Can Yaman di nuovo a Roma: lo annuncia su Twitter




Can Yaman pronto a tornare in Italia ma dove andrà? Ospitate o nuovi progetti nella Capitale?

L’arrivo di Can Yaman in Italia non sarà prima di gennaio 2021 dato le restrizioni nel nostro Paese. L’annuncio dell’attore turco su Twitter ha animato la speranza di moltissimi fans di rivederlo sulla tv italiana ma anche al cinema.

Lui ha precisato proprio il luogo: un viaggio a Roma. Molti hanno pensato che sia stato un modo per pubblicizzate la sua ospitata a C’è Posta per te, registrata a settembre ma che andrà in onda a gennaio. Ma perchè parlare di un viaggio? 

Ferzan Ozpetek ha parlato del film che farà del suo romanzo “Come un respiro” ma non nell’immediato. Ma, forse, qualcosa è cambiato? Oppure ci sono altri progetti con il regista turco naturalizzato italiano?

Le ipotesi si sprecano di certo si concretizza la messa in onda di Bay Yanlis che potrebbe essere il motivo del suo viaggio: una promozione della serie tv che lo vede nuovamente acconto ad Ozge Gurel ed acquistata da Mediaset

Quindi per lui si aprirebbero le porte delle varie ospitate tv ma in Mediaset: Maria De Filippi (Amici), Barbara d’Urso (anche se non sembra che Can Yaman sia propenso dopo il rifiuto dell’ultima volta), Grande Fratello Vip (ma avrebbe poco senso un’incursione nella casa), Verissimo ( volare a Milano dopo Roma come l’altra volta) ed infine Sanremo 2021 (possibile ospitata a febbraio ma Amadues sembra favorire i volti Rai)

Anche se molti dicono che Mara Venier lo voglia come ospite speciale della sua Domenica In e dato gli ottimi rapporti con Ferzan Ozpetek potrebbe ospitarlo per sponsorizzare un nuovo progetto con il maestro. Chissà?

Il suo viaggio in Italia era già stato annunciato dai media turchi ma non avevano specificato il motivo.  Can Yaman ha aggiunto un dettaglio “Roma” quindi nella capitale c’è cinema e tv. Quale sarà il reale motivo del suo viaggio?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!