I segreti nascosti negli oggetti del nostro quotidiano: dal mestolo alla coca cola




oggetti doppia funzione nascosta coca cola buco cannuccia linghetta mestolo pasta con buco dosa spaghettiQuanti oggetti nel nostro quotidiano usiamo a metà? Dopo queste rivelazioni resterete a bocca aperta per la banalità.

Usiamo oggetti che fanno parte del nostro quotidiano dando per scontato la loro funzione. Ma quanti come me non sapevano che alcuni hanno un doppio uso? Spero di non essere sola. 

Iniziamo da una normale lattina di una bevanda gassata che può essere la comune Coca Cola. In quanti sanno a cosa serve il buco sulla linguetta? Bene non è per agevolare l’apertura ma per far si che la cannuccia resti ferma.

Oppure il mestolo per gli spaghetti che usiamo tutti i giorni: in quanti non sanno che un buco al centro è un pratico dosa-spaghetti? In pratica infilando gli spaghetti nel buco del mestolo si ottiene la quantità necessaria per una persona.

linguetta con buco per cannuccia e mestolo con buco dosa spaghetti segreti doppia funzione oggettiNon può essere considerata una notizia scoop come il nuovo fidanzato di Belen ma senza dubbio è una curiosità carina che fa parte del nostro quotidiano.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!