Tudors dopo Can Yaman consegna anche oltre i confini turchi




Tudors sceglie Can Yaman come testimonial ed apre le consegne internazionali dello shop-online.

Tudors è un marchio di abbigliamento molto famoso, leader in Turchia, ed è pronto ad espandersi in tutto il mondo ad iniziare dalle vendite on line.

Infatti tramite un posto su Instagram Tudors (con l’immagine di capo indossato Can Yaman) comunica cha la merce, acquistata on line, potrà essere spedita in moltissimi Paesi fuori dai confini turchi.

Ma come nasce il marchio turco Tudors?

Ha iniziato le attività principali nel 1998. Tudors ed è diventato ben presto un attore importante nella vendita al dettaglio e dirigendosi verso la leadership del mercato delle camicie in Turchia, espandendo un merchandising, originariamente con sede a Istanbul in Anatolia. E crescendo all’interno del Paese.

Negli ultimi anni, dopo una serie di successi locali, c’è stato un crescente interesse internazionale per il marchio, così come l’interesse della stessa Tudors a diventare internazionale. I

n un brevissimo lasso di tempo di soli 2 anni, Tudors ha già piazzato la sua bandiera in più di 14 paesi e continua incessantemente con l’obiettivo di essere il marchio di camicie di maggior successo a livello globale, essendo altamente affidabile e innovativo con una selezione costantemente rinnovata, l’abitudine a soddisfare le richieste del consumatore e una moderna concezione del retail.

Can Yaman volto della nuova campagna Tudors.

Quest’anno ha scelto come testimonial l’attore turco Can Yaman che è diventato il volto della nuovissima campagna Tudors che ha voluto dare un’immagine internazionale al marchio scegliendo un volto turco ma amato e conosciuto in tutto il mondo.

Infatti le serie tv di Can Yaman sono seguite in in moltissimi Paesi nel mondo. Grazie alla vendita di DayDreamr (Erkenci Kus) in Europa ed in America e Bay Yanlis seguito in streaming in oltre 80 Paesi nel mondo.

Ma soprattutto quest’ultima serie (Bay Yanlis – Mr Wrong) ha consacrato Can Yaman nel mondo in quanto milioni di fans hanno seguito la serie in streaming sulla Fox e su Youtube nonostante fosse in lingua originale.

Questa è la conferma del successo internazionale di Can Yaman. E Tudors ha puntato su “un cavallo vincente” proprio durante le riprese di Mr Wrong (Bay Yanlis).

Oggi le camice ed i capi Tudors, una certezza di eleganza e di qualità in patria, sono diventati molto richiesti anche oltre i confini turchi dopo averli visti indossati da Can Yaman.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook