Archivio Tag: Erkenci Kus

La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto

Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit! Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Continua a leggere »

DayDreamer la scena tagliata da Mediaset oggi – Video Sub Ita

Mediaset taglia anche una scena romantica “improvvisata” tra Can e Sanemo oltre allo spot alla CEPTETEB. Oggi, 27 settembre, Mediaset ha mandato in onda su Canale 5 una nuova puntata di Erkenci Kus (DayDreamer) con un taglio clamoroso! Non solo uno spot obbligato (questo sarebbe più che giusto) ma anche una scena bellissima (sicuramente improvvisata) …

Continua a leggere »

DayDreamer (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir: ottimi ascolti in prima serata su Canale 5

I numeri sono incoraggianti per quanto riguarda “la promozione” in prima serata di DayDreamer (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir. E’ uscita comunque bene nei dati auditel nonostante lo scontro con una partita della Nazionale Italiana di Calcio.

Continua a leggere »

DayDreamer Anticipazioni Spolier puntata 5 settembre 2020

EREKENCI KUS – DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO – In onda eccezionalmente anche sabato 5 settembre la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir vedrà per la prima volta dalla messa in onda su Canale 5 una puntata di circa 2 ore come Turchia.

Continua a leggere »

DayDreamer in onda anche Sabato 5 settembre su Canale 5 prima di Elisa di Rivombrosa

DayDreamer/ Erkenci Kus questa settimana non solo andrà in onda dal lunedì al venerdì ma anche di sabato.

Continua a leggere »

DayDreamer- Le Ali del Sogno: anticipazioni e video puntata 7 e 12 settembre 2020

Grande fermento per la puntata di DayDreamer – (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 7 settembre. Mentre successivamente la serie turca con Can e Sanem andrà in onda sabato 12 settembre prima di Verissimo.

Continua a leggere »

DayDreamer convince e passa in prima serata su Canale 5 da lunedì 7 settembre 2020

Erkenci Kus/ Daydreamer conquista il pubblico italiano e segna un record di ascolti arrivando a superare i numeri de Il Segreto. Per questo Canale 5 lo promuove in prima serata il lunedì sera dal 7 settembre 2020.

Continua a leggere »

DayDreamer/Erkenci Kus le ricette della serie turca dai Dolma amati da Can alle Polpette di Sanem (Kofte)

Le Ricette di Erkenci Kus – DayDremer: scopriamo gli ingredienti. Una serie tv si può guardare da tante angolazioni: va bene la trama avvincente, la bellezza ed il talento degli attori ma può anche essere una scoperta culturale e gastronomica.

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kus) la canzone della proposta di matrimonio di Can a Sanem – VIDEO SPOILER

ATTENZIONE SPOILER DAYDREAMER – Le nozze di Can e Sanem? Dovrete attende molto e ci saranno moltissimi problemi e persone negative sul loro cammino. Non solo torna Polen ma non farà cosi tanti danni ma ci saranno due super cattivi!

Continua a leggere »

DayDreamer – Erkenci Kus: la scena in cui Can dà il buongiorno in italiano a Sanem – VIDEO Youtube

Durante una scena della puntata 21 di Erkenci Kus Can si rivolge a Sanem in italiano dicendole “Si Signora, prego…. Buongiorno“.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir costretta a smentire l’ennesimo “fidanzato falso”: dopo Can Yaman gossip con Murat Boz

Demet infuriata: “Secondo voi cambio un ragazzo ogni tre giorni!“. Dopo Can Yaman smentisce anche il gossip con Murat Boz. Tramite social l’attrice di Daydreamer, Demet Ozdemir, ha smentito l’ennesimo “fidanzato” che le è stato attribuito dalla stampa rosa. Un flirt che ha fatto infuriare l’attrice turca.

Continua a leggere »

“Ay Tenli Kadın” la canzone di Ufuk Beydemir colonna sonora di Erkenci Kus/Daydreamer

“Ay Tenli Kadın” la canzone di Ufuk Beydemir è una canzone che ricorre nella serie tv turca Erkenci Kus – Daydramer le ali del sogno. Presente nei tanti momenti romantici di Can e Sanem   Quando abbiamo sentito  “Ay Tenli Kadın” di Ufuk Beydemir: SPOILER (puntata 46 di Erkenci Kus)  – Can e Sanem dopo …

Continua a leggere »

Can Yaman nuova fidanzata: tutti la cercano!

