Bitter Sweet e DayDreamer con Can Yaman su Infinity




Il servizio di video streaming online on demand Infinity ha inserito all’interno delle sue proposte anche due serie turche molto famose che vedono protagonista Can Yaman.

Si tratta di Bitter Sweet. – Ingredienti d’amore nome originale “Dolunay” che vede Can Yaman accanto all’attrice turca Ozge Gurel, già famosa in Italia per Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi). Bitter Sweet  ha segnato esordio di Can Yaman nel nostro Paese. 

L’altra serie, Daydreamer, sta andando in onda la domenica su Canale 5. Can Yaman questa volta è accanto a Demet Ozdemir. Per Demet, DayDreamer (Erkenci Kus), ha segnato l’esordio in Italia. Oggi è molto amata. Mentre Can, con questa serie, ha confermato l’affetto del pubblico italiano. 

 

Speriamo che a breve arrivi anche l’ultima serie di Can Yaman, di nuovo accanto ad Ozge Gurel, Bay Yanlis (Mr Wrong). Dove troviamo un nuovissimo personaggio, Ozgur, che Can interpreta alla perfezione. 

Un ragazzo che sembra superficiale diviso tra il suo locale e le belle donne che cambia ogni sera. Ma poi nella sua vita entra come un ciclone la bella Ezgi (Ozge Gurel) e Ozgur inizia a svelare la sua vera personalità celata da una grossa delusione che l’ha portato a vivere alla giornata senza aprire mai il suo cuore.

Ezgi sincera, impacciata ma dolcissima sarà la chiave per far innamorare Ozgur. E alla fine la ragazza insicura si rivelerà una donna indipendente che non si piega agli stereotipi della società ma vive i suoi sentimenti seguendo il suo istinto. Cerca l’amore ma poi si accorge che forse voleva sposarsi ed avere una famiglia non per se stessa ma per accontentare la madre. Quando si rende conto di ciò inizia a vivere il vero amore accanto all’uomo giusto ma che tutti le dicevano “Sbagliato”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook