Daydreamer: Le ali del sogno il romanzo ufficiale dalla serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir




Nasce il libro della serie tv con protagonisti i due attori turchi Can Yaman e Demet Ozdemir. Un romanzo che racconta la travolgente e romantica storia di Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) e Can Divit (che ha il volto di Can Yaman).

IL ROMANZO UFFICIALE DI DAYDREAMER – Una favola moderna ma che affonda le radici nei principi della famiglia e nella tradizione. Lei sognatrice che cresce in un quartiere simile ad una grande famiglia ma tradizionalista con valori radicati ma tanto amore. Lui viaggiatore alla ricerca del suo “posto del cuore” e lo trova nella ragazza della porta accanto non banale a tratti “sopra le righe” ma dotata di una personalità che cambia nel corso nella serie: da ingenua sognatrice a donna ferita che però non smette di credere nell’amore.

Can Divit cambia il suo modo di vivere da uomo in fuga perenne nato in una famiglia instabile fatta anche di un passato di segreti. A uomo innamorato ma che continua a mettere di fronte a tutto il suo grande principio di vita: la verità! E questo per lui sarà uno scudo ma non lo proteggerà dal dolore che a volte arriva con il vero amore. Destabilizza e fa crollare i muri ma allo stesso tempo quella tua concezione della vita arriva a farti perdere tutto perchè ti acceca.

Sanem è istintiva agisce di impulso e spesso la porta a sbagliare a nascondersi dietro ai suoi errori per uno strano senso di protezione verso chi ama. Inizia da ingenua sognatrice che vede il buono in ogni persona. Spesso la sua fiducia nel prossimo la porta a sbagliare e a non vedere chi si approfitta di lei. Ma poi cambia diventa più solitaria nonostante la sua bontà la porti a non essere mai sola anzi. Arriva quasi ad impazzire per amore ma poi finisce il temporale nel suo cuore e torna il sole ma anche la convinzione che bisogna cambiare, crescere e buttarsi in nuove avventure sconosciute.

Il romanzo è stato pubblicato da Mondadori il 14/12/2020. E’ in lingua italiana e conta 324 pagine che raccontano 52 puntate da 2 ore di un amore travolgente. Il libro si può acquistare in tutte le librerie Mondadori, Ibis, Feltrinelli ma anche su Amazon informato digitale o cartaceo. Oltre ai rivenditori autorizzati. Il prezzo base è 17.10 euro ma molte librerie lo vendono con uno sconto molto vantaggioso.

Oggi anche Can Yaman attraverso le sue stories di Instagram ha pubblicizzato il romanzo autorizzato di DayDreamer – Le ali del sogno edito da Mondadori. Can ha scritto “ne voglio una copia”. E sicuramente una è già in viaggio verso la Turchia!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!