Bellissimo, talentuoso e sensuale: questo è l’attore turco Can Yaman. Talmente bello che tutti si chiedono se sia fidanzato. E ci cercano gossip e flirt dell’attore turco che sta avendo un successo mondiale grazie alle serie turche che lo vedono protagonista.

Continua a leggere »

DayDreamer – Erkenci Kus: salto temporale di anno. Una seconda stagione

Molti hanno seguito la serie Daydreamer in turco, con i sottotitoli grazie ai social e alle pagine fans, sanno che dalla puntata 40 di Erkenci Kus ci sarà un salto temporale di un anno. Per questo molti chiamano queste nuove puntate: “seconda stagione”.

Continua a leggere »

Daydreamer le Ali del Sogno anticipazioni trama video streaming puntate turche sub ita dal 31 luglio al 7 agosto 2020 Mediaset

Daydremer si fermerà nella settimana di ferragosto dal 10 al 14 agosto per poi riprendere il 17 agosto. Cosa accadrà prima della pausa di Ferragosto?

Continua a leggere »

Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel gli attori turchi più amati in Italia

Dopo la messa in onda su Mediaset di Bitter Sweet e Daydreamer in Italia i tre attori turchi Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel sono tra i più amati.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Tudors

Scelto da Tudors Shirt Kingdom, Can Yaman diventa testimonial del brand turco.

Continua a leggere »

Daydreamer / Erkenci Kus: Aylin viene arrestata ed esce di scena ma torna Polen – Video

Tra qualche settimana la trama di Daydremer subirà delle svolte inattese proprio quando l’amore tra Can e Sanem sarà al top e libero dai segreti superati dopo una lunga crisi.

Continua a leggere »

Daydreamer/ Erkenci Kus Sanem (Demet Ozdemir) con l’occhio turco (Nazar Boncuk)

Questa nuovissima serie turca che sta andando in onda su Canale 5: Daydreamer (titolo originale Erkenci Kus) ci sta facendo conoscere molto della tradizione turca.

Continua a leggere »

Outfits di Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer low cost su Shien

I look di Sanem in Erkenci Kus: ricreare i suoi outfits in versione low cost sul sito Shien La costumista e stylist Asli Parlak che cura il look del cast di Daydreamer (Erkenci Kus) sceglie in particolare per i protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir abiti perfetti per la scena che andranno ad interpretare seguendo …

Continua a leggere »

Abito da Sposa di Sanem (Demet Ozdemir) in Erkenci Kuş – Daydreamer della stilista Züleyha Kuru – Video Youtube Anticipazioni

Nel corso della serie tv  Erkenci Kuş – Daydreamer- Le Ali del Sogno, la protagonista Sanem (Demet Ozdemir) indosserà due abiti da sposa. Anzi tre se contiamo anche quello della prima puntata.

Continua a leggere »

Daydreamer – (erkenci kus) la scena in cui Can parla in italiano con Sanem – VIDEO

Sappiamo che l’attore turco Can Yaman si è diplomato al liceo italiano di Istanbul e parla molto bene la nostra lingua. Spesso quando improvvisa aggiunge un tocco dalla lingua che sembra essergli particolarmente cara: l’italiano.

Continua a leggere »

Daydreamer, le anticipazioni delle puntate dal 13 al 24 luglio Video

Due settimane ricche di gelosia, momenti romantici e finalmente il trionfo dell’amore…. ma quanto durerà? Intanto Sanem scoprirà chi è Albatros… e sarà amore…

Continua a leggere »

Repliche di Daydreamer – Le ali del sogno su La 5

E’ ufficiale da lunedì 13 luglio 2020 su La 5 andranno in onda le repliche della serie turca con Demet Ozdemir e Can Yaman: Day dreamer – Le ali del sogno.

Continua a leggere »

I selfie e video inediti Can Yaman e Demet Ozdemir sul set e backstage di Daydreamer

Fuori dal set e dietro le quinte i selfie ed i video di Demet e Can. Sul set di Day Dreamer (Erkenci kuş) i due attori turchi Can Yaman e Demet Ozdemir sono diventati molto amici al punto che per un po’ era circolato il gossip di una relazione tra i due.

