DayDreamer anticipazioni 9 febbraio: Layla ed Emre sposi




Confermata la prima serata del martedì su Canale 5 per DayDreamer – Le Ali del sogno con Demet Ozdemir e Can Yaman. Metredì 9 febbraio 2021 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:15 circa una nuova puntata della serie turca.

TRAMA 9 febbraio

-Se Sanem e Can si trovano a gestire una relazione messa a dura prova delle rispettive famiglie non è la stessa cosa per Layla e Emre che vendendo i problemi dei fratelli non vogliono aspettare consensi ma si sposano a sorpresa di nascosto con testimoni solo Sanem e Can. 

Un matrimonio che sconvolgerà le famiglie che, inizialmente, pensavano che erano Can e Sanem i novelli sposi segreti. Alla fine scoprono che Layla ed Emre si sono sposati e non possono fare altro che accettarlo e concedere alla coppia di neosposi la loro benedizione dopo un primo choc.

Ma non solo la coppia si troverà a ripetere la cerimonia con la festa ma sarà costretta anche ad adeguarsi alle rispettive tradizioni famigliari con l’aiuto di Can e Sanem che dovranno non solo aiutarli con i preparativi delle nozze ufficiali ma anche nella scelta del famoso viaggio di nozze.

Questi impegni per Can e Sanem saranno ancora una volta prova delle loro difficoltà culturali dettate dalle rispettive famiglie. Sanem cresciuta in una famiglia molto tradizionale e Can più libero dalle catene e cresciuto lontano dalla madre divorziata dal marito. Alla fine decideranno di prendersi del tempo e rimandare le loro nozze per aspettare tempi migliori e conoscersi meglio comprese le rispettive famiglie ancora sotto choc per Layla ed Emre. 

Anticipazione choc – E questo sarà fatale per la coppia… si prevedono tempi duri soprattutto con Huma che inventerà una bugia con l’aiuto di Yigit che sarà la goccia che farà traboccare il vaso della stabilità di coppia. In realtà stabilità mai realmente raggiunta da Can e Sanem.

E Can reagirà come è abituato a fare…. mandando letteralmente a pezzi il cuore e la stabilità emotiva di Sanem. Ma questo accadrà tra qualche puntata non martedì sera.  Ci sono ancora quasi 5 ore di puntate rispetto alla messa in onda del 9 febbraio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!