DayDreamer convince e passa in prima serata su Canale 5 da lunedì 7 settembre 2020




Erkenci Kus/ Daydreamer conquista il pubblico italiano e segna un record di ascolti arrivando a superare i numeri de Il Segreto. Per questo Canale 5 lo promuove in prima serata il lunedì sera dal 7 settembre 2020.

 

Finalmente vedremo 2 ore della serie turca come hanno trasmesso in Turchia. E’ importante questo cambiamento non solo perchè conferma il successo della serie ma anche per gli spettatori ne avranno non poco beneficio. Intanto è importante che le ultime 10 puntate non vengono tagliate: la trama perderebbe corpo e sarebbe veramente un peccato!

Ma resterà sempre in prima serata il lunedì? Sembra sia una sorta di esame: se i numeri saranno convincenti l’appuntamento diventerà fisso se no resterà solo al sabato nel primo pomeriggio. Appuntamento già confermato per sabato 12 settembre 2020. Anche questo cosa dovremmo avere puntate da 2 ore come in Turchia.

La storia d’amore travagliata di Can e Sanem sarà una sorta di romanzo rosa con tanti intrighi e bugie che piano piano verrano rivelate.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!