Continua a leggere »

Daydreamer (erkenci kus) Can si dichiara a Sanem “mi sono innamorato di te” – VIDEO SPOILER

Can porta Sanem nel posto più romantico di Istambul (la sua casa d’infanzia) con una vista mozzafiato e si dichiara. Sarà una scena molto romantica tra Can e Sanem. Il bel fotografo stufo della fuga di Sanem alla fine riuscirà a conquistarla con una dichiarazione romantica nella casa nella quale aveva vissuto con tutta la …

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito blu di Sanem indossato anche da Lady Gaga e Sıla Gençoğlu

Sarà un abito importante quello blu che vedremo indossato tra qualche settimana da Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le Ali del Sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) Anticipazioni Foto e Video Sub Ita: Sanem dice a Can che lo ama

Ebbene sì finalmente dopo la dichiarazione di Can e la fuga continua di Sanem la bella ragazza finalmente riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti al bel fotografo.

Continua a leggere »

L’abito bianco che Demet Ozdemir indossa in Daydreamer quando Sanem scopre che Albatros è Can: prezzo e dove si compra?

Molti degli abiti indossati da Demet Ozdemir (Sanem) in DayDremer (Erkenci Kuş) sono in vendita su diversi e-shop turchi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni

Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Continua a leggere »

Il look di Sanem DayDreamer come ricrearlo gli abiti sugli e-shop

Sanem ovvero Demet Ozdemit è un’attrice molto apprezzata anche nel nostro paese grazie al suo personaggio nella serie tv turca Daydreamer – Le Ali del sogno.

Continua a leggere »

Can Yaman festeggia gli ascolti di Daydreamer – Erkenci Kuş in Italia pari a U&D

Trionfo di Erkenci Kuş (Daydremer – Le ali del sogno) ascolti da record come Uomini e Donne. La serie tv turca con Can Yaman e la poliedrica Demet Ozdemir sta avendo un successo incredibile su Canale 5.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Continua a leggere »

Can Yaman e Demet Ozdemir cantano insieme a The Voice Turchia – (O Ses Türkiye) – VIDEO

In Italia questa coppia sta facendo sognare con la storia d’amore di Can e Sanem mentre il Turchia questa notorietà legata a Erkenci Kuş (Daydreamer – Le Ali del sogno) è arrivata nel 2019.

Continua a leggere »

Chi è Demet Ozdemir (Sanem in DayDreamer) ballerina, cantante ad attrice

Demet Ozdemir nasce il 26 febbraio 1992 a Izmit (Turchia) ma nel suo sangue c’è anche un po’ di Bulgaria dato che la nonna è originaria di questa nazione.

Continua a leggere »

Daydreamer Video Spoiler: Can scopre il doppio gioco di Sanem

Amore difficile quello di Sanem e Can in DayDreamer – Le ali del sogno. Quando finalmente Sanem scoprirà che il suo amato Albatros è Can verrà svelata la sua complicità con Emre.

Continua a leggere »

DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) Emre lascia Aylin e sposa Leyla – Video – Spoiler

Ebbene sì da sorelle a cognate! Questo è il futuro di Layla e Sanem. Infatti Layla non si sposerà con il bel macellaio che la ama da quando erano bambini ma farà breccia nel cuore di Emre che si allontanerà da (.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Nuovo video anticipazioni con Can Yaman e Ozge Gurel

E’ stato pubblicato sul canale ufficiale social un nuovo video promo dell’ultima serie (Bay Yanlis) che vede nuovamente insieme Can Yaman e Ozge Gurel dopo Bitter Sweet.

Continua a leggere »

Pantene in Italia Baby K e Ferragni in Turchia Demet Özdemir

Pantene per l’Italia sceglie di biondissime per la Turchia l’attrice nota per il ruolo di Sanem in Erkenci Kus.

Continua a leggere »

FaceApp con gli attori di Daydreamer – le Ali del Sogno – Erkenci Kuş

Se Can Yaman fosse la protagonista femminile e Demet Özdemir quello maschile? Come sarebbero i loro volti grazie al cambio sesso di Faceapp?

Continua a leggere »

Post precedenti «