Archivio Tag: Regali

Natale con Vactidy: tante nuove offerte per i regali sotto l’albero

Milano, 11 dicembre 2023 – Natale è quel giorno speciale dell’anno in cui amici e familiari si riuniscono per condividere momenti indimenticabili. I giorni che precedono la festività però, sono spesso frenetici e stressanti perché ci si ritrova all’ultimo minuto a dover pensare a cosa regalare ai nostri cari, riducendosi molto spesso a comprare un regalo …

Continua a leggere »

Regali di Natale originali per chi ama viaggiare: lei e lui non solo su Amazon ma su vari siti

Si avvicina in Natale ed inizia la “corsa” ai regali soprattutto la ricerca di quelli più originali in grado di stupire ma anche di piacere.

Continua a leggere »

Festa della Mamma 2020: ecco le imperdibili sorprese Xiaomi su Westwing.it

Festa della Mamma 2020:  Chi l’ha detto che la tecnologia è solo per gli uomini? Per celebrare l’occasione, Xiaomi offre a tutte le mamme funzionalità smart e la migliore efficienza al miglior prezzo. Dal 4 al 7 maggio tante promozioni su Westwing e poi, fino al 10 maggio, le offerte continuano su mi.com e nelle principali …

Continua a leggere »

Calendari dell’avvento Natale 2019 Fortnum & Mason: beauty, bambini, cibo e té

Regali di Natale 2019: i calendari dell’avvento Fortnum & Mason Londra Sul sito ufficiale del noto negozio londinese Fortnum &Mason sono stati mostrati in anteprima i calendari dell’avvento per natale 2019. Sono ben 19 le proposto del noto negozio sito a Piccadilly Circus ma con shop in tutto il mondo. 

Continua a leggere »

Idee originali Regali di Natale 2018: le candele con i gioielli JewelCandle

Jewel Candle; le candele e le bombe da bagno con i gioielli nascosti nella cera. Un regalo di Natale originale. Mancano due mesi a Natale e già molti pensano alla lunga lista dei regali che ogni anno si trova ad acquistare. Ma una delle idee originali che ho trovato sul web quest’anno sono le Jewel Candle.

Continua a leggere »

Buona Pasqua 2018: auguri di Pasqua divertenti, semplici, immagini, originali, frasi

Buona Pasqua 2018: fare gli auguri su WhatsApp e Facebook. Gli auguri di Buona Pasqua 2018 per Whatsapp e Facebook con video divertenti o frasi semplici diventano il motivo di ricerca su Google dove si è caccia dell’augurio migliore. 

Continua a leggere »

I regali Thun Pasqua 2018: anteprima e nuova collezione

Thun e la collezione di Pasqua 2018: idee regalo in alternativa all’uovo. È arrivata la Pasqua, celebrala con il tenero Teddy per regalare gioia ed emozioni dolci come questa Festa. Così annuncia la nuova collezione di Pasqua Thun. 

Continua a leggere »

Festa del Papà dove festeggiare, data nel mondo, idee, poesie e regali originali low cost

Curiosità e Messaggi per la Festa del Papà ama anche la data, dove si festeggia e curiosità. In Toscana si dice “Festa del Babbo” ma per tutti è la Festa del Papà. La festa del papà è una ricorrenza civile diffusa in alcune aree del mondo, celebrata in onore della figura del padre, della paternità e dell’influenza sociale dei padri.

Continua a leggere »

Winter Wonderland Calendario dell’avvento di Sephora: prodotti e prezzo

Le prime idee regalo per Natale di Sephora Italia. Winter Wonderland  – Goditi il Natale in anteprima con questo magico calendario dell’avvento, al cui interno troverai 24 prodotti must-have Sephora make-up, bagno e accessori.

Continua a leggere »

Festa della mamma 2017: la data, idee originali regalo e sorprese speciali

Festa della mamma 2017: cosa regalo? Regali low cost o gioielli di tendenza. La Festa della mamma nel 2017 si celebra, come ogni anno in Italia, la seconda domenica di maggio. Quindi quest’anno la data della festa della mamma è il 14 maggio 2017. 

