Daydreamer le Ali del Sogno anticipazioni trama video streaming puntate turche sub ita dal 31 luglio al 7 agosto 2020 Mediaset




Daydremer si fermerà nella settimana di ferragosto dal 10 al 14 agosto per poi riprendere il 17 agosto. Cosa accadrà prima della pausa di Ferragosto?

Can continuerà la sua “guerra” per far sciogliere Sanem e farla correre da lui: ci riuscirà? Certo, il bel fotografo la farà letteralmente cadere ai suoi piedi con una dichiarazione romantica.

Can e Sanem dovranno collaborare alla nuova pubblicità con la sceneggiatura della bella Sanem. Can continuerà ad ignorarla fino a quando dovranno scegliere il quartiere che sarà la location della pubblicità di Sanem.

E sarà proprio Sanem a convincere il bel fotografo a visitare ogni quartiere con lei alla ricerca di quello giusto.

Alla fine come ci aspettavamo un po’ tutti sarà quello di Sanem ad ospitare il set della prima pubblicità dell’aspirante scrittrice.

E proprio durante questa visita al quartiere Can insisterà per entrare in casa di Sanem e fare due chiacchiere con la madre. Le chiederà di occuparsi del catering e di poterlo fare nel giardino della sua casa. La madre di Sanem sarà al settimo cielo al punto di concedere a Can di salire per vedere le stanze delle sue ragazze come ipotetiche location per la pubblicità. Sanem si opporrà a farlo entrare nella sua stanza dove Can vedrà la scritta sul post it “Albatros” che gli ha dato quando ha consegnato la password della wi fi dell’ufficio a Sanem.  Un poster con il volatile ed infine le creme profumate realizzate da Sanem con sopra la “C” ed i luoghi in cui è stata con Can e dove si è innamorata.

Sanem negherà che siano riferiti a lui citando una zia… e dicendo che le fragranze sono un’imitazione delle sue… Can stufo dirà a Sanem “mi arrendo hai vinto tu la guerra questo non è amore… non ce la faccio“. Sanem tenterà di non farlo andar via ma non ce la farà.

Poi Can andrà a cena con Deren passando una serata piacevole ma quando tornerà a casa seduta nel suo giardino ci sarà Sanem: e qui scatterà la dichiarazione d’amore di Sanem. “Ti amo più di me stessa”. 

E qui inizierà la storia d’amore tra Can e Sanem con Can che vorrebbe gridare ai 4 venti il suo amore e Sanem che teme il giudizio dei suoi genitori e dei colleghi. Quindi sarà un amore segreto ma carico di bei momenti e fughe tra uffici e set. Ma con Emre preoccupato perchè Sanem potrebbe rivelare tutto a Can. 

E’ il giorno dello spot frutto della sceneggiatura di Sanem e lei è emozionata mentre Aylin cerca scheletri nascosti su di lei.  E come lo fa informandosi dalla pettegola del quartiere in cerca di lati bui di Sanem. E scopre che Oamsn e Sanem non sono mai stati fidanzati e neppure innamorati solo semplici amici d’infanzia. 

Sul set arrivano 4 bellissime modelle, Sanem gelosa le fa preparare dalla parrucchiera del quartiere che le rende ridicole invece di esaltarle e le modelle lasciano il set arrabbiate. Senza protagoniste Sanem risolve la cosa proponendosi come protagonista dello spot e si improvvisa attrice con Deren, Aylin e la la sua migliore amica Ayan. 

Sembra un amore passionale e molto coinvolgente quello che vivono Can e Sanem ma ci metterà del suo la perfida e falsa Aylin. Appena ha scoperto che Sanem e Osman non sono mai stati fidanzati  durante una colazione a casa Divit farà scivolare volutamente la sua borsa dal quale cadrà l’anello che Can crede essere di Sanem.

Andrà su tutte le furie vedendolo tra le mani di Aylin perchè non si spiegherà come possa possederla la collega essendo quello di fidanzamento di Sanem che avrebbe ricevuto da Osman. Aylin che si era preparata tutto per mettere in difficoltà Sanem e rendere pubblica la relazione con Emre dice che l’hanno comprato da Osman perchè le piaceva molto ed Emre l’avrebbe comprato da Osman dato che il fidanzamento era rotto. 

Can sorprende Sanem e decide di recarsi a casa dei suoi genitori per rivelare la loro relazione perchè non vuole più tenerla segreta inzia dicendo che Sanem lo ha baciato e vorrebbe continuare dicendo che l’ui la ama maSanem che non vuole confessare la relazione si inventa “l’ho baciato sulla guancia per la gioia quando mi ha detto che avrei avuto una promozione”. I genitori ci credono e rimproverano Sanem e si scusano con Can. Che a sua volta dice che non è un uomo che corre dietro le modelle o alle belle donne ma è serio. 

Sanem poi si ritroverà alla cena per festeggiare l’anniversario dei genitori Can ma anche Muzzafer…. sarà una serata esilarante!

FONTE VIDEO – Grazie ai video con i sottotitoli in italiano alla pagina Facebook: Le ali del sorriso_Day Dreamer

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!