DayDreamer la scena tagliata da Mediaset oggi – Video Sub Ita




Mediaset taglia anche una scena romantica “improvvisata” tra Can e Sanemo oltre allo spot alla CEPTETEB.

Oggi, 27 settembre, Mediaset ha mandato in onda su Canale 5 una nuova puntata di Erkenci Kus (DayDreamer) con un taglio clamoroso! Non solo uno spot obbligato (questo sarebbe più che giusto) ma anche una scena bellissima (sicuramente improvvisata) di Can e Sanem.

Come sappiamo le serie turche vivono anche di sponsor che vengono inseriti nella serie tv integrandoli alla sceneggiatura. Una sorta di televendita inserita nel contesto. Spesso segnalata come tale.

La scena che è stata tagliata oggi, domenica 27 settembre 2020, riguardava un prestito che Cecy stava chiedendo a Can con l’aiuto di Sanem. Can gli suggerisce una banca on line e mostrano come è facile con un click ottenere un prestito. 

Si tratta della CEPTETEB è una piattaforma bancaria digitale di Türk Ekonomi Bankası). Ma dopo ci sarebbe stata anche un altra scena romantica con Can e Sanem che si stuzzicano e lui vuole baciala.

Una scena che sicuramente è stata improvvisata dai due attori come sono soliti fare Can Yaman e Damet Ozdemir. Loro stessi hanno confessato in più interviste la bella intesa e la capacità di improvvisare alcune scene con il benestare del regista.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!