Archivio Tag: Cosmetici

Wycon non nuovi rossetti ma costretta a rifare i negozi copiati a Kiko

Kiko contro Wycon: ci hanno copiato i negozi. Il giudice da ragione a Kiko: Wycon deve cambiare i punti vendita. La sentenza è in attesa della cassazione ma al momento Wycon è stata condannata per “concorrenza parassitaria“. Wycon dovrà pagare una multa 700 mila euro e dovrà modificare 120 negozi perchè sono stati copiati da …

Continua a leggere »

Winter Wonderland Calendario dell’avvento di Sephora: prodotti e prezzo

Le prime idee regalo per Natale di Sephora Italia. Winter Wonderland  – Goditi il Natale in anteprima con questo magico calendario dell’avvento, al cui interno troverai 24 prodotti must-have Sephora make-up, bagno e accessori.

Continua a leggere »

Ultime tendenze del beauty 2018: The Perfect V illuminante parti intime femminili

The Perfect V ha creato una skincare routine anche per le parti intime femminili ed ora tutti ad illuminarla! Se la ceretta brasiliana aveva dettato scandalo negli anni ’90, nel 2017 arriva l’illuminate per le parti intime… a questo punto aspettiamo anche il contouring!

Continua a leggere »

Detto Fatto oggi i creatori di Hekate Cosmetics la crema viso personalizzata biologica

Oggi ospiti di Detto fatto Francesco Rizzotti e Aurelie Sabatier creatori del marchio cosmetico Hekate Cosmetics che crea creme personalizzate in base alle vostre esigenze di pelle, soprattutto, senza agenti chimici come i parabeni ed i siliconi. 

Continua a leggere »

Auguri Festa del Papà 2016: idee regali, frasi, Whatsapp, Immagini e Video

Domani 19 marzo 2016 ricorre la Festa del Papà e gli auguri si fanno con la ricerca di frasi, regali originali anche nati dal fai de te dei figli ma anche via Whatsapp con video, immagini e frasi. 

Continua a leggere »

Cosmoprof Bologna 2016: info biglietti sconti e date

Cosmoprof a Bologna inizierà il 18 marzo 2016 e si concluderà il 21 marzo 2016. In contemporanea dal 17 al 21 marzo anche il Cosmopack. 

Continua a leggere »

Viaggio in Australia guida turistica: cosa mangiare, cosa comprare

 Australia oltre l’aspetto turistico dei luoghi. Tutti conosciamo le bellezze della naturalistica Australia tra la fauna di Kangaroo Island e la suggestiva Uluru (Ayers Rock) passando dalla grande barriera corallina. Ma come muoversi nelle città australiane da Melbourne a Sydney passando da Adelaide?

Continua a leggere »

Nivea fa causa per il plagio sul nome a Neve Cosmetics

Guerra nel campo della cosmesi non per la formula di un prodotto bio ma per il nome. Nivea fa causa a Neve Cosmetics per il nome della nota casa di make up e prodotti bio per il viso. 

Continua a leggere »

Rossetti Mac Giambattista Valli: colori e swatches

La Maison Giambattista Valli compie, nel 2015, 10 anni e, per festeggiare, collabora con MAC e firma una collezione di rossetti veramente unica.

Continua a leggere »

MAC trucchi prezzi: Mia Moretti Make Up e rossetti

Mac lancia una nuova linea “Mia Moretti” che una famosa DJ e musa di stili musicali. Questa nuova collezione dai toni nostalgici per M•A•C riversa il calore dei riflettori in una playlist di colori che spaziano da un caldo pesca che vira al beige della sabbia, ai rossi.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!