Rovagnati sponsor ufficiale del 100° Giro D’Italia: degustazioni e giochi




L’azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità sarà ancora una volta official sponsor della gara. 

Rovagnati continua a pedalare con la celebre “Corsa Rosa”, giunta ormai alla sua 100esima edizione. Ventuno tappe che partiranno dalla Sardegna, ad Alghero, venerdì 5 maggio, per concludersi a Milano il 28 maggio.Rovagnati, seguendo il Giro, porterà in tutta Italia il gusto genuino dei suoi prodotti, che sarà possibile scoprire negli stand collocati nei villaggi di partenza e arrivo, oltre la carovana.

All’interno delle aree i visitatori del Giro d’Italia saranno accolti da hostess e potranno assaporare tutto il gusto e la qualità dei salumi Rovagnati.

La passione per il ciclismo si alternerà anche a momenti di giochi e divertimento. Nei villaggi di partenza di ogni tappa infatti si terrà una “gara parallela”, che premierà i ciclisti più abili e veloci, che pedalando riusciranno ad affettare la maggiore quantità di prosciutto Rovagnati. In più, ci sarà la possibilità di immortalare la propria presenza al Giro con un simpatico selfie da condividere su Facebook.

La partecipazione al Giro d’Italia 2017 risponde ancora una volta alla volontà dell’azienda di promuovere l’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata in cui i salumi non possono mancare, condividendone il gusto e la genuinità insieme a tutti coloro che vi prenderanno parte, sportivi in primis.

Non a caso Rovagnati ha lanciato sul mercato, da più di un decennio, il marchio Snello Gusto e Benessere, una linea di salumi gustosi e con un basso contenuto di grassi, pensata per chi ama mantenersi in forma, recentemente rinnovata e resa ancora più sana, introducendo nelle ricette il sale iodato al posto di quello tradizionale.

Inoltre la manifestazione da sempre fa registrare una fortissima partecipazione degli italiani a dimostrazione del reale attaccamento al territorio, proprio come quello di Rovagnati, tra le primissime aziende italiane produttrici di salumi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!