Demet Ozdemir ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: Milly ci avrà pensato?




Il successo di Daydreamer (Erkenci Kus) è maggiore rispetto a quello di Beautiful e Il Segreto e sicuramente Milly Calrucci dopo aver avuto nel cast Ron Moss, Katherine Kelly Lang da Beautiful e Iago Garcia de Il Segreto non si lascerà sfuggire l’opportunità di avere Demet Ozdemir (Sanem in Daydreamer) almeno come “ballerina per una notte” in prima serata su Raiuno.


La nota attrice turca, che abbiamo conosciuto in Italia grazie al ruolo di Sanem in Daydremer accanto a Can Yaman, è anche una bravissima ballerina e cantante. Arte che ha in parte ha accantonato per dedicarsi alla recitazione ma che spesso ama praticare (almeno sbirciando sui suoi social).

Demet Ozdemir è apparsa in diversi video musicali in Turchia ed ha anche inciso alcuni canzoni tra cui la sigla di Erkenci Kus ( Daydreamer). Chissà se Milly Carlucci, quest’anno in sfida con Tu si que Vales, avrà pensato ad invitarla nel suo programma come ballerina per una notte?

La serie tv turca è in onda su Mediaset ma vedendo i suoi ballerini nel passato questo non sembra essere un problema come quando ha voluto nel cast Ron Moss, Katherine Kelly Lang da Beautiful e Iago Garcia de Il Segreto.

Sicuramente potrebbe assicurarsi qualche punto in più di shere con la scelta di un ospite molto amato dato che la serie tv che la vede protagonista è arrivata a battere in piena estate gli ascolti di Uomini e Donne.

Noi diamo questa dritta alla conduttrice di Raiuno… Chissà se la coglierà o ci avrà già pensato?

E invece se Maria De Filippi avesse preceduta invitandola in qualche suo programma come fece lo scorso anno con Can Yaman?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!