Continua a leggere »

San Valentino un giorno di regali una storia fatta di frasi ed un Paese in Abruzzo ed in Trentino

San Valentino la festa degli innamorati. Un giorno fatto di regali e frasi ma la storia racconta altro. Tra le curiosità : Polsa–San Valentino e San Valentino in Abruzzo Citeriore.  San Valentino è anche la festa di un parroco coraggioso. Il prete sfidò la legge dell’imperatore Claudio II, che impediva i matrimoni tra i ragazzi in età di …

Continua a leggere »

Regali di San Valentino 2017: le idee chic di Fortnum & Mason – Londra

Le idee chic per i regali di San Valentino da Londra: le proposte di Fortnum & Mason. Per San Valentino il noto negozio di Piccadilly a Londra, Fortnum & Mason, lancia una linea di prodotti create propio per San Valentino. Se non siete a Londra o non avete in programma un viaggio nell’immediato sappiate che consegnano anche …

Continua a leggere »

San Valentino 2017: le rose in scatola chic di One Million Roses Milano – Italia

E’ un marchio che spesso si vede tra le influencer di Instagram. Sono le confezioni di rose più gettonate per San Valentino 2017. Ma cos’è One Million Roses che domina le foto su Instagram? Dove si trova il negozio? Ha uno shop online? Quanto costano? Il prezzo delle confezioni. Queste alcune delle domande più frequenti sul …

Continua a leggere »

Profumo creato da Vanessa Incontrada: Besitos – Agua de Colonia

Il profumo di Vanessa Incontrada: un tripudio di vaniglia. Un regalo dolce per San Valentino. Besitos – Agua de Colonia è il nuovo profumo creato da Vanessa Incontrada venduto anche sul suo sito ufficiale. Dopo aver lanciato una sua linea di abbigliamento Vanessa Incontrada ha lanciato prima di Natale un profumo speciale che porta la …

Continua a leggere »

Fabio Mancini nella nuova pubblicità di Natale di Yamamay Christmas Fall Winter 2016

Fabio testimonial per Yamamay nella collezione di Natale, Christmas Fall Winter 2016 negli scatti del fotografo GIOVANNI GASTEL! Il bellissimo modello Fabio Mancini, dopo aver posato per Armani, diventa modello per Yamamay nella collezione di Natale, Christmas Fall Winter 2016. 

Continua a leggere »

Regali di Natale: quando la carta igienica e da cucina diventa una confezione regalo

L’Arte del Riciclo per un pacco regalo low cost ma originale e molto chic. Nel 2017 molti di noi si sono ripromessi di essere più “green”. Allora perchè non iniziare dai pacchi regalo? Con il Natale alle porte l’arte del riciclo più  diventare anche motivo di creazioni veramente belle low cost ed ecologiche. 

Continua a leggere »

Regali di Natale 2016: idee pacco regalo fai da te, video tutorial Youtube

Impacchettare i regali di Natale in modo originale? Un tutorial con tante idee per il fai da te. Si avvicina in Natale, mancano 24 giorni, e molti hanno già iniziato ad acquistare i primi regali. Spesso con l’avvento dello shopping on line non sempre c’è l’opzione “pacco regalo”. Ed ecco che ci ritroviamo ad impacchettare …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics Novità Natale 2016: Drama Empire collection ispirata ad Hollywood

La nuova collezione Neve Cosmetics è un tributo alle icone di Hollywood. Tra luci, ombre, diamanti e scandali, il potere dell’immagine si manifesta in tutta la sua intensità.

Continua a leggere »

Nvr enuff polish la collezione di smalti dedicati ad Una Mamma per Amica-Gilmore Girls

Nvr enuff polish realizza una collezione speciale di smalti dedicata all’uscita su Netflix della nuova stagione di una Mamma per Amica – Gilmore Girls. A breve gli smalti saranno in vendita sul sito ufficiale della Nvr enuff polish ma su Instagram si possono già “sbirciare” in anteprima i colori della collezione Gilmore Girls. 

