Archivio Tag: sport

Il lutto riunisce Can Yaman alla sua famiglia e vola ad Istanbul

Can Yaman, impegnato sul set di “Viola come il mare 2“, è stato scosso da un lutto di famiglia che l’ha portato a tornare nella sua Istanbul e riunirsi ai genitori per l’ultimo saluto al nonno paterno, Resat Yaman.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin volto di Under Armour condivide il backstage dello spot su Instagram

 Kerem Bürsin è diventato il volto turco di Under Armour e condivide su Instagram le foto del dietro le quinte del suo ultimo sport per il brand.

Continua a leggere »

Kerem Bursin su Vogue Turchia

Il noto attore Kerem Bursin sulla copertina di Vogue Turchia. Descritto come un uomo “completo” dalla rivista, Kerem si racconta in un’intervista esclusiva su Vogue.

Continua a leggere »

Mondiali di sci: in diretta, su Rai2, Raisport+HD e Raiplay

Mondiali di sci, copertura totale firmata Raisport. COMUNICATO STAMPA SPORT – 50 ore di trasmissione totale, una programmazione di circa 7 ore al giorno, contenuti speciali su web e social: il tutto in esclusiva free-to-air per l’Italia.

Continua a leggere »

Rai: CDA approva il budget 2021

COMUNICATO STAMPA – Il Consiglio di Amministrazione, riunito oggi a Roma sotto la presidenza di Marcello Foa, ha esaminato e approvato il Budget 2021 di Gruppo, illustrato dall’Amministratore Delegato Fabrizio Salini.

Continua a leggere »

C è posta per Te ospiti: Gennaro Gattuso ed Elisa

c’e Posta per te; ospiti dallo sport e dalla musica.

Continua a leggere »

Alioscia Mussi: il make up per la Festa della Donna su Jill Cooper a Detto Fatto

Alioscia Mussi make up su Jill Cooper dopo Pechino Express con Antonella Elia a Detto Fatto. Prodotti usati e passaggi salienti del tutorial di trucco by Alioscia. Nuova sfida per il make up artist Alioscia Mussi nel tutorial trucco di oggi a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Ospite nello studio di Detto Fatto, Jill …

Continua a leggere »

Aldo Biascardi: la vita privata tra moglie e figli

Si conosce poco di Aldo Biscarsi e della sua vita privata anche se i figli Antonella e Maurizio si sono esposti mediaticamente per il lavoro. Aldo Biscardi muore all’età di 86 anni anche se pare che fosse malato da un lungo periodo anche se sulle cause della sua morte c’è ancora riserbo. 

Continua a leggere »

Aldo Biscardi: figli Antonella e Maurizio, causa della morte e biografia

Aldo Biscardi: grande perdita nel mondo della tv. Autore del noto programma televisivo Il processo di Biscardi, Aldo Biscardi è stato un giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo italiano e volto del Processo di Biscardi.

Continua a leggere »

Filippo Magnini e Michele Santucci indagati dalla procura del Coni per doping

Accusa di Doping per il nuotatore Filippo Magnini e Michele Santucci. Nei prossimi giorni il nuotatore sarà ascoltato dalla Procura Nado. A causa di un’inchiesta del nutrizionista Guido Porcellini. Filippo Magnini e il collega Michele Santucci sono indagati dalla Procura antidoping di Nado Italia. Sulla base degli atti dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Pesaro nei …

Continua a leggere »

Rebecca Burger, blogger francese: muore per una bomboletta di panna difettosa

Incidente domestico fatale per Rebecca Burger. Nota Blogger francese. La notizia si è diffusa tramite i social ed inizialmente sembrava una delle classiche fake news acchiappa click. Invece il post dei famigliari diffuso sui social ha confermato il decesso di Rebecca Burger. 

Continua a leggere »

Rovagnati sponsor ufficiale del 100° Giro D’Italia: degustazioni e giochi

L’azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità sarà ancora una volta official sponsor della gara.  Rovagnati continua a pedalare con la celebre “Corsa Rosa”, giunta ormai alla sua 100esima edizione. Ventuno tappe che partiranno dalla Sardegna, ad Alghero, venerdì 5 maggio, per concludersi a Milano il 28 maggio.

