I complimenti di Demet Ozdemir al fidanzato Oğuzhan Koç
La bella attrice turca Demet Ozdemir, è stata recentemente intervista dalla stampa turca al ritorno dal set della sua ultima serie “Doğduğun Ev Kaderindir “.
Non solo ha confermato la sua relazione con il cantante turco Oğuzhan Koç ma ha anche rivelato quale sia la sua canzone preferita.
Secondo quanto riparta gazetevatan.com Demet avrebbe detto: “Ho sempre adorato la voce di Oğuzhan, tutte le sue canzoni sono molto belle. L’ultima canzone è la mia preferita”.
Demet Ozdemir nel 2019 aveva partecipato ad un concerto importante di Ozguzhan, all’epoca fidanzato con, un’amica dell’attrice, Yağmur Tanrısevsin. Le due un tempo si frequentavano poi Demet Ozdemir e Yağmur Tanrısevsin hanno smesso di seguirsi sui social dopo che la relazione tra Demet e Ozguzhan è venuta alla ribalta della cronaca rosa. Nonostante Yagmur sia oramai la ex del cantante.
Per questo la stampa turca aveva ipotizzato che l’interesse tra i due risalisse ad un paio di anni fa proprio per le immagini di quel concerto. Si sono incontrati però la prima volta nella puntata di “3 Adam“, del 26 aprile 2017. Programma che Koç ha presentato con Eser Yenenler e İbrahim Büyükak.
Ma all’epoca non vi fu alcun gossip tra i due. La coppia ha smentito una relazione molto antecedente alle foto di dicembre 2020. Demet ha parlato di pochi mesi di frequentazione e di una storia d’amore molto “fresca”.
“La nostra relazione è nuovissima, va tutto bene. Stiamo insieme io ed Oğuzhan da due mesi. Non è una relazione a lungo termine come hanno scritto“. Ha detto Demet in una recente intervista a 100tv (qui il video).
La coppia si conosceva da alcuni anni ma dire loro erano solo amici niente di più. L’amore quindi è scattato nel inverno 2020 con tanto di foto di Capodanno che mostrano Demet Ozdemir con Oğuzhan Koç.