Daydreamer (erkenci kus) Can si dichiara a Sanem “mi sono innamorato di te” – VIDEO SPOILER




Can porta Sanem nel posto più romantico di Istambul (la sua casa d’infanzia) con una vista mozzafiato e si dichiara.

Sarà una scena molto romantica tra Can e Sanem. Il bel fotografo stufo della fuga di Sanem alla fine riuscirà a conquistarla con una dichiarazione romantica nella casa nella quale aveva vissuto con tutta la sua famiglia e sullo sfondo Istanbul.

Sanem sarà semplicemente rapita dalla dolcezza di Can. Non solo le racconterà di come aveva vissuto felice in quella casa ormai abbandonata dopo che la madre se ne è andata. Poi per lui e Emre una vita lontani dato che il fratello è stato a lungo in collegio in Svizzera. 

Nonostante questo Can ama suo fratello e quando scoprirà che ha tramato alle sue spalle per gelosia stenterà a crederci e inizialmente riverserà la sua rabbia contro Sanem… ma tranquilli poi capirà che la poverina era solo una pedina facilmente ricattabile perchè troppo ingenua (ma questo lo vedremo verso fine luglio ed inizia agosto).

Mentre tra pochi giorni assisteremo alla dichiarazione di Can ora che sa che la sua Sanem è single non riuscirà a starle lontano e farà di tutto per conquistarla. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook