue potrebbe portarlo anche a interpretare Dario amico fedele di Elsa, che lavora  all’ufficio culturale del consolato italiano ad Istanbul, nonchè punto di riferimento al suo arrivo nella città turca. Avvezzo a viaggiare e spostarsi spesso in tutto il mondo. 

 

Buongiorno… buon appetito..
Günaydın.. afiyet şeker bal olsun… @serrafine@lasmutniak@stefano.accorsi@canyaman@elenasofiaricci_officialpage. l’ospite inatteso è tornato
Unexpected guest came back.. #comeunrespiro#birnefesgibi#ferzanozpetek#breakfastatnottiffanys


Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno… buon appetito.. Günaydın.. afiyet şeker bal olsun… @serrafine @lasmutniak @stefano.accorsi @canyaman @elenasofiaricci_officialpage l’ospite inatteso è tornato Unexpected guest came back.. #comeunrespiro #birnefesgibi #ferzanozpetek #breakfastatnottiffanys

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!