Daydreamer (Erkenci Kus) la canzone della proposta di matrimonio di Can a Sanem – VIDEO SPOILER




ATTENZIONE SPOILER DAYDREAMER – Le nozze di Can e Sanem? Dovrete attende molto e ci saranno moltissimi problemi e persone negative sul loro cammino. Non solo torna Polen ma non farà cosi tanti danni ma ci saranno due super cattivi!

Se nelle ultime puntate arriva la figlia di un cliente dell’agenzia pubblicitaria far traballare il rapporto tra Can e Sanem quello che li attende prima è un uragano tempestato di intrighi e bugie conditi da una fortissima gelosia di Can e dall’ingenuità di Sanem.

Sul cammino di Can e Sanem arrivano Huma, la madre di Can ed Emre… che odierà tantissimo Sanem ma alla fine si arrenderà al loro amore. Poi arriva il fratello di Polen, Yigit. Editore che sembra interessato al libro di Sanem ma che muore d’amore per li ed è pronto a tutto pur di allontanarla da Can fino a perdere la ragione… Non solo brucerà il diario di Sanem mosso dall’ira per la gelosia verso l’amore che prova per Can (romanzo che poi pubblicherà come prova della sua innocenza) ma fingerà non riuscire più a camminare dopo una colluttazione con Can.

Questo segnerà la fuga di Can e la quasi pazzia di Sanem che abbandonata da Can (accusato da Sanem di aver bruciato il suo diario ed aver aggredito Yigit per gelosia facendolo finire su una sedia rotelle) si rifugerà nel suo mondo in mezzo alla natura.  Can viaggerà per un anno in mare lontano da tutti! Ma il suo ritorno porterà quella giustizia che Yigit gli ha tolto e lo smaschererà.

Ma vi anticipiamo che Can farà tre volte la proposta di matrimonio a Senem.

La prima dovrebbe avvenire tra poche puntate prima dell’uscita di scena di Fabbri che verrà arrestato con Aylin. Ma la sua uscita di scena porterà Can a scoprire che Sanem gli aveva venduto il suo profumo per salvarlo.

Ma Can ignaro le farà proposta nel suo capanno in montagna poco prima dell’arresto… E Sanem non potrà accettare perchè prima vuole rivelare a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri per salvarlo ma non farà in tempo verrà interrotta da Layla ed Emre. 

Sarà la più bella proposta di matrimonio con uno scenario romantico e fiabesco.  E’ quella che io ho preferito!

Quelle successive avverranno al compleanno di Can e questo segnerà l’uscita definitiva di scena di Polen ma non quella di Huma e Yigit che faranno il danno più grosso. E successivamente ci sarà quella definitiva che li porterà a nozze certe meno romantica ma molto divertente.

Can regalerà nelle prime due proposte a Sanem un anello fatto su misura con incastonata la pietra di luna che Sanem ha rotto accidentalmente. Questo anello resterà per sempre con Sanem anche quando l’amore sembrava senza speranza! Poi ci sarà il diamante.

La canzone che si sente durante la prima proposta di matrimonio è “Ay Tenli Kadın” di Ufuk Beydemir presente in altre scene di Erkenci Kus (Daydreamer). 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook