Demet Ozdemir costretta a smentire l’ennesimo “fidanzato falso”: dopo Can Yaman gossip con Murat Boz




Demet infuriata: “Secondo voi cambio un ragazzo ogni tre giorni!“. Dopo Can Yaman smentisce anche il gossip con Murat Boz.

Tramite social l’attrice di Daydreamer, Demet Ozdemir, ha smentito l’ennesimo “fidanzato” che le è stato attribuito dalla stampa rosa. Un flirt che ha fatto infuriare l’attrice turca.

Se durante le riprese Erkenci Kus la sua intesa sul set con Can Yaman ha fatto insinuare il gossip di una storia (smentita da entrambi che ancora oggi si definiscono molto amici ma niente di più), in queste settimane le è stato attribuito un flirt con Murat Boz. Quest’ultimo è un noto cantante turco che ha ben 12 anni più della bellissima attrice di Erkenci Kus

Non ho una relazione da molto tempo… Secondo voi cambio un ragazzo ogni tre giorni!” scrive Demet sui social. 

Continua spiegando, nel lungo post apparso prima su Instagram poi anche su Twitter, la sua situazione:

Ho taciuto pensando che le notizie infondate su di me sarebbero finite nel corso del tempo. Notizie che leggo con sorpresa ma che a volte mi fanno tanto ridere. Conosco  molte persone alcuni sono amici altri semplici conoscenti che se incontro saluto. Secondo voi cambio un ragazzo ogni tre giorni.. Comunque non ho una relazione da molto tempo. Lavoro con un ritmo frenetico quando vado in vacanza passo del tempo con gli amici e cerco di vivere una vita come tutti gli altri. Sono stanca di essere ricordata come l’amate di persone che non conosco…  o che sono semplicemente miei amici… La mia unica richiesta è di non pubblicare notizie senza esserne certi e senza prove. Non credo di chiedere molto. Con affetto Demet”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!