Continua a leggere »

Regali Natale Idee, novità Beauty: Calendario dell’avvento della Clarins

Clarins lancia il calendario dell’avvento 2016. Mancano 2 mesi al Natale e i brand di Make Up lanciano i calendari dell’avvento. Dopo Charlotte Tilbury arriva quello della Claris che racchiude i migliori prodotti di questo brand. Sono 24 prodotti nascosti sotto finestre intagliate nella scatola. Ogni giorno un regalo di bellezza. 

Continua a leggere »

Idee Regali di Natale 2016 Donna: Make Up, viso, corpo, sopracciglia e bellezza

Tutte le novità e le confezioni regalo per Natale 2016. Il settore della bellezza è indubbiamente l’ideale da cui attingere per il regali per una donna. C’è chi ama curare i capelli, chi la pelle del viso, chi il proprio corpo, chi le unghie e chi è una amante del make up. Ogni donna ha …

Continua a leggere »

Regali di Natale 2016: calendario dell’avvento by Charlotte Tilbury prodotti e prezzo

Novità di Natale, il calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury tra le idee regalo degli amanti del make up. Charlotte Tilbury lancia il calendario dell’avvento 2016 ricco di prodotti per la pelle del viso, corpo e per il make up. E’ il regalo ideale per le persone che amano questo brand e il make up in …

Continua a leggere »

Festa dei Nonni 2 ottobre In Italia e negli altri Paesi quando è? Come nasce, il fiore che si regala e le frasi

Che ha deciso la data e di celebrare la festa dei nonni? La Festa dei nonni non è festeggiata in tutto il mondo nello stesso giorno. Il giorno della Festa di Nonni varia: in alcuni Paesi è in settembre in altri in ottobre.

Continua a leggere »

Il vero significato della festa della donna: perchè la mimosa tra i regali

FESTA DELLA DONNA 2016 –  Tra consumismo regali e frasi celebri cos’è realmente la giornata internazionale della donna? Perchè si festeggia, cosa dovremmo ricordare?

Continua a leggere »

San Valentino 2016: idee, frasi, regali, ricette per una data e giorno speciale

E’ la festa più amata dagli innamorati ma è anche la data più odiata dai single stiamo parlando del giorno di San Valentino. Anche se la paranoia per la ricerca del regalo originale per lei o per lui oltre che la caccia alle frasi e alle idee più alla moda mandano in paranoia.

Continua a leggere »

Natale 2015: consumi e tredicesime in aumento dopo 7 anni di crisi

Dopo sette anni di crisi, il Natale 2015 sarà il primo con consumi in crescita. Ottimi dati dopo ben 7 anni di crisi: Natale 2015 segna un bel 5% in più rispetto al 2014 fino a 166 euro a testa. 

Continua a leggere »

La pubblicità natalizia che ha commesso il web: il vero significato del Natale

Lo spot tedesco sul significato del Natale ma sta circolando anche sul sul web al punto che è diventato virale. E’ uno degli spot più commoventi fatti in occasione del Natale.

Continua a leggere »

Regali di Natale fai da te: la saponetta scrub di Clio Make Up un successo su Youtube

REGALI DI NATALE FAI DA TE – Clio Make Up propone un’idea regalo economica per Natale ed insegna in un video tutorial come realizzare una saponetta scrub a forma di albero di Natale.

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi dopo gli abiti, le idee regalo di Natale

Alessia Marcuzzi sul suo blog La Pinella raccoglie non solo gli abiti migliori mostrando gli outfit per ogni occasione dal matrimonio ad un uscita tra amici ma anche consigli per scegliere i migliori regali di Natale; magari, senza spendere troppo e fare una buona figura? Le scelte di Alessia sono un po’ di “lusso” per i …

Continua a leggere »

Ansia da regalo: psicosi da dono perfetto di Natale

La ricerca dei regali di Natale, soprattutto, last minute sono motivo di stress per molte persone. Anche gli psicologi sono concordi nel parlate di “ansia da Natale” legata alla necessità di reperire tutti i regali della festività. Il regalo giusto per Natale dalla gioia del dono allo stress per trovarlo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!