Archivio Tag: Menù

Notte di San Silvestro tra cotechino, lenticchia e zampone di Modena

Menù di Capodanno 2019 sulla tavola non mancheranno cotechino, lenticchie e zampone di Modena. Tra antipasti, primi e secondi piatti di tradizione o rivisitati. Quali ricette comporranno il menù della Notte di San Silvestro 2019? La tradizione in Italia non passa mai di moda anche se molto chef rivisitano piatti centenari di Capodanno.

Continua a leggere »

Il menù di nozze e la torta del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa

Il menù delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. #danieleandfilippa Oggi, 1 giugno 2018, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. Filippa è diventata la moglie di Daniele Bossari dopo 18 anni di vita insieme ed una figlia, Stella. 

Continua a leggere »

Simone Scipioni è il vincitore di Masterchef Italia 7: il menù della vittoria

Il marchigiano Simone Scipioni è il vincitore di Masterchef Italia 7. Simone Scipioni  20 anni, studente scienze dell’alimentazione di Montecosaro (MC), vince Masterchef 7 in una finalissima contro l’ucraina Kateryna. 

Continua a leggere »

Menù di Capodanno: ricette pesce, carne, vegane e vegetariane sulla tavola

Tra antipasti, primi piatti, secondi piatti e dolci il menù di Capodanno sarà ricco di ricette di pesce, carne, vegetariane e vegane. Ogni ristorante prevede un menù speciale dalla ricercatezza dei piatti particolari alla sicurezza della tradizione. Il menù della tradizione prevede come secondo piatto il cotechino con le lenticchie. Ma anche il polpo, il baccalà, l’arrosto e …

Continua a leggere »

Unicorn Café esiste e si trova vicino a Bangkok in Thailandia: menù e foto

Gli Unicorni sono la vostra passione più dei fenicotteri rosa? Allora non potete perdervi il primo Unicorn Café vicino a Bangkok, in Thailandia. Tutto è ispirato agli unicorni dal cibo all’arredamento. Sembra di entrare in un arcobaleno magico. Il locale è stato progettato da  Lisa Frank e tutto è curato nei minimi particolari. 

Continua a leggere »

Prezzi e Menù Colazione da Tiffany al Blue Box Café: breakfast, pranzo e thè

Cosa posso mangiare al nuovo cafè da Tiffany a New York? Quanto costa fare colazione o un pranzo da Tiffany? Il menù del Blue Box Café di Tiffany. Colazione da Tiffany diventa realtà e da ottobre tutti possono concedersi una colazione, un pranzo o una merenda da Tiffany nel cuore chic di New York. Ma quanto …

Continua a leggere »

Il menù degustazione Finale di Masterchef Italia 6 di Valerio, il vincitore

Il menù degustazione di Valerio vincitore di Masterchef Italia 2017. Valerio vince Masterchef Italia con un menù innovativo. Menù elaborato da Valerio anche in base alle esperienze e ricette apprese durante Masterchef Italia. Il giovanissimo 18enne si è rivelato il più creativo e portato per piatti innovativi. Oggi lavora con Bruno Barbieri a Bologna dopo l’offerta …

Continua a leggere »

Masterchef 6 Italia il vincitore è Valerio, il più giovane di questa edizione

Valerio è il vincitore di Masterchef Italia 2017. Ultimo scontro a tre tra Gloria, Cristina e Valerio. Ogni aspirante chef propone un menù di degustazione con lo scopo di stupire il palato di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo Joe Bastianich e Bruno Barbieri. 

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2017: idee e prezzi antipasti del menù del ristorante di Antonino Cannavacciuolo

Quali antipasti preparate per il Cenone di Capodanno 2017? Il menù di Villa Crispi di Antonino Cannavacciuolo offre diversi spunti. I prezzi del menù del ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Da chi prendere spunto per gli antipasti di Capodanno se non dal menù del ristorante Villa Crispi di Antonino Cannavacciuolo? Lo chef stellato e giudice di Masterchef. 

Continua a leggere »

Menù Cenone di Capodanno 2017 al Fourghetti di Bruno Barbieri: prezzo e portate

Cenone di Capodanno 2017 al ristorante di Bruno Barbieri, Fourghetti: menù e prezzo. Per Capodanno, Bruno Barbieri, propone un menù speciale presso il suo ristorante nuovo di Bologna, Fourghetti. Cosa c’è sul menù del Cenone di Capodanno 2017 al ristorante di Bruno Barbieri?

Continua a leggere »

Dolce a Roma Menù Originale: il locale in Via Tripolitania dove il tiramisù lo fai da te

Locali Originali a Roma tra menù e location. Il Ristorante e Pasticceria di Roma, Dolce, dove il tiramisù lo fai da solo come preferisci. Dolce si trova in via Tripolitania 4 a Roma ed è famoso per il tiramisù fai da te. Ha un menù originale e ricercato  che spazia dalla carne al pesce ma anche anche ricette …

Continua a leggere »

Fourghetti il nuovo ristorante di Bruno Barbieri è aperto: Menù, prezzi, Foto e orari

Il Ristorante di Bruno Barbieri è aperto menù e foto. Si chiama Fourghetti ed è il nuovo ristorante di Bruno Barbieri inaugurato oggi. Il giudice di Masterchef ha inaugurato oggi il suo nuovo ristorante che si trova in Via Augusto Murri, 71 a Bologna.

Continua a leggere »

I Menù della cena della Vigilia di Natale 2014: tra pesce, antipasti e dolci

Cosa si cucina nella cena della Vigilia di Natale 2014? La tradizione porta sulle tavole italiane una cena con menù a base di pesce ma c’è anche chi fa variazioni originali alla cena della Vigilia di Natale e propone ricette nuove.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!