Ferzan Ozpetek le riprese con Can Yaman al Gianicolo di Roma – Foto e Video Anteprima




VIDEO E FOTO BACKSTAGE – Il Gianicolo diventa il set del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman diretto dal grandissimo Ferzan Ozpetek.

Questa mattina la macchina da presa diretta da Ferzan Ozpetek ha ritratto il bel Can Yaman, prima su un quoad poi in una corsa in canottiera, lungo la strada che porta al Gianicolo (Roma). Un punto magnifico da cui si osserva la bellezza della Capitale dall’alto. 

L’attore turco Can Yaman è il protagonista del nuovo spot della De Cecco dedicato alla pasta realizzata con la farina di farro. Accanto a lui la bellissima Claudia Gerini da sempre una delle attrici più amate e stimate in Italia.

Ieri le prime riprese si sono svolte al ristorante del centenario Hotel Eden di Roma. Un antico palazzo risalente alla fine del 1800 ristrutturato qualche anno fa ma da sempre rinomato hotel di Lusso. Can Yaman e Claudia Gerini hanno assaporato, seduti ad un tavolo con vista su Roma, un piatto inedito svelato dalla De Cecco sui social: rigatoni di farro con pesto.

Oggi Ferzan Ozpetek, stimato regista e scrittore turco naturalizzato italiano, ha spostato le riprese lungo il Gianicolo: bellissimo colle di Roma da sempre cornice di pellicole e foto da sogno per la vista sulla Capitale. Pur non facendo parte dei famosi 7 colli di Roma con il suoi 88 mt di altezza è uno dei punti panoramici più visitati nella Capitale.

Can Yaman ha girato alcune immagini a bordo di quoad poi una sequenza veloce mentre corre in canottiera nera (che fisico ragazzi a Roma ci sono giusto 9 gradi) ed incrocia una splendida ragazza mora anche lei intenta con un’amica a fare jogging. I video e le foto sono state condivise sui social dallo staff presente sul set e dallo stesso Ferzan Ozpetek e Can Yaman.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!