DayDreamer- Le Ali del Sogno: anticipazioni e video puntata 7 e 12 settembre 2020




Grande fermento per la puntata di DayDreamer – (Erkenci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 7 settembre. Mentre successivamente la serie turca con Can e Sanem andrà in onda sabato 12 settembre prima di Verissimo.

Cosa vedremo in una puntata di DayDreamer di circa 2 ore di lunedì 7 settembre 2020? 

Dovrebbe coincidere con la puntata 21 di Erkenci Kus (Bolum 21). Quindi Sanem regalerà un profumo speciale che ha confezionato apposta per Can unico con un fiore particolarissimo raro da cogliere. Can se lo spruzzerà subito raccogliendo diversi complimenti. 

Sanem è certa che dietro alla sparizione della palla di neve ci sia Emre che sta coprendo Aylin. E dopo essersi diretta a casa di Emre dicendogli che è pronta a smascheralo ancora rivelando tutto a Can, quest’ultimo conferma la sua colpevolezza e ma poi la minaccia. Cosi consapevole che Sanem lo dirà a Can anticipa quest’ultima confessando tutto al fratello ma dandogli una versione leggermente diversa dei fatti. Quando Sanem si farà coraggio e rivelerà a Can che Emre ha portato via dall’ufficio la palla di neve che nascondeva una telecamera quest’ultimo con sorpresa di Sanem le dirà: “so già tutto Emre me lo ha confessato”. E non sarà in collerà con il fratello con sorpresa di Sanem che non è ancora convinta della buona fede di Emre.

 

Intanto Sanem è alle prese anche con Ceyda pronta a conquistare Can in ogni modo… Ma arirverà anche un modello, che è un ex compagno di scuola di Sanem e quando quest’ultima rivela al modello che ai tempi della scuola “eravamo tutte innamorate di te” can ascolta il dialogo ed inizia ad essere geloso. Ci saranno dei momenti esilaranti! 

Invece Sabato 12 settembre dovrebbe andare in onda la puntata 22 che è la più bella! Finalmente Can e Sanem decidono di non nascondersi più ed iniziano la loro relazione alla luce del sole. Sanem parla alla madre della sua relazione ma non ne è molto entusiasta. Il tutto succede dopo la presentazione del progetto che sta seguendo Sanem dopo aver trovato lo slogan. Aylin la metterà in difficoltà in ogni modo. Cancellerà dal pc la presentazione fotografia che Sanem deve presentare all’evento ma Sanem grazie alla memoria fotografica e alla sua innata dote di saper “raccontare” sorprenderà tutti con Can compiaciuto per il talento di Sanem che sarà bellissima fasciata in un bellissimo abito blu.

Poi Aylin pagherà una cameriera per rinchiuderla nel bagno con la scusa di pulirla dopo che le ha versato dello champagne sull’abito. Qui altra scena esilarante con Sanem chiusa in bagno che tenta di scappare dalla finestra e si incastra… per fortuna arriva Can e la libera e se ne vanno insieme. Qui lui decide di dirle: “ti voglio come mia fidanzata lo devono sapere tutti”. Sanem al settimo cielo chiede tempo parla con la madre e poi entreranno insieme in ufficio mano nella mano. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!