Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni




Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Abbiamo visto la fashion blogger Chiara Ferragni indossare un’evoluzione del marsupio degli anni ’90 ovvero la “borsa marsupio” meno sportiva e più elegante. Per i profani della moda si può definire semplicemente una sorta di mini bag con una cintura

Accessorio indossato costantemente dalla bella Sanem nella serie Erkenci Kuş (Daydremir – Le Ali del sogno). Più volte abbiamo visto Sanem nascondere l’anello di fidanzamento di Emre proprio nella borsa marsupio che aveva legata alla vita. 

Chiara Ferragni come Demet Ozdemir l’ha indossata per la prima volta in alcuni scatti del 2018 facendo tendenza prima con Chanel poi con Dior.

Proprio nel 2019 Dior, tramite la sua attuale stilista Maria Grazia Chiuri, ha rivisto la leggendaria “Saddle” disegnata da John Galliano nel 1999 (indossata anche da Carrie in Sex and The city) e la trasforma in una borsa che si può portare in vita come marsupio grazie alla cinghia larga e corta ed a ganci rimovibili. 

Chiara Ferragni sfoggia la “borsa marsupio” per la prima volta nello stesso anno in cui è stato girato Erkenci Kuş. Chissà se le costumiste hanno scelto questo accessorio di tendenza (anche nel 2020) basandosi sulle scelte di moda di alcune fashion blogger come Chiara Ferragni o su consiglio dei brand?

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!