Continua a leggere »

Fabio Basile Oro Olimpico nel Judo: biografia, facebook, vita privata, fidanzata Sofia Petitto

Fabio Basile porta il 200° oro inItalia dopo la vittoria nel Judo alle Olimpiadi di Rio 2016. Fabio Basile è nato a Rivoli, 7 ottobre 1994. Dopo il bronzo ai giochi del Mediterraneo 2013 a Mersin nella categoria 60 kg e ai campionati europei giovanili di Bucarest porta in Italia il duecentesimo oro in Italia.

Continua a leggere »

Immagine profilo con la striscia “Forza Azzurri” su Facebook per gli Europei 2016

Tendenza Facebook come cambiare l’immagine profilo con “Forza Azzurri” per Belgio-Italia agli Euro 2016 E’ una nuova applicazione di Facebook che ti consente di cambiare la tua immagine profilo e impostarla con lo striscione a sostegno della propria squadra agli Europei 2016. Ma come si cambia l’immagine profilo per gli Europei 2016 con “Forza Azzurri”?

Continua a leggere »

Europei 2016 Saip: la sicurezza in caso di attentato in un’app

 APP Saip PER GLI EUROPEI 2016 – Sembra il nuovo spot della Apple invece è una realtà che potrebbe rendere virale ed immediato un allarme bomba o attacco terroristico durante gli Europei 2016 in Francia. Si tratta di un’app che avvertirebbe gli utenti di un possibile allarme durante gli Europei in Francia. 

Continua a leggere »

Cesare Maldini: vita privata, malattia, moglie Marisa, sei figli, Nereo Rocco

Cesare Maldini ha scritto una pagina importante del calcio italiano, ed oggi, domenica 3 aprile 201,6 si è spento lasciando la moglie Marisa ed figli tra cui il celebre Paolo Maldini anche lui calciatore. 

Continua a leggere »

Chi è il fidanzato di Gracia De Torres dell’isola dei famosi? Rio Sandri

Rio Sandri, giocatore di basket, è il fidanzato di Gracia De Torres modella presente su Isla Desnuda all’Isola dei Famosi 2016. Gracia sta coltivando un’amicizia con Andrea Preti che però ha suscitato la gelosia di Paola Caruso. 

Continua a leggere »

Jonah Lomu morto: news, vita privata, wikipedia e video del giocatore di rugby

E’ morto il noto giocatore di rugby neozelandese, Jonah Lomu aveva solo 40 anni. Divenne celebre per le sue prestazioni alla Coppa del Mondo di rugby 1995 in Sudafrica. A soli 24 anni nel boom della sua carriera subì un brusco stop a causa di problemi di salute legati  aduna sindrome nefrosica che rese necessario un trapianto di …

Continua a leggere »

Aldo Montano è finito in ospedale in shock anafilattico: allergia alla caseina

Aldo Montano soffre di un’allergia alla caseina e spesso il campione olimpico è finito in ospedale dopo un pranzo nei ristoranti a causa di uno shock anafilattico. Anche venerdì sera il campione è stato portato subito in ospedale a Forlì.

Continua a leggere »

Derby Lazio-Roma Cronaca: due tifosi romanisti accoltellati

Quando lo sport diventa cronaca è il caso di porsi molte domande. E’ notizia di queste ore che l’atteso derby Lazio- Roma si tinge di sangue con due tifosi romanisti accoltellati.

Continua a leggere »

Natalia Mastrota figlia di Giorgio e Estrada: dopo il terremoto Nepal è tornata in Italia

Natalia Mastrota, figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, dopo aver vissuto il terremoto in Nepal, dove si trovava per lavoro dato che è una sciatrice, è rientrata in Italia.

Continua a leggere »

Valeria Molin Pradel (Grande Fratello 12) nuova fidanzata di Alex Schwazer

Il Grande Fratello torna alla ribalta con il gossip che riguarda una sua protagonista, Valeria Molin Pradel, fotografata con l’atleta Alex Schwazer, ex fidanzato di Carolina Kostner. 

Continua a leggere »

Wanda Nara ha partorito è nata Francesca la figlia di Icardi, la prima foto da Twitter

Wanda Nara ha partorito ed è nata la figlia di Icardi, Francesca. La prima foto di Francesca Icardi, figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi è stata pubblicata su Twitter dal giocatore dell’Inter.

Continua a leggere »

Notti sul ghiaccio 2015: Milly Carlucci in ospedale dopo una brutta caduta alle prove

Milly Carlucci scivola durante le prove del nuovo show “Notti sul ghiaccio 2015”, la versione con I pattini di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è stata prontamente portata in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi anche si parla di varie fratture.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!