“Ay Tenli Kadın” la canzone di Ufuk Beydemir colonna sonora di Erkenci Kus/Daydreamer




Ay Tenli Kadın” la canzone di Ufuk Beydemir è una canzone che ricorre nella serie tv turca Erkenci Kus – Daydramer le ali del sogno. Presente nei tanti momenti romantici di Can e Sanem

 

Quando abbiamo sentito  “Ay Tenli Kadın” di Ufuk Beydemir:

SPOILER (puntata 46 di Erkenci Kus)  – Can e Sanem dopo un anno difficile lontani per la fuga del bel fotografo si iniziano a ricomporre il pezzi del loro amore con molta fatica ma con la stessa passione con cui è iniziata questa storia.

Can, colpevole di aver reagito con rabbia a Yigit (rischiando di lasciarlo su una sedia a rotelle ma sta benissimo fa solo finta) che ha bruciato il diario di Sanem ma quest’ultima pensa che sia stato Can, parte in barca e lascia tutti. Un anno senza telefono e comunicazioni se non qualche sms al padre per fargli sapere che è vivo. Can solo quando torna ad Istanbul scopre che Sanem è diventata una scrittrice grazie ad un romanzo che racconta la loro storia d’amore.

Inseguito da un investigatore assunto da zia Remide riesce ad essere rintracciato da quest’ultima ed informato non solo del libro di Sanem ma anche delle condizioni precarie del padre (il padre sta benissimo ma è una scusa per far restare Can e farlo riconciliare con Sanem). Sanem vive una casa in mezzo alla natura a due passi dal mare e li che si stabilisce il padre di Can fingendo di stare male e cercando un ambiente rilassante. E Can non potrà fare altro che stabilirsi nella stessa casa di Sanem per stare vicino al papà.

Si riavvicineranno poco a poco e sarà fondamentale una sera in cui torneranno a stare uno accanto all’altro grazie ad una serata fuori con Leyla e Ermre (novelli sposi). Proprio durante questa serata la coppia attrraverso un ballo romantico con sottofondo la canzone “Ay Tenli Kadın” la canzone di Ufuk Beydemir accorcerà le distanze e tornerà a lottare per la loro storia d’amore…

(Puntata 8 di Erkenci Kus in Turchia  – puntata 22 Daydreamer Le ali del sogno in Italia) Canzone che abbiamo già sentito quando Can regala la penna a Sanem per scrivere il suo romanzo e pensa di lasciare Istanbul… ma poi ci ripensa.

Ma le canzoni di Ufuk Beydemir sono una vera colonna sonora per Erkenci Kus/ Daydreamer come “Yüreğimdesi” il brano che ascoltiamo nella puntata 9 (in Turchia in Italia è la 23) è la quando Can e Sanem ripensano alla loro fuga nel capanno di Can durante la festa di Fabbri.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!