Daydreamer, le anticipazioni delle puntate dal 13 al 24 luglio Video




Due settimane ricche di gelosia, momenti romantici e finalmente il trionfo dell’amore…. ma quanto durerà? Intanto Sanem scoprirà chi è Albatros… e sarà amore…

DayDreamer va in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì. Ecco alcune anticipazioni.

Aylin inizia a collaborare con l’agenzia di Can e Emre con la sorpresa di Deren che non riuscirà a sopportare la donna.  Infatti Aylin convince Can ad una collaborazione su questa campagna dei polli in cambio di una offerta nella quale le cede il contratto con un’azienda automobilistica molto importante. Can sarà diffidente ma poi accetterà ed Aylin mostra ad Emre un segno di pace verso il fratello. In realtà Aylin ha un piano preciso che scopriremo più avanti. Ma cosa avrà realmente in mente Aylin?

Sul set della campagna dopo l’accordo ottenuto con l’idea di Sanem e le pressioni di Can ci sarà molto movimento soprattutto tra Polen, Sanem , Levent e Can. Una ex fidanzata gelosa che vuole a tutti costi Can, Sanem che ama Can ma perde tempo con Levent e Can in mezzo geloso di Sanem e che vuole liberarsi con gentilezza di Polen. 

Sanem arirverà ad accettare di uscire ad una cena a quattro con Levent, Can e Polem. Durante questa cena Sanem farà infuriare Can quando accetterà l’invito di un dopo cena a due con Levent. Ma poi Sanem non andrà via con Levent ma Can crede di sì. Can fugge nel capanno in mezzo al bosco dopo aver lasciato Polen ubricata nel suo letto. Ma poi Polen si sveglia e lo cerca disperatamente. Sarà proprio Polen a chiedere a Sanem di aiutarla a cercare Can perchè preoccupata della scomparsa dell’ex fidanzato. Sanem che nel frattempo è tornata a casa rifiutando il dopo cena con Levent conduce Polen nel capanno.  Questo farà infuriare Can che voleva rimanere da solo e aveva mostrato il suo rifugio solo a Sanem. 

Can ribadisce a Polen che non ha intenzione di tornare con lei… e Polen inizia a intuire che Sanem sia troppo vicina a Can e potrebbe essere lei la sua rivale in amore.

Il giorno seguente tra Can e Sanem ci sarà una brutta discussione carica di gelosia perchè Sanem lascia soli Can e Polen nel capanno nella sua testa pensa sia successo chissà cosa. Stessa cosa Can convinto che Sanem si sia “appartata” con Levent.

Si chiariscono sul set della nuova pubblicità. Sanem dice al verità sul suo rifiuto di uscire con Levent e Can conferma la fine della relazione con Polen. 

Sul set delle riprese anche Osman al quale è stato affidato da Leyla il catering vegano con l’aiuto dei genitori di Sanem e Muzzafer sarà un successo. Intanto il bel macellaio diventerà a sorpresa modello nello spot per i prodotti biologici.

 

 

E proprio durante le riprese della nuova campagna pubblicitaria ci sarà un bellissimo momento mento romantico in cui Sanem infastidita si allontana dal luogo delle riprese e si fa un bagno vestita. Can la raggiungerà gettandosi in acqua con lei… ma il bacio viene interrotto da Deren che dice che è successo un disastro.

 

Ma qualcosa va storto e tutti devono restare li per la notte e questo il motivo per il quale Deren raggiunge Can interrompendo il bacio.

Ma sul set Can stuzzica Sanem che si è andata a cambiare dopo il bagno con Can giustificato allo staff come l’ennesima goffaggine di Sanem che cade in acqua accidentalmente e Can la salva. 

Can e Sanem si addormentano insieme sopra un’amaca… ma non succede nulla se non un abbraccio e tante parole romantiche. Intanto Layla pensa che tra lei ed Emre possa esserci qualcosa… ma Aylin è molto agguerrita e Emre delude molto Layla. Alla fine con grande delusione per Leyla Emre decide di riprovarci con Aylin lasciandosi convincere.

Dal 20 al 24 luglio Anticipazioni  Daydremer – Le ali del Sogno. Sboccia l’amore tra Sanem e Can finalmente una coppia ma “segreta”.

 

Intanto dopo la notte passata insieme Sanem trova di nuovo Polen sul set a cercare di convincere Can che non fa per lui una ragazza come Sanem. Lui ribadisce che non ha alcune intenzione di tornare con Polen ma Sanem ascolta la prima parte e promette guerra a Polen senza sapere che Can l’ha rifiutata per l’ennesima volta. 

Intanto Can e Sanem non si tolgono gli occhi di dosso e Sanem “marca il territorio come una leonessa” senza staccarsi da Can che sorpreso dell’iniziativa di Sanem si gode il momento. Polen guarda atterrita. Ma dell’interesse dei due si accorgono anche i genitori di Sanem che temono che la ragazza soffrirà perchè non pensano che Can la prenda in considerazione. 

Ma Sanem vuole Can e le parole dei genitori che la mettono in guardia le scivolano addosso. 

Leyla delusa perchè Emre non si presenta alla cena alla quale l’aveva invitata e si confida con Osman che cerca di consolarla nascondendo ancora i suoi sentimenti.

La festa di Compleanno di Polen. Sanem è bellissima e pronta a godersi il suo Can convinta che Polen il giorno dopo sarebbe sparita per sempre. Invece Guliz racconta a Sanem che Polen si sta per trasferire a casa di Can, che non partirà più, e che ha fatto portare tutte le sue cose a casa Divit perchè si amano. Sanem con il cuore a pezzi non andrà più alla festa ma
raggiunge CeyCey che sta lavorando nel famoso teatro dove ha baciato Albatros.

Si confronta con CeyCey raccontandogli di Albatros poi manda un messaggio a Can “vorrei che tu fossi Albatros”… poi lo cancella ed invia solo “vorrei”.

Can che nel frattempo si è accorto dell’assenza di Sanem chiede a Guliz  che le racconta cosa ha detto a Sanem su lui e Polen. Infuriato con l’assistente decide di raggiungerla nel teatro vestito elegante come la sera del bacio in cui Sanem si è innamorata di Albatros.  

Finalmente Sanem scopre che Can e Albatros. Nota subito le scarpe … poi si bacia con passione con Can ed inizia ad essere iper agitata e confessa a Can di non sentire più alcune parti del suo corpo. Niente di hot tranquilli…

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!