La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto




Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit!

Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Sappiamo che molte di loro lo chiamano Can Divit invece di Yaman perchè hanno confuso l’attore con il personaggio di DayDreamer (Erkenci Kus).

Can Yaman e Demet Ozdemir sul set di Erkenci Kus (DayDreamer)

Molto probabilmente queste “deluse” hanno visto solo ora la serie di Can con Demet Ozdemir e non hanno conosciuto Yaman prima della messa in onda su DayDreamer su Mediaset

Can Yaman e Ozge Gurel in Bitter Sweet (Dolunay)

Eppure lo scorso anno Mediaset ha tramesso anche Bitter Sweet (Dolunay) e i fedelissimi dei sui fanclub italiani sono nati proprio amando la storia d’amore tra Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel).

Non nomino “Gönül İşleri” – serie TV (2014) ed “İnadına Aşk” – serie TV (2015) sempre con Can Yaman: comunque serie mai uscite effettivamente dalla Turchia ma ricercate sul web, dopo Bitter Sweet, dai fedelissimi fans. Queste serie oggi sono state anche sottotitolate in italiano dalle bravissime pagine social fans che le hanno condivise. 

Can Yaman con la mamma finito il servizio militare

Can Yaman ha abbandonato il look capello lungo nel gennaio 2020 quando ha dovuto tagliare i capelli per il servizio militare (obbligatorio in Turchia).

Can Yaman con Barbara d'Urso a Live non è la d'Urso (febbraio 2020)

Can Yaman con Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso (febbraio 2020)

Quindi diciamo che Can aveva già mostrato il nuovo taglio (post militare) a Live Non è la D’urso a febbraio 2020. Di conseguenza sulla tv italiana si era già mostrato con i capelli corti.

Can Yaman con Maria De Filippi a C’è Posta per Te

I capelli lunghi risalgono al 2018/2019 per le riprese di Erkenci Kus (Day Dreamer). E alla sua prima ospitata a C’è Posta per Te (registrata a settembre 2019 e mandata in onda a gennaio 2020).

Come sappiamo Can Yaman ama cambiare look per ogni suo nuovo personaggio per dargli caratteristiche fisiche diverse e non confondere vari protagonisti che porta in tv nelle serie tv turche.

Can Yaman e Ozge Gurel di nuovo insieme in Bay Yanlis

Quindi chi si proclama fans doveva sapere che Can Yaman ha i capelli corti (da più di 9 mesi) anche perchè stava interpretando un nuovissimo ed interessante personaggio in Bay Yanlis: una serie che ha avuto un successo mondiale (nonostante non sia stata doppiata) ma la Fox l’ha chiusa comunque anticipatamente scatenando l’ira di milioni di fans sui social.

Quindi diciamo che le fans che sono rimaste deluse sono le fans di Can Davit non di Can Yaman! 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook