DayDreamer Anticipazioni Spolier puntata 5 settembre 2020




EREKENCI KUS – DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO – In onda eccezionalmente anche sabato 5 settembre la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir vedrà per la prima volta dalla messa in onda su Canale 5 una puntata di circa 2 ore come Turchia.

Episodio 62 /63 DayDreamer: Sanem ha ottenuto la direzione della campagna Compass Sport grazie allo slogan che ha generato dopo essersi ubriaca involontariamente ed aver detto “Can Divit sei solo mio”. Intanto Emre ricoverato in ospedale dopo il brutto incidente avuto dopo l’ennesimo scontro con Can riceve il perdono del fratello e viene raggiunto anche da Leyla. In ospedale accorre anche Aylin che viene cacciata da Can con la soddisfazione di Lelyla.

Can ringrazierà molto Sanem di essergli stata vicino accompagnandola in ospedale. Can, Sanem e Leyla accompagnano a casa Emre dimesso dall’ospedale. Can chiede e Leyla di restare con il fratello perchè lui e Sanem devono tornare al lavoro lei accetta con entusiasmo. E tra due sta proprio nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia….

Poi Can avrà un altro scontro con Fabbri per riavere il profumo che Sanem ha promesso all’uomo in cambio del salvataggio della azienda pubblicitaria dei Divit. Can su ricatto di Fabbri sarà costretto ad offrirgli il doppio del prezzo promosso da Fabbri a Sanem. Per questo Derem lo metterà in guarda in quanto l’agenzia è già in deficit un ulteriore spesa potrebbe decretarne la banca rotta. Lui metterà in vendita la casa in montagna per saldare il debito. Per questo Sanem si sentirà in debito con Can ed in qualche modo vorrà ringraziarlo con un regalo speciale…

Intanto la telecamera nascosta nella palla di vetro da Aylin da. i suoi frutti. La perfida fidanzata di Emre spia il progetto di Sanem mentre ci lavora con Can e Deren e utilizza il materiale per creare una concorrenza sleale che presenta lo stesso progetto con lo stupore e la rabbia di Can. Quindi iniziano a sospettare che ci sia una spia e cercano di prendere tempo per presentare un progetto nuovo e che possa piacere alla Compass Sport. Deren fa immediatamente installare delle telecamere.

Intanto si scopre che durante il campeggio della compagna Aylin è riuscita ad entrare nell’ufficio di Can corrompendo la guardia. Ora si cerca la spia… Fino a quando si intuisce che la non c’è nessuna spia ma solo una telecamera spia nascosta nella palla di neve che prima era nell’ufficio di Can poi è stata spostata in quello di Deren.

Mentre Emrè cadrà ancora in errore: un’alleanza sbagliata contro il povero Can. Un piano che lo farà infuriare e commettere l’ennesimo grave errore ma non solo… Per fortuna sarà l’ultimo guaio di Emre ma lederà ancora una volta al rapporto tra Can e Sanem… Ma sarà proprio Emre pentito a cercare di far riavvicinare Can e Sanem dopo l’ennesima separazione. Ma lo vedrete tra alcune puntate … fortunatamente da 2 ore…

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook