Archivio Tag: Iginio Massari

Salon du Chocolat Milano: l’abito da sposa in cioccolato bianco di Ernst Knam

Il salone del Cioccolato a Milano mostra creazioni uniche. Presenti anche Iginio Massari, Ernst Knam e Carlo Cracco. E’ un evento che ospita oltre 50 chef, 111 eventi e 80 espositori da tutto il mondo. Le creazioni uniche, portate a questa manifestazione che si è conclusa domenica, hanno fatto il giro del mondo. 

Continua a leggere »

Iginio Massari torna a Masterchef Italia: ricetta del bignè

Piccola pasticceria per la seconda prova di Masterchef Italia con un giudice di eccezione: Iginio Massari. 

Continua a leggere »

Le ricette di Natale più cercate sul web: pranzo, dolci e prova del cuoco

Il Natale ed il Capodanno sono alle porte e sul web è partita alla caccia al menù perfetto per le feste natalizie. Cosa cucinare per il pranzo di Natale ed il cenone di Capodanno? Quali sono le migliori ricette e menù da preparare?

Continua a leggere »

Iginio Massari ospite di Masterchef Italia 4 e cocktail sfilata Tom Rebl

Il grande ospite di questa sera a Masterchef Italia 4, sarà il maestro pasticcere, Iginio Massari. E’ uno dei pasticceri più temuti per la preparazione dei dolci non sempre semplice per molti concorrenti. Quale dolce dovranno preparare nella prova giudicata da Iginio Massari questa sera a Masterchef Italia?

Continua a leggere »

Il più grande pasticcere italiano 2014: vince Antonio Daloiso

Antonio Daloiso è il più grande pasticcere. La prima stagione de Il più grande pasticcere Italia 2014 si è conclusa. Il vincitore de Il più grande pasticcere è stato Antonio Daloiso.

Continua a leggere »

La ricetta del Tiramisù di Iginio Massari: tra le più cercate sul web

Dopo l’apparizione di Iginio Massari a Il più grande pasticcere, programma condotto da Caterina Balivo, la ricetta del Tiramisù del noto maestro pasticcere è tra le più cercate sul web.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!